Buongiorno!

Pubblicato 19/10/2016 da cartomanziaeritualibyrosy

Buongiorno cari lettori, scrivo questo post, soprattutto per i nuovi utenti,perche’ ultimamente si sta’ facendo un po di confusione.

.Questo blog nasce per divulgare l’ esoterismo a studiosi e neofiti, i rituali sono a titolo gratuito per voi, nel senso che li potete prelevare e testare e poi a limite informarci.

.In alto alla vostra destra sul blog c’e’ una voce “cerca” cliccateci sopra e digitate cio’ che vi occorre (la fase lunare del mese corrente, rituale separazione, legamento, ecc,ecc..vi apparira’ una lista di cio’ che vi serve  molto assortita…  :) e da li che vi potete orientare.

.Il numero 3484347105 e’ solo per i consulti su appuntamento prefissato anticipatamente (anticipatamente perche’ si deve dare spazio a tutti specie a chi prenota per tempo, per cui capisco le vostre urgenze, ma io sono uan sola..cercate di capire anche me..)

.Quando provate a contattarmi e non rispondo, abbiate pazienza..ho l’ avviso di chiamata, vi contatto io poi appena mi libero..il telefono vi risultera’ squillare, ma poiche ‘ questo e’ il mio lavoro, io non avrei motivo di non volervi rispondere..no???!!!

.Se volete aggiornarmi fatelo attraverso la mail  tarocchidirosy@yahoo.it cerchiamo di evitare di mandare sms di aggiornamento  anche eprche’ spesso me ne mandate 3/4 e non capisco nulla.

.Passati i 30 minuti di prenotazione, il consulto finisce..per cui se ci sono altre domande il giorno dopo, potete eventualmente prendere un altro appuntamento.

.Un po di correttezza va sempre bene, se prendete un appuntamento, cercate di essere precisi quando chiamate e se sapete di non riuscire a fare il consulto evitate di darmi appuntamento o quanto meno avvisate per tempo..non costringetemi a chiedervi prima il pagamento e poi l’ appuntamento.

Grazie a tutti per l ‘attenzione, Vi auguro una felice e serena giornata..vostra Rosy.

 

 

