Rito del sangue mestruale…Considerazioni

Pubblicato 15/02/2018 da cartomanziaeritualibyrosy

 

La verità sulla magia del sangue mestruale è poco conosciuta e gli effetti sono devastanti. Il sangue in sé è un fluido magico importantissimo perché rappresenta non solo l’impronta genetica della persona ma anche la vita stessa. Il sangue del mestruo è un sangue “sporco” perché causato da una mancata fecondazione ed espulso affinchè il corpo possa rigenerarsi durante tutto il ciclo. Anticamente era legato al culto della luna per via delle fasi lunari e infatti ogni momento del ciclo rappresentava un aspetto della luna-donna: giovinezza, maturità, vecchiaia.

Il sangue mestruale vero e proprio è quello della fase della vecchia, dal terzo giorno di ciclo in poi. L’uso del sangue mestruale per i filtri d’amore affonda le sue radici nella stregoneria antica ma non si deve pensare che tutto fosse ridotto a questo. In questi culti antichi il sangue mestruale rappresentava la fertilità la crescita e il rinnovamento. La fase della vecchia cadeva in luna nuova ed era un momento di raccoglimento e riflessione interiore, per liberarsi degli eccessi e fare posto al nuovo. Quindi nel rito originario non era previsto l’uso del sangue mestruale di quest’ultima fase, in quanto appunto di scarto. La tradizione vera e propria di incorporarlo nelle fatture da legamento risale al Medioevo e si lega alla magia demonica nello specifico a Lilith, una demonessa della cultura ebraica prima moglie di Adamo. Lilith è collegata alla luna nera e rappresenta l’aspetto più squilibrato e oscuro della donna, è una fame lussuriosa che assorbe tutto e non accetta nessun limite dalla ragione elemento maschile secondo la tradizione esoterica. Lilith non è dunque una dea madre, è esattamente l’opposto. Anche se molte femministe e moderne streghe vorrebbero far credere il contrario, Lilith e la Vecchia-Ecate non sono la stessa figura.
Quando si pratica la fattura del sangue mestruale non ci si sta rivolgendo ad una dea pagana, ma ad un mostro al di fuori di ogni controllo di cui non è mai esistito culto tradizionale tra le antiche streghe e i pagani. Fate molta attenzione a mischiare subito demoni e dei antichi, al di là di alcuni riferimenti biblici non ci sono vere corrispondenze tra le due classi di entità.
Questo legamento è molto potente ma anche terribile. Facendo ricordo ad energie squilibrate rende la vittima instabile e apatica, soggetta a sbalzi di umore continui fino ad arrivare a manie suicide ed omicide e alla pazzia. Gli amori che nascono con questa magia sono destinati a finire tragicamente, perché no si tratta di amore ma di pura ossessione. Ci sono rituali molto più efficaci di questo e senza gli stessi effetti collaterali. Chi pensa sia la strada più semplice e rapida sbaglia, il partner andrà e verrà a so piacimento con l’andare del tempo e pur essendo sempre attratto verso la donna che lo ha legato non l’amerà e non le sarà fedele.

Annunci

4 commenti su “Rito del sangue mestruale…Considerazioni

  • Ciao Rosy
    Condivido appieno quanto hai scritto è vero quello che hai scritto nell’ ultima parte
    Ho vissuto questa esperienza in prima persona purtroppo
    È ti assicuro che gli effetti sono peggiori di quanto si crede
    Sono contraria ad ogni forma di magia negativa perché la vera magia è l amore puro che nasce spontaneo

    Mi piace

  • Ciao Rosy, leggevo pero’ in rete che, in sostituzione del sangue mestruale si potrebbe usare il semplice sangue ordinario, ad esempio pungendosi l’anulare sinistro nel caso in cui si voglia legare la persona a noi.. cosa ne pensi?

    Mi piace

  • Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    Connessione a %s...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: