Magia CON AGLIO E CARBONE PER ATTIRARE LA RICCHEZZA by rosy

Pubblicato 17/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy


03 spicchi d’aglio
03 piccoli pezzi di carbone o legna carbonizzata.
01 bicchiere d’acqua.


METODO DI PREPARAZIONE:
Uno dei fattori che rende questa magia molto interessante è che per il suo modo di fare è davvero semplice e veloce.
Per prima cosa devi prendere il bicchiere con l’acqua, e al suo interno devi mettere delicatamente sia i tre piccoli pezzi di carbone che i tre spicchi d’aglio; non c’è un ordine specifico per metterli.
Fai tutto il processo delicatamente e con molta calma mentre concrntri la tua fede nel tuo desiderio : attrarre più ricchezza nella tua vita. Prima di iniziare il rituale, assicurati che il bicchiere sia riempito solo per metà d’acqua, in modo che non trabocchi quando aggiungi tutti gli elementi.
✡️🌞🍃🌷💮🌷🍃🌞✡️
Una volta fatto questo, il bicchiere d’acqua dovrebbe essere posto proprio accanto alla porta d’ingresso principale della casa. Dovrebbe essere messo sul pavimento e non ha bisogno di essere nascosto, semplicemente mettiamolo in una posizione in cui non ci sia il rischio che qualcuno lo prenda a calci distrattamente. In generale, l’intero contenuto della tazza dovrebbe essere cambiato almeno una volta al mese; cambiamo tutto il contenuto della tazza in una volta, mai solo una parte.
È necessario tenere d’occhio il contenuto della tazza, soprattutto nei primi giorni. Man mano che la magia fa effetto e il contenuto della tazza assorbe le energie negative della casa, per esempio, il carbone, che prima galleggiava, può diventare più pesante e affondare. Quando questo accade, è il momento di cambiare il contenuto della tazza perché è già satura di energie cattive che stavano influenzando l’ambiente.
Col passare del tempo, il carbone dovrebbe impiegare più tempo per affondare perché la stanza sarà più purificata e le energie negative in minor quantità. Pertanto, un solo cambio al mese dovrebbe essere sufficiente.

Fatemi ssapere come vi siete trovati.

Vostra rosy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: