Incantesimo per evitare l’ infedelta’

Pubblicato 12/05/2017 da cartomanziaeritualibyrosy

Il mondo esoterico  ha sempre fatto da gola al  paranormale nel raggiungimento di obiettivi che, a prima vista, sembrano impossibili da raggiungere. Le energie, i significati che ciascuno degli elementi utilizzati  e, soprattutto, la fede e la fiducia che la persona ha in essi , è fondamentali. Se  sospettate che il vostro amato possa esservi infedele per e\o possa esserci il pericolo di cio’ , questo rito potrebbe fare al caso vostro.

LUNA : CRESCENTE O PIENA

Giorno: INIZIO LUNEDI

ingredienti:

  • sale grosso
  • Il profumo si usate di solito
  • PROCEDIMENTO: è necessario inserire all’interno di una tasca, una piega di pantaloni o di  in qualche posto nascosto di alcuni dei suoi vestiti, qualche grano di sale grosso e un paio di gocce di profumo che di solito usate,(ovviamente dopo averli ritualizzati.) in modo che lui non avra’ altri pensieri se non il vostro. Per intenderci come quando un cane fa pipi’ per delimitare il proprio territorio 🙂
    Durante  l’incantesimo, si dovrà recitare questa frase :

    “Va fuori dalla vita di  (il nome della persona in questione) chiunque / ella  sia che  vuole  Sedurlo e conquistare .Lavorate di sale e profumo adesso”

    . È necessario ripetere questo incantesimo alll’inizio della settimana (Lunedi) e durante i fine settimana , per 3 settimane. Così, la persona accanto a voi vi dara’ prova di fedelta’ o meno.

  • Buon lavoro ROSY.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: