magia con sale grosso per allontanare un vicino indesiderato

Pubblicato 04/04/2019 da cartomanziaeritualibyrosy

Questa magia è eccellente se si ha un vicino noioso che vive a tormentarti e fa di tutto per non farti stare sereno. …Inoltre, l’unico ingrediente che userai è il sale grosso .

Come fare:

Prendi una manciata di sale grosso nelle tue mani e spargilo sulla porta del tuo vicino indesiderato il primo lunedì o venerdì del mese e assicurati di visualizzare il tuo desiderio per la persona in questione. (che ci lasci in pace, che vada via..ecc, ecc.)

In alternativa, se il tuo vicino è uno di quelli che bussa alla tua porta, dovresti lasciare una manciata di sale grosso nelle tue tasche; così quando bussa alla tua porta, raccogli discretamente il regalo di sale in tasca e aprilo davanti a lui , pensando intensamente  al tuo desiderio in modo che questa persona allontanarsi dalla tua vita.


I vostri problemi saranno risolti e finalmente potrete rilassarvi! Per qualsiasi situazione indesiderata che coinvolge energie oscure, c’è una magia con il sale grosso.

ps

Ecco, ho messo insieme il meglio che conosco. 🙂Provalo tu stesso e condividi nei commenti i benefici forniti nella tua vita dalla magia del sale grosso. Aiuterai più persone a liberarsi da persone indesiderate dal famigerato mal di testa da parte dei “vampiri energetici”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: