Inceso di amore egiziano

Pubblicato 26/07/2017 da cartomanziaeritualibyrosy

Incenso fai da te, per le questioni sentimentali,potete comporlo e conservarlo per il momento propizio in casi di magie d’amore.

Per Preparare questo incenso  accendere una candela rossa o rosa in una notte senza luna.

.15g benzoino

.15g di cannella

.15g girasole

.15g di incenso

.30g di mirra

.3 gocce di miele

.3 gocce di olio di loto

.1 goccia di olio di rosa

.1 pizzico di semi di iris essiccato e in polvere

.ciotola

 

Usando le mani nude, mescolare il benzoino, cannella, girasole, incenso e mirra in una grande ciotola non metallica. Aggiungere il miele, olio di loto e oli e radice di iris di rosa. Mescolare bene mentre recite il seguente incantesimo magico:

 

La potenza antica e mistica di Iside, dea suprema di diecimila nomi e simbolo della maternità e l’amore divino, io consacro e dedico questo incenso come un potente strumento di magia dell’amore. Il fuoco del sole, il fuoco della luce, questo incenso è caricato nel nome divino di Iside, signora di misteri e bella dea della magia e incanto. Benedetto sia sotto il nome di Ahio, ariaha, ammine e Kha. Così sia!

Coprire bene  la ciotola  con un asciugamano e lasciare riposare per almeno due settimane in un luogo tranquillo e buio per farlo maturare. Usando un mortaio e un pestello, macinare gli ingredienti di amore come “polvere d’amore” o amalgamarlo in un blocco di carbone (nel carbone, come l’incenso magico per attirare l’amore,) visualizzate il partner e invocate le antiche divinità egizie (specialmente Iside e Hathor ).

Buon lavoro. ROSY.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: