bambole magiche: come realizzarle?

Pubblicato 18/12/2019 da cartomanziaeritualibyrosy

Cosa devi sapere per fare una bambola?

Quando fai una bambola, devi ricordare che rappresenta la persona per la quale è fatta. Prima di iniziare , decidi per quale rituale e con quali intenzioni lo stai facendo. Non creare una bambola che descriva un problema esistente, creane una che descriva questo problema già risolto per ottenere i cambiamenti che desideri. Se vuoi curare una persona, crea una bambola che lo ritrae sano e allegro. Va anche notato che la creazione di una bambola può far parte di un rituale magico, ma puoi creare una bambola in anticipo per usarla in seguito.

Come ogni lavoro magico, un rituale con una bambola può richiedere diversi minuti e può durare diverse settimane e persino mesi. Dipende dalla gravità della situazione e dall’obiettivo finale. Per esempio; Le bambole magiche sono realizzate in vari materiali. I più popolari  sono: tessuto, cera, legno, bastoncini o ramoscelli, argilla, carta, radici – patate, ginseng, mela, paglia o erba,  filo filato o qualsiasi combinazione di quanto sopra.

Il processo di creazione di una bambola può essere  semplice. Durante la produzione è importante concentrarsi il più possibile sulla persona per la quale è stata realizzata la bambola. L’energia e la forza della bambola possono essere aumentate decorando la bambola con cristalli, gemme o aggiungendo erbe e olii adatti allo scopo del tuo rituale.

Puoi aggiungere perline, spille e nastri del colore appropriato. Rune, simboli astrologici e altri possono essere disegnati, tagliati o ricamati su una bambola per lo stesso scopo.

L’aggiunta di testimoni di  una persona specifica è molto efficace al fine di aumentare la connessione della bambola con l’oggetto. I testimoni  vengono inseriti all’interno delle bambole o in una tasca appositamente cucita all’esterno della bambola per questo scopo. Un’associazione è una cosa di una persona, i suoi capelli o le unghie, una fotografia, il suo nome scritto su un pezzo di carta o il suo sangue, ecc. Puoi aumentare la connessione della bambola con l’oggetto cucendo la bambola dai suoi vestiti, aggiungendo parti degli abiti all’interno della bambola o avvolgendo una bambola in qualcosa di suo  alla fine del rituale. Prova a copiare qualsiasi funzione dell’oggetto, ad esempio; cicatrici, tatuaggi, ecc.

Una bambola che rappresenta una persona dovrebbe avere testa, braccia e gambe. Se qu è un tuo animale, la forma della bambola dovrebbe essere coerente con cio’ che ti occorre.

La bambola non dovrebbe essere molto grande, ma se è fatta di tessuto, le sue dimensioni dovrebbero essere sufficienti a riempirla di erbe o altri componenti. Ecco alcuni materiali da cui puoi creare una bambola. Il tessuto.Puoi scegliere tessuti di qualsiasi colore corrispondenti al tuo rituale.

Per esempio; una bambola per attirare denaro e benessere può essere cucita da tessuto verde o oro con l’immagine di un simbolo del dollaro o monete.

Una bambola per un rituale d’amore può essere realizzata in tessuto rosa o rosso con fiori o cuori.

Una bambola può essere fatta con i vestiti della persona che  la rappresenta. Una volta scelto il tessuto, crea uno stencil della bambola, applica il tessuto, il gesso e taglia due parti della bambola, per il viso e la schiena. Collegare e cucire entrambe le parti della bambola, lasciando un buco per riempirla. Gira la bambola sul davanti e riempila di cotone, prima le gambe e le braccia, poi la testa. Aggiungi eventuali ingredienti, se lo desideri; erbe, cristalli, legami, ecc. Puoi cucire all’esterno della tasca per legare l’oggetto del rituale. Quando hai messo  tutto ciò di cui hai bisogno Cera…. Fare una bambola di cera è un affare complicato se non hai esperienza. È meglio acquistare una candela a forma di persona, ma se ciò non è possibile, puoi usare candele normali. Rimuovi lo stoppino dalla candela, metti la cera in un piatto  mettila in un forno caldo o al sole per ammorbidire la cera, ma non per scioglierla.

Quando la cera si ammorbidisce, agire rapidamente. Lubrificare le mani con olio adatto allo scopo del rituale, aggiungere perline, pietre, capelli o unghie alla cera e creare la bambola. Un albero, Una crisalide di legno può essere tagliata da un ramo o da un pezzo di legno di una scorza non molto dura. Puoi usare un ramo di un albero dal cortile della casa in cui vive l’oggetto. Quando la bambola è tagliata, decorala con perline o ciottoli incollandoli. Disegna rune o simboli astrologici su di essa.

