Bagni magici nella magia del Hoodoo.

Pubblicato 04/02/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

I bagni magici sono uno dei modi più semplici ed efficaci per pulirti, prepararti per un lavoro magico o ottenere i tuoi effetti magici desiderati.

Magic Baths(BAGNOMGICO) è uRisultato immagini per bagni magici hoodoon rituale semplice ed efficace e i suoi risultati sono immediatamente evidenti.

La tradizione dice che usare le erbe nella pulizia magica è una pratica radicata nelle tradizioni giudaico-cristiane e nello spirito delle tradizioni religiose africane.

Salmo 50: 9 afferma anche: “Purificami con l’issopo, e sarò pulito, lavami e sarò più bianco della neve”. e la tradizione dell’uso dell’issopo nei bagni di pulizia continua ancora oggi.

Questo è uno degli ingredienti necessari in ogni bagno per purificare il negativo.

Come si sa I bagni magici di matrice  Hoodoo non sono bagni con petali di fiori e aromi in cui ti crogioli a lungo.

Sono pieni di infusioni minerali ed a base di erbe e vengono fatti anche abbastanza rapidamente.

Regolano nuovamente il sistema e cambiano istantaneamente le vibrazioni energetiche.

In genere, i bagni magici sono fatti come segue:

*Metti due candele bianche accese su entrambi i lati del bagno o della doccia. In modo che tu debba andare tra di loro entri per lavarti e quando hai finito .  raccogliere un po ‘d’acqua in una vasca  avverrà lo  scarico dal tuo corpo. (Oppure, se fai la doccia, posiziona una bacinella nella doccia: ti lavi,  raccoglierai  un po ‘dell’acqua che ti viene scaricata) fai Bollire un po ‘d’acqua e versa le erbe in acqua bollente, lasciare agire per 15-20 minuti, in modo che le erbe siano infuse (come un tè forte), filtrare l’infuso.

prendi  una pentola grande o una bacinella d’acqua con la temperatura ottimale per te e aggiungi la tua infusione di erbe (diluendola). Spogliati e porta la pentola di infuso di erbe nella vasca da bagno (o doccia). Mettiti nella vasca da bagno o sotto la doccia e fai la doccia  dalla testa ai piedi.

Leggi un salmo adatto al tuo scopo.

Elimina il liquido in eccesso dal tuo corpo ed esci dalla vasca da bagno tra due candele accese. Asciuga il corpo all’aria (puoi farlo di fronte al riscaldamento se hai freddo). Indossa vestiti puliti Prendi un po ‘d’acqua dal bagno, vai fuori e spruzzalo sulla tua spalla sinistra ad est (verso il sole nascente) e parti senza guardarti indietro.

note. Ci sono alcune condizioni e considerazioni a seconda di ciò che stai cercando, in un bagno magico. Direzione dell’abluzione: tradizionalmente, se inviti qualcosa nella tua vita, che sia amore o denaro, dovresti riversare tutto il tuo corpo dai piedi verso l’alto verso la testa.

Se vuoi eliminare qualcosa (come purificarti dalla negatività o dalla pulizia spirituale, rimuovere una maledizione o rimuovere un nemico, dovresti lavare tutto il tuo corpo, a partire dalla testa e fino ai piedi. La stessa regola si applica per asciugare il tuo corpo .

Tempo di “ammollo”: tradizionalmente, i bagni magici vengono eseguiti prima dell’alba. In Silenzio:

senza  parlare con nessuno e soprattutto senza parlare fino a quando non fai questo bagno..

Quindi, le prime parole che pronuncerai  in questo giorno saranno quelle della lettura del  tuo salmo.

Salmo: di solito quando si esegue qualsiasi tipo di bagno, viene letto il Salmo 22, ma ce ne sono altri che puoi usare per soddisfare le tue esigenze.

Salmo 22: 1. Il Signore è il mio pastore; Non avrò bisogno di nulla: 2. Mi riposa nei malvagi pascoli e mi guida alle acque calme 3. rafforza la mia anima, mi indirizza verso i sentieri  di verità per il bene del suo nome. 4. Se vado e la valle dell’ombra della morte, non farlo Temerò il male, perché tu sei con me; – mi calmi. 5. Hai preparato davanti a me un pasto alla vista dei nemici la mia; mi unse la testa con olio; la mia tazza è piena. 6. Quindi, bontà e misericordia [Tuo] mi accompagnano in tutti i giorni della mia vita e rimarrò in casa del Signore per  molti giorni.

Nota: nella magia Hoodoo, si usa una versione della traduzione della Bibbia chiamata King James Bible e la numerazione dei salmi differisce dalla traduzione ortodossa della Bibbia.

Prestare attenzione.

Di norma, l’acqua che rimane nel bagno dopo il bagno contiene il tuo precedente stato energetico, che può essere eliminato schizzando l’acqua verso est, verso il sole nascente. Dopo un bagno purificante – rimuovendo una maledizione, un deterioramento o una pulizia spirituale, l’acqua può essere versata ad est all’incrocio per disperdere l’energia negativa che era su di te in tutte e quattro le direzioni cardinali. Se stai facendo un bagno per rimuovere dalla tua vita una persona spiacevole per te, puoi fare il bagno al tramonto e versare acqua verso l’Occidente, “per il tramonto” di tale relazione.

Bagni per diversi giorni. Esiste una tradizione che e’ quella di eseguire bagni magici per diversi giorni consecutivi quando si rimuove una maledizione o altra pulizia magica.

Questo di solito è un corso di bagni di 3, 7, 9 o 13 giorni, a seconda di quanto siano brutte le cose. Il deterioramento lanciato richiederà un bagno per 13 giorni consecutivi. Potrebbero essere necessari solo 3 giorni per un incantesimo d’amore.

buon lavoro,Rosy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: