*Le mie modalita’ dei miei consulti sono ..consulti via e mail(offerta libera),
tarocchidirosy@yahoo.it
**oppure skype o telefono cellulare su appuntamento al 3484347105 ( consulto di 30 minuti pagamento su poste pay o paypal)
SALVE A TUTTI CARI LETTORI E CARE LETTRICI, QUESTO SPAZIO E’ PER VOI CHE AVETE BISOGNO DI UNA PRIMA DOMANDA CONOSCITIVA E GRATUITA…PER FAVORE
LEGGETE BENE LE REGOLE
NON EFFETTUO DOMANDE GRATIS, CONOSCITIVE PER TELEFONO…SIETE PREGATI DI NON RICHIEDERLE PERCHE ‘ CHIAMERESTE INUTILMENTE
Se non trovate la vostra risposta pazientate..le domandine conoscitive verranno effettuate tutte in ordine di arrivo..non sono un robot per cui e’ possibile che passino alcuni giorni prima di avere risposta..non spaventatevi, perche’ e’ normale.
LE DOMANDE VANNO POSTATE QUI SUL BLOG, IN QUESTA SEZIONE, SOTTO C’E’ LA SCRITTA COMMENTA..E’ LI CHE DOVETE POSTARE!!!GRAZIE!!!
1 SCRIVERE IL VOSTRO NOME DI BATTESIMO OPPURE LA VOSTRA INIZIALE SE NON VOLETE ESSERE IDENTIFICATI DA TERZE PERSONE RICORDANDO CHE STATE VISITANDO E POSTANDO SU UN BLOG PUBBLICO PER CUI ACCESSIBILE A TUTTI…, STESSA COSA FATE PER I DATI DELLA PERSONA CHE VI STA’ A CUORE E FORMULATE LA VOSTRA DOMANDA IL PIU’ CHIARAMENTE POSSIBILE..RICORDATE PIU’ CHIARA SARA’ LA DOMANDA, PIU’ CHIARA, SARA LA RISPOSTA..
2 LA DOMANDINA CONOSCITIVA GRATIS LA OFFRO UNA SOLA VOLTA, PER CUI NON POTETE RICHIEDERLA, PERCHE E’ GIUSTO DARE SPAZIO ANCHE AGLI ALTRI, SE RIPOSTERETE SAPPIATE CHE NON AVRETE RISPOSTA E SARETE BANNATI .
NON SI EFFETTUANO DOMANDE CONOSCITIVE TELEFONICAMENTE, VIE E. MAIL O FB ..
CHI NE VOLESSE DAVVERO USUFRUIRE PUO’ POSTARE QUI SUL BLOG, TANTO NON SIETE OBBLIGATI A METTERE IL NOME PER ESTESO VA BENISSIMO L INIZIALE, PER CUI NON PARLATEMI DI PRIVACY..NESSUNO POTRA’ RICONOSCERVI SE NON DATE ULTERIORI DATI
N.B NON CHIEDETEMI DOMANDA CONOSCITIVA TRAMITE TELEFONO PERCHE’ NON LA FACCIO.
GRAZIE
PER ADESSO VI CHIEDO SOLO DI RISPETTARE QUESTE DUE REGOLE DI BASE CHE SONO FONDAMENTAlI.
PER UN CONSULTO APPROFONDITO SCRIVETEMI PURE
tarocchidirosy@yahoo.it OPPURE 3484347105
FELICE NAVIGAZIONE, ROSY.
Ciao Rosy, io mi chiamo Rosetta (18/01/1979), vorrei sapere cosa prova realmente per me Giovanni(07/10/1982) e se è sincero. Grazie infinite.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao carissima amica Grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina
le carte indicano che questa persona a te ci tiene però il rapporto lo vedo ancora immaturo probabilmente ciò mi vien fuori perché è lui che mette le mani avanti a questo rapporto però Ad ogni modo le carte lo vedono sincero
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105
oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao volevo sapere se il nuovo anno mi porterà un nuovo amore. Grazie mille. Perla 10 04 1984
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Perla Buongiorno grazie per aver postato vediamo subito al che cosa rispondono le carte per te…
Dunque cara spesso si dice anno nuovo vita nuova sicuramente sarà così anche per te perché ci sarà un nuovo amore finalmente riuscirai a buttare via il vecchio o sia quello che non si serve in bocca al lupo Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao sono concetta immacolata 30/3/90
mi sono separata da poco piu di due mesi.
la mia relazione non andava già da tempo sotto qualsiasi punto di vista, anche sessuale.
fatto sta che 1 giorno prima di fare le valigie e andare via dalla casa coniugale ho iniziato a messaggiare con un uomo più grande di me che conosco da una vita ma per il quale non ho mai provato nulla sino a quel giorno.
l’intesa e l’attrazione con lui è fortissima ma sostiene sempre che siamo amici e che lui per la sua vita immagina altro. nello specifico io ho due figli e per lui questo rappresenta un ostacolo.
Si chiama Giuseppe 11/5/83
è molto altalenante nel suo cercarmi durante la giornata, causa lavoro, ma a sera siamo sempre li a mex.
Vorrei tanto capire se ci sono speranze e se è possibile agire in qualche modo.
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy, grazie per questa fantastica occasione, sei una persona stupenda, io sono A e lui M, vorrei sapere se torneremo insieme grazie per la disponibilità.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Alessia buongiorno Ti ringrazio molto per le tue belle parole cara con tutto il cuore Vorrei guardarti la domandina conoscitiva però non ha inserito le date dovresti provvedere. ❤️
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao amica Grazie per essere qui e grazie per la tua fiducia
Ascolta cara È vero che quest’uomo è molto altalenante nei tuoi confronti ma le carte indicano concretezza per voi.
Tu hai prole in questa situazione rappresenta per lui un ostacolo che dovrà superare nel tempo. Nel frattempo Goditi questo momento perché a breve lui ti dimostrerà molto più di quello che tu pensi.
Un abbraccio tesoro
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno vorrei sapere se ha sempre dei sentimenti e ci sarà un ritorno, io F.4/9/1965 lui A.7/10/1963 grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Fulvia Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina
le carte mi parlano di una storia tormentata di una storia molto difficoltosa che al momento subisce un forte ristagno a causa dei problemi
per voi ci sarà una nuova fioritura però purtroppo al momento mi esce l’attesa ed è come se lui volesse mettere un muro
per il momento le carte ti consigliano
di portare pazienza
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, sono Gianluca 21.2.05, vorrei sapere se S 6.10.01 si riavvicinerà a me come un anno fa, e riavere il bellissimo rapporto che avevamo, Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Tesoro sei minorenne Mi spiace non posso farci il consulto Un abbraccio❤️💋
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy! Mi chiamo Francesca, e sono nata il 02.07.1980.Vorrei sapere se nel mio prossimo futuro avrò modo d’incontrare finalmente l’uomo giusto e vivere un amore ricambiato, duraturo, costruire un futuro insieme, crearci una famiglia! Grazie per l’opportunità! Serena giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Francesca Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver messo sul blog La tua domandina conoscitiva
le carte per te karmicamente indicano una grande sofferenza che probabilmente c’è stata in passato.
In questo momento tu hai voglia di concretizzazione questa concretizzazione non arriverà nell’imminente ma ci sarà Dovrai pazientare fine anno massimo inizio del nuovo anno Un bacione e in bocca al lupo per tutto
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao come vedi l evoluzione fra mia figlia Silvia 30 aprile 89 e Matteo 16 maggio 85.Grazie mille.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rossella Buongiorno grazie per essere qui vediamo subito che cosa indicano per te le carte mia cara amica gli arcani per questa coppia vedono uno stacco entro l’estate.
Purtroppo questa persona non è la persona adatta a tua figlia nel suo Karma c’è una altro uomo
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera, vorrei sapere se ci sarà un ritorno,e se prova ancora sentimenti x me io F.4/9/1965 lui A.7/10/1963.Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao carissima amica Benvenuta Sul mio blog Ecco che cosa rispondono le carte per te.
Le carte parlano di una lenta ripresa.
Ci annunciano un uomo che in questo momento è molto in difficoltà psicologicamente perché deve fare una scelta farà Dunque questa scelta sarà favorevole per la tua persona
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Salve Rosy, io sono S 26/10/1993 e lei G 2/12/1989, vorrei sapere se mi ama davvero, se ci sarà un ritorno e un futuro tra me e lei(?); Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao S Grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina.
Mi spiace dirti che gli arcani ti consigliano di guardare intorno perché questa persona non è adatta a te e al momento a cuore e testa altrove
per te sta per arrivare un’altra persona.
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao rosy sono Martina 5 aprile 93 . Vorrei sapere se troverò lavoro…ora sto lavorando ma a breve andrò via .
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Marti grazie per essere qui e grazie per aver postato Ecco che cosa indicano perché le nostre care amiche carte
Dunque cara gli arcani per te vedono un lavoro e sarà comunque nuovo perché da lì andrai via e che sarà a breve sempre le carte dicono che sarà una donna a darti la lieta notizia.
In bocca al lupo Un abbraccio
PS per consulti approfonditi di cartomanzia puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a
tarocchidirosy@yahoo.it
Pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
buon giorno Rosy,
Mi chiamo Cri e sono nato il 08 giugno 1985, e sono dei gemelli la mia domanda è sull’amore, volevo chiedere alle carte se vede un incontro nei prossimi mesi che può portare ad una storia, o addirittura anche un ritorno dal passato ma con basi diverse.
ti ringrazio e buon pomeriggio,
Cristian
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Cri Buonasera Grazie per essere qui e grazie per aver postato Ecco che cosa rispondono per te le nostre care amiche carte.
Gli arcani per te vedono un nuovo inizio di una storia con una persona che proviene dal passato.
Questo accade da 0 a 3 mesi quindi non periodo prossimo.
Spero di esserti stata utile.
PS per consulti approfonditi di cartomanzia puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Rosy,vorrei chiedere se l azienda x la quale lavoro Linda lavoro anche per l wstate o mi lascerà a casa. Grazie mille. .alessandra 25/10/1976
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara amica Grazie per essere qui e grazie per aver postato.
Dunque cara Io dalle carte vedo un fermo con questo lavoro e poi più in là la ripresa.
Quindi un periodo di Fermo breve lo avrai per poi riprendere Spero di esserti stata utile Un abbraccio
PS per consulti approfonditi di cartomanzia puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a
tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy io B. B. 04.12.70 lui A. P. 28.03.77 siamo entrambi single ma lui non vuole una relazione… Cambierà idea???
Grazie in anticipo
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Barbara Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina
le carte indicano che lui al momento non cambierà idea.
Non vuole una relazione ed è stato chiaro.
Tuttavia ti posso dire che il vostro rapporto è fatto di solide basi per cui non escludo che nel tempo questo vostro flirt possa diventare un qualcosa di più stabile Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, il mio nome inizia per V, 12/07 /89…vorrei sapere se avrò una relazione (adesso interrotta) causa una piccola discussione, con F, 31/08/1982. Grazie in anticipo ❤️
"Mi piace""Mi piace"
Ciao carissima amica buongiorno Grazie per essere qui e grazie per aver postato Ecco che cosa indicano le nostre care amiche carte per te
avete avuto semplicemente una piccola discussione per cui non credo che ciò vada ad intaccare molto il vostro rapporto Infatti le carte indicano che ci sarà un chiarimento
e quindi una ripresa
In bocca al lupo Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao rosy, sono Federica 7/11/79 vorrei sapere se vedi comunicazione da parte di U. 19/7/73. Grazie mille di vero ❤
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Federica Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina conoscitiva le carte indicano che
ci saranno tutti i contatti da questa persona ma che al momento non avrete la possibilità di un chiarimento purtroppo
lui è come se avesse alzato un muro
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy, buongiorno . Volevo sapere se giacomo ( 14/09/1991) tornerà da me dopo avermi lasciata ( Giulia, 05/08/1995) . Quando mi cercherà, avendomi bloccata ovunque.
Ti ringrazio in anticipo, un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Giulia Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina conoscitiva
le carte indicano di stare tranquilla perché questa persona ha avuto un momento di debolezza
Vedrai che a breve si farà risentire avrete un chiarimento e la storia ricomincia
felice di esserti stata di aiuto
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Salve Rosy, sn nuova, vorrei sapere di Giovanni 19luglio82., io 22dicembre 62, ci conosciamo da due anni e mezzo, ma lui se comportato male e io gli ho dato un ultimatum, vedi un ritorno di lui in modo migliore, grazie se mi risponderai
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Cinzia buongiorno Grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina conoscitiva Ecco che cosa rispondono le carte per te
gli arcani vedono un ritorno da parte di questa persona anche perché lui è Recidivo nel andare via e nel ritornare poi
Tuttavia qui vige la regola che nasce tondo non muore quadro per cui Apri bene gli occhi.
Un abbraccio e un forte In bocca al lupo Rosy
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy mi chiamo Domenica 01/01/61 vorrei sapere se Pasquale 10/11/60 a breve tornerà da me grazie
"Mi piace""Mi piace"
Domenica Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina conoscitiva.
Guarda le carte vedono l’influenza di un’altra persona ed è per questo che Pasquale si è allontanato. Avrete modo di avere un chiarimento. dopo… Un ritorno
felice di esserti stata di aiuto Un abbraccio Rosy
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao rosy piacere io A 25 10 96 lui A 13 12 95 volevo chiederle se mi pensa? Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Alessandra buongiorno Grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domandina conoscitiva
le carte confermano il pensiero di questa persona verso di te ma vediamo un uomo che comunque al momento e si è allontanato quindi il pensiero c’è ma è molto lontano.
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it
pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara mi servirebbe un tuto consiglio,posso contattarti du WhatsApp ?
"Mi piace""Mi piace"
ciao. certo
"Mi piace""Mi piace"
buongiorno Rosy chiedo gentilmente sé Troverò lavoro entro questo anno?06/04/72
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno grazie a te per aver postato la tua domanda conoscitiva
gli arcani danno esito favorevole per cui un sì. Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao rosy piacere io A 25 Q0 96 Lui A 13 12 95 mi contatterà? Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy, buona serata
Mi chiamo Cr. e sono nato il 8 giugno 1985 da qualche mese una bella amicizia o così pensavo con Michael 25 maggio 1992 (solo amicizia) da dicembre 2020 si è interrotta e sembra finita, senza liti il rapporto era molto buono, volevo chiederle se vede un chiarimento con ripresa del rapporto oppure questa amicizia che pensavo ci fosse è finita visto anche il tempo ormai passato
Grazie buona serata
C
"Mi piace""Mi piace"
Ciao tesoro Buongiorno Hai portato tante volte anche in passato e hai sempre avuto risposta.
Questa è una sezione di domanda conoscitiva valida una sola volta.
Per cortesia lasciamo spazio anche agli altri Se hai bisogno di consulti approfonditi di seguito ti scrivo le modalità
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy, Sono Francesca 3.5.83 volevo sapere se Rick 31.1.97 tornerà o che sviluppi co stanno. Grazie Di cuore
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Francesca Buongiorno grazie per essere qui Grazie per aver postato Ecco cosa rispondono per te le nostre care amiche carte
Dunque cara gli arcani mi indicano che questa persona RCT va a fare l’effetto gambero o sia ad allontanarsi ea ritornare ed ha anche in questo momento o meglio in questa situazione ci sarà un ulteriore riavvicinamento alla tua persona anche se Tuttavia Dovrai stare in guardia perché c’è un uomo che cerca di allontanarvi Quindi il problema è lì e potrebbe ripresentarsi nuovamente dopo.
Spero di esserti stata utile Un abbraccio Rosy.
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy io sono Martina 2/12/2000. Volevo chiedere se tornerò con Claudio 6/3/1995. Mi ha lasciata 3 mesi fa dicendo che non è innamorato… Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Martina Grazie per essere qui Ecco che cosa rispondono le nostre care amiche carte per te.
Gli arcani indicano che c’è una chiusura non vedono il ritorno almeno da qui ai prossimi 2-3 minuti e tra un altro per te sta per arrivare un’altra persona per cui In bocca al lupo
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Mi ha lasciata da anni, però non mi ha mai lasciata andare veramente, ci sono stati vari allontanamenti ma puntualmente lei ha sempre fatto di tutto per riavvicinarsi. Attualmente tra me e lei c’è un bel rapporto di fiducia sostegno armonia facciamo tante cose insieme tanto è che vuole qualcosa insieme per le nostre ferì, diciamo c’è un amicizia particolare, lei dice che sono fondamentale e il suo supporto. Forse si è però invaghita di una. È questo mi sta distruggendo, e ho paura. C’è la possibilità di un ritorno serio tra noi l’amo come il primo giorno. Io so V 14/06/1979 lei è B 30/10/1985 siamo due donne.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy, grazie per questa occasione,sei davvero eccezionale. Mi chiamo A (29/08/73) lui M (12/05/71) volevo chiederti se torneremo insieme. Grazie per la tua disponibilità.
"Mi piace""Mi piace"
Salve mia cara Rosy ho trovato sempre tanti riscontri da parte sua ❤️
Vorrei sapere se posso sperare ancora in una realizzazione di futuro con il mio ragazzo e magari costruire una famiglia insieme ad oggi ci sono stati ostacoli e si è raffreddato il nostro rapporto
La ringrazio con tutto il mio cuore
Io :A.N 20/11/89
Lui:D.G 26/5/1994
"Mi piace""Mi piace"
Ciao sono Emma 13 06 80 volevo sapere se Massimo 20 04 65 tornerà da me. Grazie infinite per la disponibilità
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Emma buongiorno Grazie per essere qui e grazie per aver postato.
Dunque le carte vedono questa possibilità di ritorno da parte di Massimo anche se non possiamo negare che ci sono degli ostacoli Soprattutto lui dovrà prendere delle decisioni importanti rispetto alla sua vita per ritornare da te… In bocca al lupo Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Mia carissima Rosy ♥️
Vorrei sapere se la mia storia appena interrotta con
D.G nato 26/05/1994 riprenderà oppure è finita definitivamente
I miei dati A.N nata 20/11/1989
Un forte abbraccio ♥️♥️♥️
"Mi piace""Mi piace"
Anna Carissima buongiorno Grazie per essere qui e grazie per la tua fiducia vediamo subito che cosa indicano per te le nostre care amiche carte
gli arcani indicano una riapertura per voi con un po’ di tempo è un po’ di pazienza queste riapertura la vorrà lui più di te anche se al momento lui sembrerà per caso tutti i punti ma vedrai non sarà così.
Un abbraccio cara Buona giornata
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Rosi Ho sbagliato giorno era il. 27 anziché 26🙏 😔
"Mi piace""Mi piace"
, Ciao cara Buongiorno eccoci qui grazie per la tua domandina Stai tranquilla Te lo controllo un attimo ed ecco il risultato.
Tesoro le carte non vedono un ritorno nell’imminente ci sarà un chiarimento che porterà una nuova frequentazione ma non un ritorno questo da qui ai prossimi due mesi Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy vorrei sapere se torneremo insieme .. io Michela lui Aldo..
"Mi piace""Mi piace"
🌷🌷🙏❤️
"Mi piace""Mi piace"
Salve Rosy vorrei sapere cosa succederà tra me e lui.
P 11/11/1985
R 25/10/1984
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Pippi Qui si fanno le domande specifiche è un blog dove a fare una domanda conoscitiva🙏🌹❤️
"Mi piace""Mi piace"
Salve vorrei sapere se la mia ex fidanzata tornerà da me
"Mi piace""Mi piace"
🌹🙏
"Mi piace""Mi piace"
Buon pomeriggio Rosy sono M. 26/10/74 e lui è M.20/12/73 vorrei sapere se lui che mi ha bloccata e non mi risponde più al telefono da un po’ di giorni è innamorato realmente innamorato di me e se tornerà a fare la prima mossa per ricontattarmi .
Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Maria buongiorno Grazie per essere qui e grazie per la tua fiducia vediamo che cosa indicano per te le nostre care amiche carte.
Gli organi vedono un blocco anche abbastanza importante se vuoi che lui faccia la prima mossa la farà anche ma dovrei avere pazienza e ci metterà del tempo Se invece dovesse scuoterlo tu sicuramente potresti avere dei risultati migliori in tempi apprezzabili
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy,
grazie per questa opportunità mi chiamo Anna Maria 11/05/1967 da sempre innammorata di Angelo 09/02/1960 ma che per vari motivi ognuno di noi ha preso strade diverse ma infelici.
C’è la possibilità di poter vivere finalmente il ns. amore?
Grazie
Anna Maria
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Annamaria Grazie per essere qui e vediamo subito che cosa indicano per te le nostre care amiche carte..
Tesoro comunque anche in questo momento ci sono strade diverse non vedo tutto questo cambiamento…
Purtroppo o in un modo o in un altro ci sono dei problemi che bloccano questa post rivoluzione.
Al momento non riuscirete a viver via una storia alla luce del sole ma di nascosto si.
In bocca al lupo
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Debora 02/08/1994 volevo sapere se Matteo 29/01/1989 ha fatto o farà domanda al tribunale? Grazie, ciao
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara buongiorno Grazie per essere qui Dunque ecco che cosa indicano le carte per te…
Gli arcani indicano il legale quindi sicuramente la farà la domanda. Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao,
Io A, 23.06.1966,
lui F, 29.06.1959
Cosa prova lui realmente per me?
Grazie❤️
"Mi piace""Mi piace"
dCiao cara amica Grazie per essere qui Grazie per aver postato vediamo subito che cosa indicano perché le nostre care amiche carte
tesoro Dunque le carte ti avvertono di stare in guardia Da questa persona perché lo vediamo tra “disonesto” e poco chiaro perché non sa nemmeno lui quello che prova per te tende e arrampicarsi sugli specchi e tra l’altro avrai da parte di terze persone delle informazioni che ti faranno riflettere..
Spero di esserti stata utile Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao,Rosy, vorrei sapere se lui tornerà da me, è se ancora mi ama. Io sono A. 13/03/78, è lui Luigi, 13/10/65. Grazie di cuore
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara amica Grazie per essere qui vediamo subito che cosa indicano per te le carte.
Allora cara le carte mi indicano che hai a che fare con un uomo molto innamorato di te.
Ci sarà assolutamente un ritorno sarà lui a volerlo e sarà lui a creare l’incontro in bocca al lupo per tutto.
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy sono Barbara nata 11-3-91 volevo chiederti se vedi per me arrivare un nuovo amore .grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Barbara Buongiorno grazie per essere qui Ecco che cosa rispondono perché le nostre care amiche carte.
Dunque tesoro al momento vediamo situazione leggere o comunque di passaggio.. Un nuovo amore al momento non lo vedo almeno per i prossimi mesi Tuttavia vedo una persona del passato che ritorna nella tua vita Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Rosy sono Giada 17/04/98 sono stata 4 anni con il mio ex Rocco 04/02/96 è finita perché io mi ero invaghita di un’altro ragazzo con il cui sono stata per quasi 2 anni. Rocco lo ha scoperto e per un periodo ha deciso di non parlarmi più. Dopo 9 mesi si è fatto risentire e così ha fatto nei mesi a seguire facendosi sentire a saltelli. Ora ci sentiamo soltanto per vederci dalla sfera sessuale. Vorrei capire se ci sarà un risvolto cosa vuole da me ?
Sfera sessuale nel senso di preliminari
PS non so il perché appena scrivo sul blog si elimina il messaggio
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara Grazie per essere qui vediamo subito che cosa indicano per te le nostre care amiche carte
Dunque cara Questo ragazzo è ancora invaghito di te ma se lo vuoi nella tua vita ti dovrei lavorare molto.
Passerà del tempo e dovrei avere pazienza In poche parole lo dovrei riconquistare perché lui lo vedo chiuso nei tuoi confronti.
Se tu tieni a lui devi fare qualcosa per lui altrimenti lo puoi tenere solo come t*********
Un forte abbraccio
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno mi chiamo Nicola 15/01/1965 ho dei problemi con le sorelle della mia compagna che poverina lei è deceduta 2 mesi fa x un brutto male con le sorelle avevo un buon rapporto adesso non mi parlano più mi hanno addirittura bloccato sul telefono cosa posso fare grazie
"Mi piace""Mi piace"
Nicola Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver postato.
Mi dispiace per quello che sta accadendo nella tua vita.
Se le sorelle di lei ti hanno bloccato ti consiglierei di chiedere direttamente a loro.
In questo caso non è proprio il caso Scusa il gioco di parole di intervenire quella magia perché non servirebbe smuovere delle energie così potenti quando tu puoi chiedere direttamente a loro..
Un forte abbraccio a te
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno Rosy . Mi chiamo C nata il 05/10/77 e mi piacerebbe sapere se P. nato il 05/06/85 prova sentimenti sinceri per me , volendo dunque continuare la relazione . Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Carmen Grazie per essere qui e grazie per la tua fiducia vediamo subito che cosa indicano le carte rispetto alla domanda di cui tu mi chiedi.
In questo rapporto ci sono molti problemi Questo è quello che mi indicano le carte adesso e diciamo che la persona in questione è molto titubante rispetto a quello che vuole punto deve fare chiarezza dentro se stesso perché non lo sa nemmeno lui si è innamorato di te oppure no.
Tuttavia non vedo interruzioni importanti vedo comunque degli alti e bassi nei prossimi mesi. Un abbraccio.
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Rosy, mi chiamo Luigi. Sono nato il 18 Marzo 1974. Vorrei sapere se conoscerò una persona per avere una relazione affettiva. Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Luigi buongiorno Grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domanda vediamo subito che cosa indicano le nostre care amiche carte per te
dunque al momento non viviamo situazioni importanti nella tua vita da 0 a 6 mesi tutto quello che entra sarati passaggio Tuttavia gli arcani vedono un ritorno da parte di una persona del passato e li che potrai costruire un qualcosa di stabile. Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy mi chiamo Melania 18.02.91 e vorrei sapere cosa prova per me Francesco 18.03.84. Se ci sarà un futuro per noi. Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara amica Grazie per essere qui e grazie per aver postato la tua domanda vediamo subito che cosa indicano per tienila spiegarmi di carte.
Amica mia questa persona ha per te un interesse fisico e blando Ma probabilmente è perché questo rapporto è molto giovane al momento c’è solo questo Poi il tempo potrà darti le risposte giuste In bocca al lupo Un bacione
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Salve vorrei fare una domanda , io S 24 09 2002, lui V 19 06 98…ci potrebbe essere un avvicinamento fra me e lui?
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cara buongiorno Grazie per essere qui e grazie per la tua domanda Ecco cosa rispondono per te le nostre care amiche carte
Tesoro questo allontanamento è dovuto al fatto di avere un attrazione per un’altra persona già da un po’ e quindi diciamo che la persona in questione essendo un po’ superficiale ha deciso di chiuderde. Avrete comunque un chiarimento da 0 a 3 mesi. in bocca al lupo.
Ps per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao mi chiamo Rosa05/01/67 e mi piacerebbe sapere se vedi una conoscenza valida in amore?Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosa Buongiorno grazie per essere qui e grazie per la tua fiducia Ecco che cosa rispondono per te le nostre care amiche carte.
Gli arcani indicano una conoscenza già attuata. è molto valida.
Ti converrebbe però lasciarti andare un po’ di più perché vedo che sei molto fregata E questo potrebbe ostacolare il naturale evolversi e di tutto Stai serena viviti la tua vita perché non tutti gli uomini sono uguali e soprattutto in bocca al lupo cara amica.
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Rosy,
Mi chiamo Natascia (25/08/88) vorrei sapere se tra me e Salvatore 09 aprile del 65 è finita definitivamente. Grazie per la disponibilità un abbraccio e buona giornata.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Natascia Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver portato vediamo subito che cosa è indicato per te le carte
Ma no tesoro non vediamo assolutamente una chiusura Però vediamo sicuramente una situazione molto difficile da gestire la vostra è così.
Spero di esserti stata utile amica mia
PS per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Buona giornata, Rosy
Mi chiamo Graziano e sono nato il 8 giugno 1985 Gemelli,
Volevo chiedere alle carte se vedono per me una possibile conoscenza o anche chissà un ritorno ma che possa diventare una storia d’amore serie e spero duratura grazie a presto
Graziano
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Graziano Buongiorno grazie per essere qui e grazie per aver postato Ecco che cosa indicano per te le nostre care amiche carte
amico questo per te è un periodo molto fortunato perché c’è sia un ritorno da parte di una persona del passato sia delle nuove conoscenze anche valide.
Diciamo che probabilmente Tutto dipenderà da te da come saprai gestire le cose la situazione però di certo a breve tu avrai la tua storia d’amore Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao sono rossella 18 3 61.Collaboro con una associazione in forma libero professionale.da 3 anni. Vedi che interromperanno la collaborazione con me o sarò io a lasciarla? Grazie mille
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rossella Buongiorno grazie per essere qui Ecco che cosa rispondono le carte per te.
Via Cara da parte loro non si sarà nessuna volontà a livello di interruzione se mai dovesse essere interrotta la situazione sarebbe per volontà tua In bocca al lupo Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Rosy mi chiamo Stefania e sono nata il 28 08 1981 .Volevo sapere se il rapporto con Salvatore nato il 12 10 1970 ritornera’come prima.Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Stefania Grazie per essere qui e grazie per aver postato Sul mio blog le carte indicano che il vostro rapporto Vale do che può arrivare ad avere una certa concretezza. per arrivare a tanto però c’è bisogno ovviamente dell’impegno da parte di entrambi e non di costruire soltanto dei progetti a senso unico come spesso accade.
C’è bisogno di un impegno molto forte da parte di entrambi il vostro rapporto potrebbe ritornare ad essere quello di un tempo e quindi nel vostro rapporto potrebbero finalmente affievolirsi i problemi Ei conflitti soprattutto dovuti a terze persone.
Spero di esserti stata utile cara Un abbraccio
P.s per consulti approfonditi puoi scrivermi su WhatsApp al 348 43 47 105 oppure via email a tarocchidirosy@yahoo.it pagina Facebook tarocchi ed esoterismo di Rosy
"Mi piace""Mi piace"