preghiera per riportare l’ amore

Pubblicato 13/09/2016 da cartomanziaeritualibyrosy

 

Buongiorno amici, oggi vi propongo una potente ed efficace orazione di matrice portoghese tradotta e rivista in italiano corrente per voi affinche’ ne possiate ususfruire nel momento adatto o del bisogno. Spero di aver fatto cosa gradita. Scusate la mia poco presenza sul blog, ma il lavoro e’ davvero tanto vi abbraccio forte.

 

luna: qualsiasi

Giorno: venerdi

Modfalita’

 Dite  questa preghiera 7 volte x 7 giorni consecutivi e visualizzate la persona desiderata mentre lo fate.

Abbiate fede e costanza e riuscirete..!!!

Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, Re dei Re,  sua immagine pura, purezza, vi chiedo con tutta la fede e i sentimenti che porto nel cuore  di  far tornare (diciamo nome della persona) per riportarlo  al mio fianco, perche’  è ancora lontano , che abbia pensieri per me come io ne ho di lui e che abbia il mio stesso bisogno di vederlo, che mi scirva..

Concedetemi Signore Gesù Cristo cio’ desiderano così ardentemente vi prego.

(dire il nome della persona) Ritorna da me… Indicategli  la strada e fategli  sapere che la mia felicità dipende dalla sua presenza al mio fianco.

Buon lavoro, ROSY.

 

Lascia un commento

