Magie del pomodoro (1 bloccare un uomo , 2 separare una coppia.) by Rosy

Pubblicato 02/11/2018 da cartomanziaeritualibyrosy

Il pomodoro è molto potente per  diversi incantesimi. per bloccare un uomo sessualmente o separare una coppia, questo frutto può aiutare a raggiungere il vostro desiderio.

Ma affinché ciò avvenga, dovrete avere fede nei rituali che farete e seguire le linee guida alla lettera. Se essi saranno ben eseguiti, questi incantesimi sono molto potenti e possono garantirvi la grazia desiderata.

In questo post condividerò due magie del pomodoro facili da fare :

1 MAGIA PER BLOCCARE SESSUALMENTE UN UOMO

Questa è una forte MAGIA , POPTRETE usarla per impedire a vostro marito o fidanzato di uscire con un altro uomo o donna .

Con questo potente incantesimo hai il completo controllo sulla virilità del tuo compagno impedendogli di andare a letto con altre persone . In questo modo si sentirà bene solo con te! Ecco come procedere:

OCCORRENTE:

  • Pomodori rossi
  • Carta bianca
  • matita

PROCEDIMENTO:

a)Scrivi il nome dell’uomo  7 volte su carta bianca. Quindi avvolgI la carta a forma di cannuccia.

b)Fai un buco nella parte superiore del pomodoro maturo e inserisci la cannuccia di carta all’interno.

c) Quindi, metti tutto nel congelatore e lascialo per tutto il tempo che vuoi. Finché l’incantesimo è nel congelatore, l’uomo sara’ bloccato.(anche con te)Quando vuoi che la sua virilità torni alla normalità, rimuovi la magia dal congelatore. ❤

 

2)

La magia del pomodoro per separare la coppia

Questa è un’altra simpatia molto potente e semplice da fare. Può essere usata per far  terminare un rapporto d’amore di una coppia o anche per porre fine all’amicizia di due persone. Usa la magia con cautela e abbi molta fiducia nell’incantesimo.

OCCORRENTE:

  • Pomodoro rosso
  • carta
  • penna
  • pepe 
  • peperoncino in polvere
  • Foglio di alluminio

PROCEDIMENTO:

Scrivi il nome della coppia che vuoi separare sulla carta, un nome su ciascun lato in modo che si guardino l’un l’altro. Quindi pratica un foro nel pomodoro tagliando una sorta di coperchio sul frutto e salva quel pezzo METTENDOLO DA PARTE.

Quindi, rimuovi tutta la polpa e inserisci la carta ben piegata con i nomi all’interno del pomodoro.

Dopo di ciò, aggiungi peperoncino in polvere e pepe  e copri il frutto. Avvolgilo con un foglio di alluminio per sigillare bene l’incantesimo e nasconderlo. Per finire, metti il ​​pomodoro nel congelatore e lascialo lì per 9 giorni.

Il decimo giorno scarta l’incantesimo su un fiume sporco, un pozzo abbandonato, un pozzo o un terreno abbandonato. Da 9 a 21 giorni  successivi il tuo desiderio sarà esaudito e la coppia verrà separata di volta in volta.

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: