Buon Sabato amici miei

Pubblicato 14/05/2016 da cartomanziaeritualibyrosy

salve a tutti cari amici, in questo giorno (dalle mie parti almeno) molto piovoso, voglio portarvi un mio pensiero di luce bianca e vi ricordo che da Lunedi saro’ di nuovo attiva con i consulti di cartomanzia su appuntamento e\o via e mail tarocchidirosy@Yahoo.it oppure al 3484347105

 

VI RICORDO CHE TUTTI I GIORNI E SOPRATTUTTO QUANDO IO NON SONO DISPONIBILE PER CONSULTI URGENTI, E’ ATTIVO IL MIO CENTRO DI CARTOMANZIA

WWW.STUDIOASTRITAROCCHI.IT

(899.61.61.76. OPPURE 899.80.77.83 OPPURE 899.88.10.56

Inoltre se volete acquistare minuti con la carta di credito formulate lo 06.955.44.837 e seguite la voce guida.. FORMULA PIU’  PARLI E PIU’ RISPARMI..ANDATE SUL SITO E CAPIRETE IL MECCANISMO.)

LA QUALITA’ FARA’ LA DIFFERENZA…

 

Dove troverete le mie collaboratrici competenti e scelte, selezionate e affiancate dalla sottoscritta.

QUINDI PRATICAMENTE, POTRETE CHIAMARE QUANDO VOLETE ED EFFETTUARE I VOSTRI CONSULTI FATTI OCN PROFESSIONALITA OGNI VOLTA CHE LO RITERRETE OPPORTUNO.

cc1.jpg

Cartomanzia-tarocchi-pendolo.jpg astrologia studio astri.jpgtradimenti.jpg

 

 

