Il potere della ruta: scopri come usarla, allontana le cattive energie e cambia la tua vita oggi!

Pubblicato 16/11/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

La ruta è una pianta di grandi poteri spirituali ed energetici. Impara ad usarla in tuo favore!

La ruta è una pianta comune in Brasile, ma la sua origine è europea. È abbastanza nota nelle medicine alternative per i suoi incredibili benefici energetici e per la salute spirituale, e molti credono che sia in grado di allontanare energie negative, invidia e malocchio dall’interno delle loro case.

Inoltre, questa pianta è vista anche come un indicatore di come camminano i nostri ambienti. Quando è vivace e forte, è perché va tutto bene, ma quando appassisce o dimostra mancanza di vitalità, è perché dobbiamo fare una pulizia energetica nei nostri ambienti.

L ‘ energia della ruta, si sfruttata in fumigazioni o preparazioni di erbe, aiuta a portare via tutto ciò che lavora contro di noi e ci apre la strada per cose buone.

La ruta è nota per allontanare energie negative, occhio-grasso, paura, invidia, malocchio, ansia e brutte emozioni, per attirare, fortuna, tranquillità, positività, forza spirituale e purificazione.

Se ritieni di aver bisogno dei benefici di questa pianta, di seguito riporto alcuni rituali che possono aiutarti ad ottenerli con più tranquillità.

Alcune forme di utilizzo della ruta:

1. Aprire i sentieri Puoi fare un amuleto potente per te stesso, mettendo un rametto di ruta su un pezzo di carta e piegandolo bene. Portalo con te ovunque tu vada.

2. Allontanare invidia e malocchio

Se hai la pianta a casa tua, mettila in un vasetto davanti alla porta d’ingresso. Se non ce l’hai, appendi un ramo di ruta sulla porta di casa, all’interno. Lei lavorerà potentemente a tuo favore e terrà questi sentimenti negativi lontano dalla tua vita, trasformando ogni energia negativa in positiva. Se inizia ad appassire, è perché non sta funzionando e deve essere sostituita.

3. Tenere lontano la sfortuna

Raccogli tre rami di ruta e mettili sotto il materasso. Prima di dormire, siediti a letto e bevi un bicchiere d’acqua, ripetilo per 15 giorni, e poi seppellisci i rami di ruta nel tuo giardino o nel vaso della pianta a casa tua.

4. Pulizia energetica a casa tua

Fai un infuso con la pianta e passa il liquido dall’interno all’esterno, visualizzando tutte le cose negative, portando le energie positive che vengono attirate dentro casa tua.

5. Benessere

Fai un bagno di ruta mettendo in infusione una manciata di erba in un litro d’acqua e bagnandoti con questa miscela dopo il bagno normale. Questa pratica aiuta a liberarti da tutte le cose negative che si trovano nel tuo campo aurico e porterà sensazione di benessere nella tua vita.

buon lavoro, rosy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: