Incantesimo della candela rossa (per l’ amore)

Pubblicato 30/01/2017 da cartomanziaeritualibyrosy

Ti preoccupa e ti tormenta una persona che non si esprime?Questo rituale cari lettori e’ adatto ad un pubblico sia maschile che femminile. Il suddetto incantesimo infatti, puo’ aiutarvi a stabilire se quella determinata persona ha il cuore occupato da un’ altra\o .

Puo’ essere eseguito in qualsiasi luna..possibilmente di Venerdi,..

Le magie d’amore, possono arrivare a dare fantastici risultati se si crede fortemente in cio’ che si sta’ facendo.Infatti cosa smuove la magia?…Semplice..la Volonta’..!!!Con questo rituale, avrete  la risposta che cercate..

OCCORRENTE:

  • Una candela rossa ben lunga
  • Un pezzo di carta bianca
  • Una penna con inchiostro rosso

PROCEDIMENTO:

Prendete  la carta bianca, ben liscia, che avete  scelto per questo rito e scrivete il nome della persona della quale siete  innamorata\o   e circondate il nome  con un cuore che dovrete disegnare, usando la penna d’inchiostro rosso. Mettete successivamente la candela rossa sopra la carta. Accendetela e lasciate consumare x sei minuti.

La candela si consumerà e voi penserete immensamente alla persona del cuore, penserete che vi abbracci, che vi ami, che stia con voi, concentratevi su cio’ che provate per la persona in questione..guardate il cuore con il suo nome e pensatelo con tutta la vostra forza..  Spegnete la candela e adesso toccherà alla parte importante dell’incantesimo.

Qui dovrete contare la quantita’ di gocce di cera che sono cadute sulla carta..

*Se non è caduta nessuna, è probabile che abbia il cuore occupato da un’altra persona.

*Se sono cadute molte gocce, più di sei, è più provabile che sia completamente libera e perfino che voi  possiate  essere una delle possibilità. (ovviamente la cera non va ne’ toccata ne mossa..altrimenti non a senso..)

Buon lavoro..fatemi sapere..ps..guardate anche la fiamma com’e’ e se scoppietta.mi raccomando..un bacio, vostra ROSY.

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: