Orazione alla vergine Maria per il ritorno dell’ amato

Pubblicato 16/06/2014 da cartomanziaeritualibyrosy

Orazione alla Vergine Maria per il ritorno dell’ amato, ma anche per farsi chiamare dall’ amato nel caso in cui risultasse essersi allontanato.

PS: il “RAGGIUNGERE ME” in questa preghiera e’ inteso sia come “che mi contatti” sia come il  “che venga da me al piu’ presto.”

Come ogni orazione va fatta e recitata con fede, ricordandosi di pregare sempre e sempre ringraziare a grazia ricevuta.

segno della croce:

Oh, mia  Vergine della Concezione, avete corso per noi   turbolenta e frettolosa, siete stata una vergine presso la croce di Gesù Cristo, arrivata ai piedi della madre di Gesù Cristo, che avete detto, 150 volte ,3 volte in ogni occasione 

Vieni appena puoi. 

(nome di lui…), non avra’ riposo fino a che non  venga a  parlare con me. 
(nome di lui…) non avrà pace a lavorare, non avra’ voglia di mangiare, non dovra’ dormire , non avra’ tranquillita’ nel parlare con le persone, fino a  che non raggiunge me “.

DITE UN PADRE NOSTRO, UN AVE O MARIA.

Nota: .

Si dovrebbe leggere questa preghiera con la mano destra sulla porta all’interno della casa .quando la persona dà  notizie  la preghiera da fare come ricompensa  è un Padre Nostro e un’Ave Maria.Se avete urgenza  pregate la preghiera sette volte . Non dimenticate di pregare un Padre Nostro e l’Ave Maria al termine.

Sarebbe carino fare un’ offerta in chiesa a grazia ricevuta.

vostra rosy!!!

Annunci

85 commenti su “Orazione alla vergine Maria per il ritorno dell’ amato

  • L’ho letto e non comprendo cosa significhi” arrivata ai piedi della madre di Gesù Cristo, che avete detto, 150 volte ,3 volte in ogni occasione ”
    Grazie

    Mi piace

  • Ciao Rosy, ti vorrei chiedere per quanto tempo andrebbe recitata la preghiera , settimane? mesi? e dopo quanto tempo posso aspettarmi dei risultati?
    Grazie

    Mi piace

  • Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Mi piace

  • Scusate ma questa preghiera funziona? Io mi sono lasciata 7 mesi fa e vorrei tanto che lui tornasse, da martedì prego 7 volte la preghiera con fede. Se ci avete provato in quanto tempo avete ricevuto notizie da lui? Grazie!

    Mi piace

  • Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me

    Mi piace

  • carissimi, ho recitato la preghiera alla Vergine Maria, ho cercato di farlo con fede anche se c’era dentro di me un velo di scetticismo. Il mio amato è andato lontano per un viaggio e prima di partire aveva deciso anche di allontanarsi da me. Dopo ogni recita della preghiera, sarà un caso ma mi arriva un suo messaggio. Piano piano si sta riavvicinando. Sono cattolica e ho provato solo perchè si chiedeva aiuto alla Vergine Maria, boh mi sa che funziona
    Grazie

    Mi piace

  • Io l’ho recitata per una settimana, pregando con tutto il cuore… dopo 2 giorni mi ha contattata. Purtroppo non per dirmi quello che speravo… ma grazie comunque alla Vergine.
    Spero che le cose si sistemino pian piano.
    E grazie Rosy, ti seguo con affetto!

    Mi piace

  • Rosy io sto pregando e credo in queste preghiere, spero tanto Lui ritorni a me
    Sono disperata, non riesco a vedere 1 futuro senza di Lui, mi sto
    Lasciando andare non riesco piu a mangiare ne a fare null altro.
    Ti ringrazio del sostegno Che ci dai
    Grazie Rosy non Ti conosco,ma Ti voglio bene

    Mi piace

  • Buongiorno Rosy e un abbraccio a tutti voi che leggete con la speranza di un aiuto…io ho pregato incessantemente, con il cuore e le lacrime…ho recitato l’orazione alla vergine 3 volte al giorno, per sette volte ciascuna…con la mano vicino alla porta d’ingresso…con dedizione, amore e soprattutto fede. Alla fine di ogni volta recitavo l’orazione a San Cipriano e ogni volta durante le mie giornate pregavo pregavo e pregavo….anche a me succedeva che dopo poco dalle preghiere…l’amato telefonava….ma dopo una settimana esatta……e’ tornato più innamorato di prima e ora siamo felici. Io credo che sia nell’amore quanto nella vita privata, nel lavoro ecc…bisogna sempre pregare e avere fede e pazienza…perchè Dio e la Vergine sono con noi e scelgono loro la strada giusta per noi. Volevo ringraziare Rosy e abbracciare forte tutti, pregate pregate pregate…e avrete presto le vostre risposte!
    Un bacio
    Rosy (mi chiamo come te:-*)

    Mi piace

  • Ho fatto anke l orazione x far tornare l ex e farlo tornate e dp 2 giorni mi ha kiamata cn una scusa stupida ma ancora nn si è deciso a tornare e nn mi da speranze ma io ci tengo e voglio provare cn la preghiera alla Vergine Maria e anke quella a san cipriano

    Mi piace

  • Buonasera Rosy, quando si recita la preghiera 7 volte, il padre nostro o l’ave Maria vanno detti dopo ogni volta o dopo le 7? È necessario dirla ad alta voce o va bene anche nella mente? Grazie

    Mi piace

  • Ho recitato questa preghiera aspettando il ritorno della ex… Ma una cosa devo dire. Dopo la preghiera ho avvertito un senso di grazia e liberazione. Nn so come mai ma è come avessi ripristinato il mio livello energetico. Sapete trovarmi una spiegazione?

    Mi piace

    • Buongiorno Marco, sicuramente ti sei rivolto alla vergine con fede ed il tuo “livello di grazia ricevuta” nuovo, dipendera’ di certo da quello..dal fatto di aver inconsciamente compreso che ti sei affidato in mani sicura oppure..magari il tuo inconscio ha lavorato bene..e ha capito che la grazia presto arrivera’..in bocca al lupo, facci sapere e tienici aggiornati. Rosy.

      Mi piace

  • Ciao Rosy Se si leggono altre orazioni per il medesimo scopo,questa preghiera può essere letta ugualmente…..tipo San Cipriano quella degli angeli.eccc

    Mi piace

  • ciao rosy ,sto facendo l’orazione della vergine maria e da circa 5 giorni ma ancora non succede niente ….spero che funziona ,la faccio 3 volte al giorno x 7 volte ogni volta ,faccio bene?

    Mi piace

  • Subito dopo la preghiera ho ricevuto la sua chiamata ero incredula anche se mi ha dato brutte notizie subito dopo si è ricreduto ed è tornato…

    Mi piace

  • Salve Rosy, vorrei sapere se oltre a questa preghiera posso recitarne anche altre, (lui mi ha lasciata perché è ritornata la ex) e per quanto riguarda quella di san Cipriano, devo condividerla in 3 siti come riferiscono alcuni alla fine, perché non saprei dove condividerla? Grazie!

    Mi piace

  • Ciao Rosy o iniziato a fare le preghiere x farlo tornare…il problema che sono stata io a lasciarlo x nn ferirmi..e adesso voglio che torna ma quando faccio le preghiere sento che sono io a cercarlo di più e no lui.xke mi fa così…io nn lo cerco o paura che mi rifiuta. Sono stata molto dura con lui…

    Mi piace

  • Ho fatto oggi per la prima volta la preghiera alla Vergine 7 volte e poi per 3 volte l’orazione a S. Cipriano.
    Posso comunque farle in qualsiasi luogo o necessariamente a casa? E poi se per altre questioni da risolvere (noi convivevamo e lui mi ha chiesto di fare trasloco, di prendere la mia roba etc…) devo necessariamente contattare il mio ex, posso farlo o devo aspettare che sia lui a farlo? Grazie mille.
    Comunque io prego con fede ogni giorno questa ed altre preghiere… La situazione di rottura va avanti già da parecchio, e spesso perdo le speranze.
    E credo e continuerò a farlo.

    Mi piace

  • Ciao a tutti, ho provato da ieri, a fare questa Orazione e ogni volta come arrivo alla 3/4 volta, mi viene un fortissimo mal di testa..che poi piano piano diminuisce, è normale? Vuol dire che sto entrando in contatto con le Energie? Sto facendo l’orazione 3 volte al giorno, per 7 . Se avete un rituale più potente da consigliarmi accetto consigli, la mia situazione è abbastanza difficile. Grazie anticipatamente

    Mi piace

  • Ciao Rosy,
    mi sono lasciata da quasi 3 mesi e per quanto ci provi, sto ancora abbastanza giù, lui sembra deciso….. sto facendo questa preghiera da qualche giorno, ma ancora niente, ho provato una specie di legamento, da ieri ho piccoli flash di lui, che stia funzionando? ho tanta ansia …

    Mi piace

  • Ciao rosy anche io prego a maria vergine per fare tornare l amata , e da tre giorni per sette volte , spero che ritorni lei , solo che lei ha un altro ragazzo , la preghiera funziona pure? grazie

    Mi piace

  • Ciao rosy io prego con fede e ogni volta che mi suona il cellulare penso che è lei , mi sento ansioso del tempo che ci vuole che lei ritorni da me , e normale questo grazie rosy

    Mi piace

  • Ciao Rosy e da più di una settimana che prego con fede e fiducia e continuo a pregare, ancora nn ho dei risultati , quanto tempo devo attendere per poter abbracciare di nuovo la mia ex ? grazie Rosy

    Mi piace

  • Ciao Rosy sono disperata una settimana fa mi ha detto che è meglio se lo lascio in pace io sto male… Per caso ho trovato questa orazione ho iniziato stamattina a pregare
    ..spero ritorni ❤

    Mi piace

  • Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    w

    Connessione a %s...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: