Tipi di Pombagira: impara i modi principali

Pubblicato 04/10/2018 da cartomanziaeritualibyrosy

Conoscere i tipi di Pombagira

Oltre ad essere sensuale e bello, Pombagira è estremamente prepotente e sincero.Apprezza tutte le cose connesse all’universo femminile, come bei vestiti, gioielli, profumi, rose e ogni tipo di ornamento. A loro piacciono anche elementi che portano forza come bevande (champagne) e sigaretti. 

La maggior parte preferisce indossare il rosso e il nero, ma ci sono casi di entità che piacciono ad altri colori, come nel caso di Pombagira Dama da Noite che indossa il giallo o l’oro e il nero. Quando viene chiamato, ha fatto grandi risate per allontanare il male. Tieni sempre il battiscopa. Queste caratteristiche sono piuttosto prevalenti, ma è importante sapere che, nonostante la somiglianza, esistono diversi tipi di Pombagira.

Conoscere i principali tipi di Pombagira

Maria Padilha – Oltre a risolvere problemi sentimentali, Maria Padilha è anche la protettrice delle prostitute. Lei è la regina degli incroci, i cabaret e la veste rossa e nera. 

Zingaro – A lui non piacciono le convenzioni, ama la libertà e scaccia gli spiriti ossessivi. Di tutti i tipi di Pombagira, ha un grande dono di chiaroveggenza e la trasferisce ai suoi medium. Indossa un foulard, bigiotteria, lunghi vestiti rossi con accenti dorati e gialli, una rosa sulla scollatura e un pugnale nascosto sotto la gonna.

sette incroci – Questo è uno dei tipi più famosi di Pombagira. I suoi colori sono il rosso, il nero, il miracolo e il viola. I suoi simboli sono il pugnale, il tridente con sette punte e il rasoio. Ama bere whisky e mangiare galli da combattimento e grazie alla sua storia di vita si rivolge a persone che subiscono ingiustizie e falsità. 

Sette gonne – Entità che lavora sia su questo piano che sul piano spirituale, quando richiesto. Aiuto in questioni legate all’amore, ai soldi, alla salute e al lavoro. Indossa in realtà sette gonne sovrapposte e un colletto a sette giri, ama bere champagne nel calice e indossa il rosso. 

ragazza – Tra tutti i tipi di Pombagira la ragazza è una delle più diverse e intriganti. Si presenta con una ragazza, dal momento che si è disincarnato prima di raggiungere l’età di 14 anni. Protegge le ragazze che subiscono violenze fisiche e sessuali. 
Gli piace lavorare e viene ogni volta che viene chiamato. I suoi medium hanno quasi sempre soci più giovani. Ama il rosso, il nero e il giallo, beve champagne senza alcool e fuma sigarette.

Maria Mulambo – Lei è sempre sensuale, seducente e ama vestirsi molto bene. Ha un temperamento gentile e preferisce le bevande più dolci e morbide come vino, liquore, sidro ecc. Entità molto legata al lusso, alla luminosità e a tutto ciò che spicca.Induce carità ed è estremamente gentile. Il suo colore è nero e oro, di solito porta vestiti semplici. Ama bere vino rosato, champagne e martini rossi, fuma, ei suoi simboli sono il pugnale, i gatti neri e trident, proteggono le donne che soffrono nel rapporto.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: