POLVERE MAGICA per la Prosperita’

Pubblicato 08/04/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

🍊

Funziona come un incantesimo su un vetro, che porterai con te e utilizzerai ogni volta che ne avrai bisogno.

☀️ Tutti gli ingredienti di questa polvere magica sono legati a prosperità, successo, vittoria, fortuna, luce e abbondanza.

✨ Questa polvere magica può essere utilizzata in vari modi:- Soffia sulla porta d’ingresso della tua casa una volta al mese per attirare prosperità.- Spruzza su di te per cambiare il tuo piano astrale- Brucia come incenso naturale nei rituali- usale nelle fiamme di un calderone per attirare luce e abbondanza.- Passala con un po ‘ di olio d’oliva su una candela per portare successo e vittoria.- mettila nelle scarpe quando vai ad un colloquio di lavoro o chiudi qualche affare, ecc.

Preparazione della polvere:

🍊

Buccia (già disidratata) di 1 arancia- 🍊1 chiodi di garofano- 🍊1 foglia di alloro (disidratata)- 🍊1/2 cucchiaio di cannella in polvereUn 🍊 po ‘ di zucchero- (🍊Se hai pirita in polvere, puoi aggiungere alla miscela ma è facoltativa)

In un giorno di luna piena,

mescolare tutto in senso orario fino ad ottenere una polvere sottile. Puoi usare un mixer per frantumare tutto.Ricorda di farlo visualizzando tutta la prosperità, il successo e le buone energie che desideri attirare nella tua vita.

🍊Quando la polvere magica è pronta, devi racchiudere il tutto in un barattolo con coperchio e lasciarlo ai raggi del sole per un giorno.

🍊 Dopo bisogna accendere una candela gialla o dorata e lasciarla accanto al barattolo.

Metti le tue mani (il nostro principale canale di energia e trasmettitore della nostra intenzione) sul barattolo e fai una preghiera per Madre Terra (o la tua divinità a cui si è devoti) chiedendole di aprire le tue strade.

🍊 sarà pronto per portarlo con te o usarlo ogni volta che ne avrai bisogno.

Questa polvere può essere usata per un mese. Dopodiché dovrà essere restituito alla natura e tu dovrai prepararne uno

Invoca, mettendoti inlo spirito delle erbe per consacrare e attivare le tue proprietà:′′ Madre Terra Santa,Ti chiamo in questo momento incantatoChe quest’erba sia dedicata a te,E il tuo potere può essere risvegliato.”.

Buon llavoro vostra Rosy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: