COME RISOLVERE LA STAGNAZIONE di Situazioni by rosy

Pubblicato 12/05/2022 da cartomanziaeritualibyrosy


Tutti noi, nel corso della vita, attraversiamo processi difficili e impegnativi e spesso finiamo per incolparci, o per cercare di trovare un karma presente nella situazione come scusa per l’esistenza di quel male.
Ci affezioniamo al dolore e alla sofferenza e spesso non riusciamo ad uscirne. In un certo senso, tutte le sofferenze servono a farci brillare ancora di più in seguito.
Ma vi svelo un segreto: non è detto che siamo sempre stati in questa vita, e nemmeno in questo corpo in cui il karma sta operando.
Il nostro tempo dell’anima è uno solo. Ma nel corso del nostro viaggio dell’anima, abbiamo diversi corpi. Ebbene, a volte le cose che state soffrendo ora, hanno ragioni in tre vite passate, o potrebbero essere nel vostro albero genealogico, perché tutto è collegato.
Il segreto è riconoscere il proprio dolore, imparare da esso e lasciarlo andare. In modo che nuovi processi possano entrare nella vostra vita. Sia in positivo che in negativo, perché tutto è una cosa sola per l’evoluzione della nostra anima. E questo aiuta molto a concentrarsi sulla magia e su ciò che facciamo nella vita.

La stagnazione deriva dal fatto che non accettate i processi che l’universo mette in atto nella vostra vita, quindi se volete sbloccarvi, accettate ciò che è vostro, lavorate su ciò che vi è arrivato, senza paura ed ego. Lavorate e basta, perché vedrete come scorrerà in modo più piacevole e passivo.
Gratitudine all ‘ universo ❤
per consulenze specifiche sono a vostra disposizione ☯️🕉

Rosy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: