incantesimo farsi contattare, farlo innamorare e tenerlo a se

Pubblicato 20/02/2015 da cartomanziaeritualibyrosy

 

Parecchi di voi mi chiedono incantesimo o magie per situazioni  sentimentali virtuali.

Oggi vi propongo una preghiera che ha radici spagnole, riveduta e testata per venire in soccorso nei casi di amore in chat o virtuali..

Pregate con fiducia.

Da fare in qualsiasi ora del giorno (o di sera dall’ imbrunire in poi..)

CONSIGLIO PERSONALE: Rosy  vi consiglia Venerdi luna crescente anche se nell’ incantesimo di base giorno ed ora sono liberi.)

 

La seguente preghiera e’ utile per cercare contatti da parte del vostro amato, oppure puo’ servire a far dichiarare un uomo (un amore che vi e’ lontano fisicamente o qualcuno incontrato in chat , in webcam o comunque funziona soprattutto se non vedete e non sentite questa persona da un po.)Se lo vedete in webcam, pregate quando siete connesse con lui, se non è possibile fare cio’, pregate guardando una foto di lui e concentratevi :

Con due io vedo,

Con cinque Io agisco,
Io bevo il tuo sangue,
tocco il tuo cuore,
mi sorriderai   di sorrisi,
la  tua bocca bacera’ la mia,
 il tuo cuore agisce, perche’ io lo rubo,
e torna a battere per me..se non lo farai..
Non riuscirai a mangiare o bere,
Né ad amare ne’ a stare sereno,
non potrai  essere  ne’ in un  campo verde,
ne’ in un  campo  secco,
né fidanzato, né sposato,
singolo o con una persona cara,
dammi un segnale adesso,
qui,

 davanti ai miei occhi,
 che tu possa scrivermi, contattarmi, evocarmi o chiamarmi,
devi volere solo me, amami,
Dammi cio’ che ti e’ piu’ caro,
Con tutto l’amore che hai,
Che possa tu contattarmi,
Che possa tu scrivermi,
Che possa tu parlarmi e amarmi.Amen.
Rosy.

94 commenti su “incantesimo farsi contattare, farlo innamorare e tenerlo a se

  • “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), Tommaso venga adesso in (  come dentro di)  me. Fa arrivare Tommaso a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da Tommaso qualunque donna e  fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che Tommaso non possa vivere senza di me e che Tommaso abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che Tommaso voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che Tommaso senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato Tommaso e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.

    "Mi piace"

  • bellissima questa versione per il ritorno di un amore …anche io ho perso il mio grande amore la mia fiamma che bruciava del nostro immenso amore …purtroppo ho perduto ogni speranza perché lui ha un altra moglie …se tutto questo potrebbe essere vero sarei felice perché abbiamo 2 figli però io sono anche con un compagno che non ho mai amato ho anche un bimbo …se potessi anche solo poterlo sentire anche telefonicamente sarei la donna più felice del mondo…

    "Mi piace"

  • Funziona anche con una persona che ho conosciuta anni fa e che poi ho perso di vista? Mi ero innamorata di lui ma dopo aver scoperto che era impegnata ho lasciato stare. Credevo di averlo dimenticato e invece no. Altrimenti c’è qualcos’altro? Grazie

    "Mi piace"

  • IO l’ho recitata due volte. La prima volta lui mi contattò, credo a distanza di giorni o di una settimana ma poi i contatti si sono interrotti. La seconda volta è stata ieri sera…
    Ho notato che entrambe le volte però ho un fortissimo desiderio di cercarlo e molta rabbia, pensi sia normale?

    "Mi piace"

  • Ciao, avrei una domanda, se l’altra persona è straniera, ad esempio spagnola, è meglio recitare questa magia nella sua lingua quindi spagnolo o è indifferente e va bene anche in italiano?

    "Mi piace"

    • Annamaria buongiorno..tu sei italiana..e sei tu che operi in questo caso..per tanto l’ italiano va benissimo..se invece ti riferisci ad orazioni in altra lingua..(non di matrice italiana intendo) allora puoi recitarle in entrambe le lingue o addirittura scegliere la lingua madre dell’ orazione stessa..ciao. un abbraccio. ROSY.

      "Mi piace"

  • Salve sono Federica ieri ho fatto questo incantesimo ed a funzionato dopo un giorno.Pero’nn lo recitata solo una volta ma più volte nell arco della giornata ovvero quando sentivo dentro di me di recitarla.Stamattina trovo un suo messaggio è una chiamata persa che io nn avevo sentito e nell messaggio mi diceva sono libero se ti va ti chiamo sono rimasta scioccata visto che in questi mesi mi ha fatto penare per sentirlo dovevo chiamare sempre io quando lui aveva voglia ogni volta ci voleva una domanda in carta bollata beh abbiamo parlato un po’ sul fatto che ci siamo lasciati che lui mi ama ancora però sta con una straniera che nn ama (Cose da pazzi )comunque devo dire che grazie con questo incantesimo lui si è sbloccato un po’ ah dimenticavo quando la recitavo tenevo tra le mani una sua foto e mentre la guardavo recitavo l incantesimo con tutto lo amore che ho per lui.Concludendo ti ringrazio Rosy tantissimo per aver postato questo incantesimo mi sarà utile altre volte grazie grazie ❤

    "Mi piace"

  • Non posso crederci
    Ero incredulissima infatti stavo scrivendo un commento negativo dopo aver fatto la preghiera e proprio mentre stavo scrivendo l’email per inviare il commento mi arriva un suo messaggio..
    Nonostante questo ho comunque perso le speranze perchè abbiano una grande differenza di età..
    Ma comunque chi lo sa..
    Speriamo
    Grazie ancora

    "Mi piace"

  • Ragazze fate questo incantesimo con fiducia e amore perché funziona! Non lo vedevo da un mese e non lo sentivo da dieci giorni…. Ebbene, alla terza ripetizione dell’incantesimo mi ha scritto e chiesto di vederci! Grazie Rosy :-*

    "Mi piace"

  • Sono 3 giorni che la recito. Giorno e notte, ma niente… Decisamente niente…😕 mi ha bloccato su w. App, ma ci sono altri tremila modi per contattare una persona. Lavoriamo vicinissimi e volendo è in grado di venire qui e nemmeno lo fa… Parcheggiamo nella stessa parte e volendo potrebbe mettere qualche bigliettino vicino e… Niente. 😟 non so più che fare….

    "Mi piace"

    • ciao cara, grazie per la tua testimonianza..la magia e’ un pronto soccorso ma a volte bisogna anche accettare il corso degli eventi..o provare con altro..se proprio non vogliamo farne a meno di una persona x..essendo pero’ consapevoli di stravolgere il karma..se questo non funziona con te, passa oltre..provane un altro..alla voce cerca del blog troverai di certo cio’ che fa al caso tuo.-.un baciotto..ROSY.

      "Mi piace"

  • Tengo a dire che questo incantesimo funziona!!! Lui mi ha contattata subito dopo la quarta volta che ho recitato la “preghiera”!!! 😍😍😍😍 (recitata 4 volte nello stesso giorno).
    Grazie Rosy 🤗✌

    "Mi piace"

  • Ciao Rosy! :)!

    Può essere 1 segno di buon auspicio, se una parte del corpo puff.. all’improvviso.. per la prima volta dopo varie recitazioni di questo Incanto, comincia a tremare in maniera assurda? (NB. mi riferisco alle dita, della mano sx, soprattutto al pollice…)
    È anche la prima volta in assoluto nella vita.
    Non che mai prima d’ora abbia tremato, ma così in maniera quasi meccanica e paranormale da non riuscire neanche lontanamente a riprodurre il movimento nemmeno con tutta la volontà e tecniche possibili, no. Ma a spaventarmi e sorprendermi al contempo è proprio il movimento stesso,.. da paura…
    Desidero capire se può aver collegamenti con il funzionamento della preghiera, se è perché l’Universo a suo modo ha rispostCiao Rosy! :)!

    Può essere 1 segno di buon auspicio, se una parte del corpo puff.. all’improvviso.. per la prima volta dopo varie recitazioni di questo Incanto, comincia a tremare in maniera assurda? (NB. mi riferisco alle dita, della mano sx, soprattutto al pollice…)
    È anche la prima volta in assoluto nella vita.
    Non che mai prima d’ora abbia tremato, ma così in maniera quasi meccanica e paranormale da non riuscire neanche lontanamente a riprodurre il movimento nemmeno con tutta la volontà e tecniche possibili, no. Ma a spaventarmi e sorprendermi al contempo è proprio il movimento stesso,.. da paura…
    Desidero capire se può aver collegamenti con il funzionamento della preghiera, se è perché l’Universo a suo modo ha risposto di già oppure se questa invocazione generalmente da sintomi e se sì quali? <3…. Adesso non sto nella pelle di scoprirlo! Scusa il papiro…..

    GRAZIE sin da adesso.. ;*

    "Mi piace"

  • Rosy ho recitato con fede più volte la preghiera ma non mi scrive.. è un uomo che ho conosciuto in chat non di persona. Se gli scrivo io per prima mi risponde altrimenti lui non mi scrive per primo. E’ da una settimana che non gli scrivo sperando che lo faccia lui ma nulla .. a me piace davvero tanto.. non so che fare

    "Mi piace"

    • ciao cara amica..eventualmente ci sono altri lavori da poter fare…e in ogni caso, la magia ha bisogno del suo corso per darci risposte..facci sapere. un bacione.

      ps: se hai bisogno di delucidazioni alla domanda conoscitiva e per consulti approfonditi ad offerta libera o per consulti telefonici (no899) previo appuntamento a costo fisso scrivimi pure a :

      tarocchidirosy@yahoo.it oppure 3484347105.

      PAGINA FACEBOOK: tarocchi ed esoterismo di rosy

      "Mi piace"

      • Ciao Rosy ho provato l Incantesimo e sinceramente voglio testimoniare che ciò che si dice e vero, dopo averlo fatto improvvisamente rancori tempo problemi ma soprattutto rabbia e vendetta sono state spazzate via semplicemente dalla voglia di ripartire e riabbracciare quella persona. Ecco vorrei sapere se questo e positivo baci e rispondi appena puoi

        "Mi piace"

  • Inoltre in alternativa mi piacerebbe sapere se questa preghiera potrebbe funzionare con una persona che non si conosce effettivamente, ma ne sei comunque attratto guardando solamente tramite la sua foto su facebook? La ringrazio per eventuale risposta…

    "Mi piace"

    • Ragazzi non Vi complicate la vita.
      Il rito va fatto così come scritto sia questo rito che gli altri riti i se e i ma nei rituali non si possono sentire..
      Se avete la possibilità di farli fateli altrimenti ce ne sono altri simili per lo stesso scopo che magari possono fare al caso vostro.
      Se tu non hai la foto e qui il rito dice che ci vuole la foto io purtroppo non te ne posso garantire l’esito.
      Un abbraccio Rosy❤️

      "Mi piace"

      • Salve rosy,io sono molto giù di morale,ho fatto la preghiera ma non é successo niente. Lo so che ci vuole qualche giorno di solito ma l’attesa mi distrugge…ho il cuore che piange e non riesco a darmi forza…penso sempre “ci vorrà più tempo” ma non so se il mio desiderio si avvererà…

        "Mi piace"

  • È da ieri pomeriggio che leggo la preghiera,ma per ora niente. Sto sperando con tutto il cuore che succeda qualcosa,per essere di nuovo felice. Cmq continuerò a leggerla finché non accadrà qualcosa. Con la speranza che si avveri il mio amato desiderio.

    "Mi piace"

  • Ero scettica, ma nella disperazione ho voluto provare.
    Funziona alla grande!!! grazie mille.
    hai anche rituali e preghiere per attrarre denaro?
    Grazie grazie grazie

    "Mi piace"

  • la prima volta che l’ho recitata mi ha scritto e ha voluto vedermi

    la seconda volta l’ho recitata due volte consecutive.la mattina dopo siamo tornati insieme nonostante miliardi di difficoltà..

    l’importante è crederci a quel che si fa !

    grazie rosy

    "Mi piace"

  • Lascia un commento