I capelli della bambola possono essere fatti di filato e incollati alla testa della bambola. Puoi cucire abiti per la bambola da parti dell’abbigliamento dell’oggetto. Per fare una bambola, puoi usare un cucchiaio di legno, dove la parte rotonda sarà la testa e la maniglia con il suo corpo. Ancora una volta, puoi incollare i capelli dal filo, disegnare una faccia o attaccare una foto, ungere la bambola con l’olio essenziale corrispondente e trasformarla in una piccola borsa con i legami dell’oggetto. Bastoncini e ramoscelli.

È molto facile fare una bambola con due bastoncini legandoli trasversalmente, dove un bastoncino ha una testa e le gambe, le altre mani. Lega i bastoncini strettamente con filo,  o strisce di pelle tra loro. Quindi devi dare alla bambola una forma più umana. Avvolgi i bastoncini con muschio, cotone, avvolgi strisce di stoffa dai vestiti dell’oggetto, crea i suoi capelli. Puoi lubrificare la bambola con olio essenziale, aggiungere erbe in cotone idrofilo o muschio, con cui avvolgerai bastoncini, ecc.

con L’argilla …è un materiale molto adatto per le bambole. È facile tagliare …disegnare rune e altri simboli su di essa, aggiungere eventuali componenti mentre è ancora morbida. Crea una figurina umana con l’argilla, aggiungendo ad essa tutto ciò che si adatta allo scopo del rituale, compresi i capelli o le unghie dell’oggetto. Quindi devi asciugare la bambola nel forno. Quando la bambola si asciuga, puoi disegnare una faccia, tingerla di qualsiasi colore, realizzare vestiti e capelli. Dall’argilla, puoi  creare una testa di bambola con una faccia, quindi attaccarla alla bambola da qualsiasi altro materiale.

bambola di carta.. Il metodo più semplice,  una bambola di carta può essere utilizzata nei rituali a breve termine, ma per quelli lunghi non è adatta. Taglia una bambola di carta bianca, disegna una faccia o incolla una fotografia. Scrivi il nome dell’oggetto, ungilo con olio essenziale, ecc. Radici e frutti. Puoi tagliare una bambola da patate, carote, ginseng o mela, usando la tua immaginazione. Ma queste bambole sono adatte solo per un uso breve, poiché si deteriorano rapidamente.  Paglia, erba, filo. Puoi legare una bambola da qualsiasi materiale, ma a prescindere da questo, devi identificare la bambola aggiungendo testimoni  e facendole viso e capelli.

Hai fatto una bambola, ? cosa fare dopo averla creata?

Prima di usare le bambole magiche in un rituale, devi stabilire una connessione tra la bambola e la persona che rappresenta. Esistono diversi modi.

Il più semplice. Tieni la bambola tra le mani e recita x  9 volte: – Ti ho creato, ora sei tu… (il nome dell’oggetto)

Un altro modo Tieni la bambola tra le mani e dì: “Piccola bambola, ti ho creato e ora ti do la vita.” Ti chiamo (nome). Il suo corpo è il tuo corpo. Il suo respiro è il tuo respiro. La sua passione è la tua passione. Il suo sangue è il tuo sangue. Eravate separati, ora siete uno.

Un altro modo Accendi una candela bianca, spruzza la bambola con acqua salata, prendila tra le mani e dì: “Benedetto sia la creatura della mia arte”. Creato dalla stregoneria, la stregoneria è cambiata. Non sei composto da (chiama il materiale di cui è fatta la bambola), ma da carne e sangue. Ti chiamo (nome). Tu e lui / lei siete uno tra i mondi e in entrambi i mondi. Così sia!  Soffia sulla bambola visualizzando la persona che rappresenta.

Quando la bambola è pronta e collegata all’oggetto, puoi usarla immediatamente per lavoro, oppure puoi avvolgerla in un panno bianco e riporla fino al momento giusto.

Quando il rituale è finito e il tuo obiettivo è raggiunto, devi interrompere la connessione della bambola con l’oggetto.

Questo è molto importante!

****Accendi una candela bianca, prendi la bambola in mano e dì: – Beata la creatura che ho creato. Creato dalla stregoneria, la stregoneria è cambiata. Non sei più (nome), ora sei per sempre (il nome del materiale di cui è fatta la bambola) in tutti i mondi, sia sopra che sotto. Così sia!

Quando la connessione viene interrotta, la bambola può essere sepolta nel terreno o bruciata a terra.

Se la bambola viene utilizzata per respingere il male o legare il nemico, il legame non si rompe. La bambola viene instillata lontano da casa tua.

Colori e simboli coordinati per i rituali con le bambole.

Prosperità. Colori: verde, oro, argento. Simboli – segni di dollaro, pentacoli, segno di terra. Protezione. Colori: rosso, bianco. Simboli: chiavi, lucchetti, recinzione, vischio. Creatività. Colori: arancio, giallo. I simboli sono il sole, un segno di fuoco. Spiritualità. Colori: argento, bianco, blu, viola. I simboli sono la luna, le stelle, i segni dell’acqua e dell’aria. Amore. Colori: rosa, rosso, pesca, crema. Simboli: cuore, fiori, cupido.  Il colore nero Simboli: spade, doghe, draghi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: