Incenso per attirare successo e prosperita’

Pubblicato 18/08/2017 da cartomanziaeritualibyrosy

 

Alcuni aromi di incenso sono particolarmente adatti per chi vuole attirare successo e prosperità. Scopri qui quali sono questi aromi e quali le  modalità per usarli:

Lavanda:

Questo incenso,  collocato vicino all’ingresso della vostra casa, può portare ricchezza, successo e amore.

Rosmarino:

E ‘in grado di migliorare la capacità di ragionamento, aumentando l’energia del corpo, migliorando così le vostre prestazioni a scuola e al lavoro. Per vivere al meglio la potenza di questo incenso, accendetelo  e passatelo  intorno al vostro stesso  corpo, facendo attenzione a non bruciarvi :). Poi gettare le ceneri al vento.

Cannella:

Questo aroma aumenta la fiducia in se stessi, che è una caratteristica importante per chi vuole avere successo. Inoltre, la cannella aiuta ad avere un maggiore controllo sul vostro umore.

Camedone:

Questa essenza è in grado di proteggere contro gli incantesimi e serve anche per attirare . l’incenso può favorire la fine dei combattimenti e l’adempimento veloce delle promesse.

Eucalipto:

Aiuta a migliorare la concentrazione e l’attenzione. Per questo,  bruciate  l’incenso prima di entrare in servizio o quando si studia.

Mirra:

Ideale per momenti in cui è necessario prendere una decisione importante in quanto vi aiuterà (a)  trovare le soluzioni di cui avete o bisogno attraverso i sogni.

Patchouli:

Accendi questo incenso in casa, prima di uscire di casa per lavorare.  Stimola il senso pratico e controllo emotivo.

Sandalo:

Il momento migliore per bruciare questo incenso è prima di dormire. Questo  perché aiuta nel prendere decisioni e stimola l’intuizione, in modo che le idee vengono facilmente.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: