Cerchi una preghiera che funzioni urgentemente? Vuoi qualcosa che sia efficace e facile da pregare? Quindi, puoi e devi ricorrere all’aiuto della preghiera di Santa Marta per separare una coppia una volta per tutte. Devi solo pregare con fede e credere veramente nei poteri delle tue preghiere.
*questa preghiera va iniziata il sabato.
va recitata per 4 giorni e al quarto giorno lasciar bruciare tutta la candela.
i resti vanno buttati nella spazzatura
Preghiera di Santa Marta per separare una volta per tutte la coppia
Separare una coppia è uno dei più grandi desideri di molte persone. Ci sono diversi modi per soddisfare questo desiderio,
Devi solo iniziare accendendo una candela rossa o bianca e dopo ciò mentre la candela brucia davanti a te puoi iniziare a pregare. Lascio sicuramente la preghiera di Santa Marta nella sua forma originale e poi la traduzione per separare la coppia proprio qui sotto!

“Santa Marta prepotente, tu che domini tutti i cuori e tutte le menti di praticamente tutte le persone, ti prego con grande fede in questo bel giorno e con una candela accesa per ottenere il tuo divino aiuto per ottenere una giusta separazione.
Ti chiedo, Santa Marta, di separare il Tal dei tali 1 dal Tal dei tali una volta per tutte.
Il motivo per cui vi prego tanto per questo favore è perché queste persone non sono nate predestinate l’una per l’altra, i loro destini non avrebbero mai dovuto incrociarsi e il male che è stato fatto deve essere immediatamente spezzato.
Ti chiedo con grande forza di far dividere Tal dei Tali 1 del Tal dei tali 2 , che non vogliano più vedersi in faccia e che addirittura si disgustino nel guardarsi.
Fai questa candela che ho acceso sia comeun timer che ticchetta e ticchetta nel loro rapporto ogni giorno che brucia.
Rende la loro relazione più breve, più debole e più fragile allo stesso tempo che questa candela diventa più corta e più bruciata.
Vi prego di porre fine a qualsiasi sentimento di affetto, amore o amicizia che esiste tra loro due, subito dopo la fine di questa candela che ho acceso per voi.
Nei poteri e nella tua grazia gloriosa di separare queste due persone che non dovrebbero mai stare insieme.
Grazie per il potere conferito.