incanto per purificare sale e zucchero.

Pubblicato 09/05/2014 da cartomanziaeritualibyrosy

MAGIA DEL SALE E DELLO ZUCCHERO…………

Questo è un affascinante  incantesimo di origine italiana, dura la sua usanza da e  per generazioni ed e’ sopravvissuto nella sua interezza, senza modifiche. 

Nella cucina italiana,le  streghe  utilizzano da sempre sia il sale (grosso o raffinato) sia lo  zucchero (un must esoterico) in quasi tutte le ricette.
Vi propongo per tanto un modo per purificare il sale e lo zucchero della vostra cucina.Essi potranno tornarvi utili sia per preparare pietanze che per lavorare esotericamente.

LUNA: piena

OCCORRENTE:

1 vaso per il sale

1 vaso per lo zucchero

1 candela bianca

 

Comprate 2 vasi della stessa misura e della stessa grandezza, i quali verranno esposti (dopo essere lavati accuratamente con acqua corrente,) alla luce della luna. Iniziate a lavorare in luna piena (e per un mese intero.)

 Posizionate il sale in una vaso  e mettere da parte, ora lo zucchero in un altro  vaso e mettere da parte… In una notte di luna piena, posizionare un vaso accanto all’altro  tra i quali  andrete a collocare  una piccola candela bianca . Preferibilmente al chiaro di luna , solo con la luce della candela, mettere una mano su vaso (imposizione delle mani) e dire,”Donna e Amata Dea, chiedo la vostra presenza e la benedizione, circondata da elementari e tutori,Consacrate questi elementi, ponete in essi energie positive , così l’attenzione della Luna, li trasformi  in polvere incantata, e cibo temperato, perché potrebbe non essere dato! Così deve essere , e così è!

rosy.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: