Preghiera per dimenticare un amore

Pubblicato 09/11/2017 da cartomanziaeritualibyrosy

Se un amore finito continua ad essere il vostro fardello, il vostro chiodo fisso, impedendovi di andare avanti e di avere altre relazioni e volete davvero dimenticare tale persona, potete provare questa preghiera che vi aiutera’ a mettere da parte il vostro amore perduto..

Visualizzate la persona come  immagine in un quadrato dalla cornice nera…immaginate di mettere sopra il quadrato una grossa croce (simbolo in questo caso di chiusura.)..perdonate..salutate…..finita la visualizzazione, partiranno le parole rituali:

“Infallibile entità suprema supplico te affinché possa estirpare dal mio cuore un amore ormai esauritosi. Fa’ in modo che(nome id lui\lei)  non mi dia più tormento e che mi lasci libero/a di vivere la mia vita in maniera appagante e piena. Ascolta le mie parole, entità divina, e dammi la forza necessaria a superare questo antico amore che, nel tempo, ha intorpidito ogni emozione e inibito ogni slancio sentimentale. Fa’ in modo che le campane dell’amore tornino a risuonare anche nel mio cuore e io ti prometto di essertene per sempre grata. Sia fatta la tua volontà!”.

Buon lavoro, ROSY.

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: