Verbena contro le entita’ e le energie negative.

Pubblicato 07/07/2016 da cartomanziaeritualibyrosy

GIORNO: VENERDI

ORA: PRIMA DEL TRAMONTO

Far bollire una tazza d’acqua con 2 cucchiai di verbena per 10 minuti, lasciare riposare e fatelo raffreddare del tutto. A questo punto avrete a disposizione 2 opzione:

1)METTERE IL TUTTO IN UNA BOTTIGLIA CON IL VAPORIZZATORE OPPURE

2)USARE LE VOSTRE MANI.

In qualsiasi luogo della casa, dovra’ essere spruzzata o buttata un po della sostanza che abbiamo precedentemente preparato..ufficio, finestre, letto, cuscini, giardino,porte..ovunque..spazio al vostro buon senso quindi..eliminerete cosi tutte le energie negative accumulate.

magicharmony_candle1.jpg

Durante questo processo, potete aiutarvi con una preghiera…la seguente:

Verbena sacra, concedimi la tua benedizione,

Quella luce rivela la forza e la protezione;

Verbena sacra, mi protegge dagli invasori,

Che la debolezza e’ la loro giurisdizione.

Il mio spirito e’ luce, la luce e’ il mio tempio;

Spettegolare lontano da casa mia

Deterge e purifica l’ acqua dentro,

Bandire il male, non e’ il benvneuto qui.

E’ possibile applicare questa frase anche utilizzando le foglie di verbena secche come l’ incenso, questo completera’ il vostro rituale ed aggiungera’ lo scopo di sbarazzarsi dalle energie pesanti nella vostra casa..Ripetere tutte le volte che volete!!!

