CAMBIA L ‘ENERGIA DELLA TUA CASA BY ROSY.

Pubblicato 30/12/2019 da cartomanziaeritualibyrosy

1-carta igienica accumulata nel tuo bagno, aumenta le larve astrali e forma un punto d’ombra nella tua casa. Cambiala ogni giorno.
Risultati immagini per CASA HOODOO
2-vestiti e cassetti disordinati portano energia di disorganizzazione alla vita, rendendo difficile la realizzazione di obiettivi . sistema ogni settimana, questo schiarisce i pensieri.

3-non lasciare che  gli alimenti si rovinino in frigo. Meglio vuoto che accumulando energia di putrefazione Attira la carenza a casa tua L’ universo capisce che  si sta rovinando qualcosa e rimane il ristagno

4-cerca di tenere sempre pulito e libero, le porte e le finestre di casa tua. Approfitta e metti simboli positivi in modo che l’energia diffonda la volontà.
5-bollette pagate possono/devono essere visibili, e quando le guardi,fallo con gratitudine, 
6-il fornello è la cabala di casa tua, un punto di prosperità estremamente importante, per tanto, deve essere sempre pulito, e in perfetto funzionamento. Quando non è in uso, guarnire con fiori e frutta.

7-ripara le perdite, grondaie,ecc ecc  e tenere il filtro e i tappi dei sanitari sempre chiusi. Da questi punti, l’energia della prosperità svanisce.

8-ogni settimana ci si libera di ciò che non si usa, soprattutto in cucina. Un esempio base sono i cestini di base che i dipendenti ricevono, e finiscono accumulando oggetti che non usiamo.  Inoltre, non lasciare che la spazzatura si accumuli in cucina, soprattutto pulire bene il lavandino.

9-abbiate più piante in casa, attraggono l’energia degli  elementali, più vita e gioia, però, piante delicate devono stare fuori, su un balcone o in  cortile.

10-per mantenere un’energia positiva e armoniosa nella tua stanza, se hai un compagno (a), cerca di avere oggetti di decorazione sempre in numero pari. Ex: due vasi con le viole, due porta ritratti ecc.
11-profumo la tua casa, fai l’ ou de toilette “fai da te”

200 ml di acqua
50 ml di alcool
20 ml di essenza (rosmarino, fiori d’arancio, garofano e cannella)

mixa tutto in uno spruzzino..
Spruzza sulle porte, le finestre e il garage,  lasciando una sensazione di benessere per l’ambiente.

buon lavoro energetico.

by rosy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: