Rituale egizio del dio Ptah per attrarre denaro in abbondanza

Pubblicato 04/11/2019 da cartomanziaeritualibyrosy

Per gli antichi Egizi, il segreto della ricchezza era di adorare il Dio Ptah, che è il Dio che ha fornito tutto il materiale  spirituale.

Considerato il grande artigiano dell’universo, capace di trasmutare la materia e migliorare le cose esistenti, Ptah è associato con la bellezza e il lavoro. Per entrare in sintonia con esso, si dovrebbero usare amuleti egiziani, come il Maggiolino e la croce ankh.

 Materiali da utilizzare:

  •  Amuleti egiziani
  • Un amuleto scarabeo
  • Una croce ankh

Inoltre, che è possibile eseguire la seguente invocazione della forza, che si trasforma la vibrazione di ricchezza e successo. Ogni giorno, al risveglio, stare con le spalle rilassate e la schiena dritta, in piedi rivolto a est. Alzi la mano all’orecchio, come per toccare il lobo dell’orecchio con la punta del pollice. Chiudete gli occhi e cercate di mantenere la mente qualsiasi pensiero o preoccupazione.

 Immaginate un raggio di luce bianca a partire dal suo terzo occhio (un punto immaginario al centro della fronte al livello delle sopracciglia) e questo si estende all’infinito. Respirare profondamente e visualizzare che la luce emessa da te si basa su una luce diversa, ottenendo un colore dorato.

Poi, a poco a poco, che questa luce dorata entra attraverso il vostro terzo occhio e avvolgersi nel vostro corpo.

Rimanere un po ‘ancora e sentimento tranquillo che le vibrazioni per tutto il giorno nelle loro attività e cercare di sentire che le vibrazioni stimolazione dando forza ed entusiasmo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: