Cari amici, oggi vorrei proporvi una preghiera da leggere ogni volta che si ha un problema con il nostro partner o la nostra partner.
È una preghiera di riconciliazione con l’ausilio degli arcangeli Gabriele Raffaele e Michele
Spero possa esservi d’aiuto in momenti di difficoltà.
Possa San Michele Arcangelo spezzare ora tutto l’orgoglio dei cuori di (nome di lui e nome vostro ) e scacciare ogni spirito di invidia che circonda la vita di noi due (nomi ) e allontanare tutto il male da noi due permettendo così la riconciliazione immediata del nostro amore per sempre.
Che San Gabriele annunci i nomi (nomi ) dolcemente ogni giorno nelle orecchie di ognuno di noi, il suo nome nell’orecchio di (nome vostro ) e il mio nome nel suo orecchio ( nome di lui ) e faccia lavorare i nostri angeli custodi per entrambi nella riconciliazione e nell’amore eterno.
Possa San Raffaele guarire ogni dolore, ogni rabbia, tutti i brutti ricordi, ogni paura, ogni incertezza, ogni dubbio, ogni rancore e ogni tristezza che possa ancora esistere nei cuori di (nomi ) e che impediscono a noi di aprirci immediatamente alll’amore e all’unione.
Che si faccia questo affinché ci sia la riconciliazione immediata e l’amore eterno di (nomi)
Appena pubblicherò questa preghiera i tre Santi Angeli Michele, Gabriele e Raffaele riuniranno l’angelo custode di (nome di lui) all’angelo custodo di (nome vostro) , che si uniranno sulla protezione degli angeli che ci proteggono per una connessione che deve lavorare a favore della riconciliazione e del nostro amore.
Ogni volta che dirò questa preghiera i cuori nostri si riempiranno di gioia e tanto amore l’uno per l’altro , saranno toccati, ammorbiditi, restaurati, rinnovati e illuminati fortemente dalle luci che emanano Michele, Gabriele e Raffaele , scacciando da loro tutto il male, che si riempirà della fiamma rosa, riempiendoci di tanto amore dall’uno all’altro ogni giorno, ogni minuto, ogni istante, ogni momento di più.
Possano I nostri cuori parlare oggi, cercare una riconciliazione. Così sarà compiuto, nel nome di Dio, dal Padre, del Figlio e dallo Spirito Santo. Amen.
Un forte abbraccio vostra Rosy.