magia con sale grosso per allontanare un vicino indesiderato

Pubblicato 04/04/2019 da cartomanziaeritualibyrosy

Questa magia è eccellente se si ha un vicino noioso che vive a tormentarti e fa di tutto per non farti stare sereno. …Inoltre, l’unico ingrediente che userai è il sale grosso .

Come fare:

Prendi una manciata di sale grosso nelle tue mani e spargilo sulla porta del tuo vicino indesiderato il primo lunedì o venerdì del mese e assicurati di visualizzare il tuo desiderio per la persona in questione. (che ci lasci in pace, che vada via..ecc, ecc.)

In alternativa, se il tuo vicino è uno di quelli che bussa alla tua porta, dovresti lasciare una manciata di sale grosso nelle tue tasche; così quando bussa alla tua porta, raccogli discretamente il regalo di sale in tasca e aprilo davanti a lui , pensando intensamente  al tuo desiderio in modo che questa persona allontanarsi dalla tua vita.


I vostri problemi saranno risolti e finalmente potrete rilassarvi! Per qualsiasi situazione indesiderata che coinvolge energie oscure, c’è una magia con il sale grosso.

ps

Ecco, ho messo insieme il meglio che conosco. 🙂Provalo tu stesso e condividi nei commenti i benefici forniti nella tua vita dalla magia del sale grosso. Aiuterai più persone a liberarsi da persone indesiderate dal famigerato mal di testa da parte dei “vampiri energetici”.

avviso assenza per i consulti dal giorno 25/05/2018 al 1 giugno 2019

Pubblicato 23/05/2018 da cartomanziaeritualibyrosy

 

Salve a tutti amici, vi comunico che per qualche giorno saro’ assente e quindi non operativa per i consulti di cartomanzia.
esattamente manchero’ dal giorno 25/05/2018 e saro’ nuovamente operativa dalla giornata di Venerdi 1 Giugno con le stesse modalita’ di sempre.
Chi volesse puo’ prenotare cmq attraverso whatsapp.
vi abbraccio tutti, a presto,.
ROSY.

 

CONSULTI, ORARI E FERIE..BY ROSY.

Pubblicato 27/08/2015 da cartomanziaeritualibyrosy

NON REPERIBILITA’ DA LUNEDI 31 AGOSTO A LUNEDI  7 SETTEMBRE I CONSULTI VERRANNO SOSPESI.

Riprenderanno MARTEDI 8 SETTEMBRE

un abbraccio a voi tutti..Rosy.

CONSULTI

PER INFO

tarocchidirosy@yahoo.it

skype farfalla184

oppure 348-4347105

CONSULTI AGOSTO
Solo per il mese di AGOSTO 2015 SARO’ OPERATIVA DAL LUNEDI AL VENERDI (FESTIVI)
dalle ore
08.00 alle ore 14.00 (entro le 14.00)
e dalle 19.00 alle 20.00 (entro le ore 20.00)
NON LAVORERO’ NELLE GIORNATE 13,14,15 AGOSTO.)
PER FAVORE, GLI APPUNTAMENTI VANNO PRENOTATI CON UN CERTO ANTICIPO. GRAZIE.
———————————————————————–

CONSULTI SETTEMBRE SONO CAMBIATI UN PO GLI ORARI…
DA SETTEMBRE…
CARTOMANTE ROSY E’ DISPONIBILE
DAL LUNEDI AL VENERDI 09:00 alle 13 e dalle 14.30 alle 20.00—————————————————————

Mi riposo il Sbato, la Domenica e tutti i festivi.—————————————————————–
(per urgenze oltre i seguenti orari siete pregati di chiedere o concordare appuntamento anticipatamente).
grazie, rosy.

Talismani portatori di luce e fortuna da me caricati x voi..leggi come fare per averlo.

Pubblicato 27/04/2015 da cartomanziaeritualibyrosy

Cari lettori, da oggi vi offro un nuovo servizio.

Talismani portatori di fortuna (quindi propiziatori) per amore, fortuna e soldi stampati su carta pergamena e da me personalmente caricati per voi.

IL talismano\portafortuna  e le relative informazioni vanno richieste al mio indirizzo e-mail

tarocchidirosy@yahoo.it  oppure su skype  farfalla184

Esso sara’ da me lavorato a seconda del vostro ordine e vi sara’ spedito direttamente a casa in modo anonimo e discreto.

Il costo sara’ di 15 euro (comprese di spese di spedizione).

Insieme ad esso, vi verranno fornite le informazioni di conservazione per far si che esso funzioni nel migliore dei modi.

ATTENZIONE:

Il fine dei talismani non e’ quello di cambiarvi la vita o di evitare le attese..quelle purtroppo laddove sono per karma ce le dobbiamo tenere, ma di certo andra’ a propiziare, a favorirvi .

Il pagamento andra’ effettuato anticipatamente su poste pay o paypal (come per i consulti di cartomanzia.)

Un abbraccio, vostra, rosy.

Oracolo Tibetano delle palline di pane by rosy

Pubblicato 19/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

questo metodo divinatorio e praticato dai monaci all’interno dei monasteri tibetani quando è necessario prendere un’importante decisione. Le possibili risposte vengono scritte su piccole strisce di carta 2 punti queste vengono poi inserite in palle di pasta di pane facendo grande attenzione a che le palle siano di uguale dimensione e peso.

le palle di pane vengono poi poste all’interno di una ciotola che viene attentamente sigillata è messa nel tempio principale del monastero di fronte a un immagine sacra, sia essa una statua o un’immagine di un importante lama del passato, chiedendo protezione e assistenza alla divinità. per tre giorni, i monaci restano nel tempio pregando giorno e notte. il quarto giorno, di fronte a tutti i presenti, viene rimosso l’involucro della ciotola a questo punto un alto la ma comincia a far ruotare la ciotola con all’interno le palle di pane fino a quando una di esse non cade fuori. la palla che cade e quella che contiene il responso.

E canta il cigno….

Pubblicato 19/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

In Tibet, quando l’indovino si prepara per la consultazione, tiene in grande considerazione i segnali casuali che possono manifestarsi durante la seduta e che possono essere di buono è cattivo auspicio.

segnali positivi che ci sono condizioni favorevoli includono: vedere delle oche, delle papere, dei Cigni, di piccioni o sentire il canto di uccelli puntoevirgola imbattersi nel suono di tamburi, o di strumenti a corda o di flauti, campane o Gong,

sentire persone che recitano dei mantra o che nella loro conversazione pronunciano parole quali: vittorioso, realizzato, eccellente, felicità, successo, prendere, Fruttuoso, meraviglioso, numeroso, Glorioso…..

segnali negativi che indicano ostacoli presente sono: sentire i versi delle scimmie o lo squittire di topi o l’ululato di lupi, incontrare persone che vestono a lutto o sentire qualcuno pronunziare le parole come sconfitta, declino, malattia, sbarazzarsi, difficoltà, insuccesso, inutile….

in questo caso, l’indovino smette la consultazione e cerca un altro posto in cui continuare.

naturalmente dalle nostre parti la situazione è molto differente, soprattutto se viviamo in città, è davvero difficile ad esempio sentire il verso di una scimmia. possiamo però, con l’esperienza, costruire un nostro codice personale, che comprende suoni e i rumori più frequenti della nostra strada.

Magia CON AGLIO E CARBONE PER ATTIRARE LA RICCHEZZA by rosy

Pubblicato 17/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy


03 spicchi d’aglio
03 piccoli pezzi di carbone o legna carbonizzata.
01 bicchiere d’acqua.


METODO DI PREPARAZIONE:
Uno dei fattori che rende questa magia molto interessante è che per il suo modo di fare è davvero semplice e veloce.
Per prima cosa devi prendere il bicchiere con l’acqua, e al suo interno devi mettere delicatamente sia i tre piccoli pezzi di carbone che i tre spicchi d’aglio; non c’è un ordine specifico per metterli.
Fai tutto il processo delicatamente e con molta calma mentre concrntri la tua fede nel tuo desiderio : attrarre più ricchezza nella tua vita. Prima di iniziare il rituale, assicurati che il bicchiere sia riempito solo per metà d’acqua, in modo che non trabocchi quando aggiungi tutti gli elementi.
✡️🌞🍃🌷💮🌷🍃🌞✡️
Una volta fatto questo, il bicchiere d’acqua dovrebbe essere posto proprio accanto alla porta d’ingresso principale della casa. Dovrebbe essere messo sul pavimento e non ha bisogno di essere nascosto, semplicemente mettiamolo in una posizione in cui non ci sia il rischio che qualcuno lo prenda a calci distrattamente. In generale, l’intero contenuto della tazza dovrebbe essere cambiato almeno una volta al mese; cambiamo tutto il contenuto della tazza in una volta, mai solo una parte.
È necessario tenere d’occhio il contenuto della tazza, soprattutto nei primi giorni. Man mano che la magia fa effetto e il contenuto della tazza assorbe le energie negative della casa, per esempio, il carbone, che prima galleggiava, può diventare più pesante e affondare. Quando questo accade, è il momento di cambiare il contenuto della tazza perché è già satura di energie cattive che stavano influenzando l’ambiente.
Col passare del tempo, il carbone dovrebbe impiegare più tempo per affondare perché la stanza sarà più purificata e le energie negative in minor quantità. Pertanto, un solo cambio al mese dovrebbe essere sufficiente.

Fatemi ssapere come vi siete trovati.

Vostra rosy.

RITUALE DELLA MONETA DI MEZZANOTTE by rosy

Pubblicato 17/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy


Questa magia coinvolge potenti energie di scambio, dove il vostro desiderio di prosperità per trasformare l’economia, aiutare altre persone, progredire nella carriera e nella vita, si unisce con gli elementi, moneta, cannella e alloro per fare una barriera contro tutto ciò che è negativo e può ostacolare la vostra vita in tutti i settori, soprattutto quello finanziario.
Sul lato spirituale, quando uno spirito o una falange vuole distruggere una vita, inizierà sempre con il lato finanziario perché la vita su questo pianeta non sembra funzionare senza “ghiaia”, “denaro”, o come volete chiamarlo.
Quindi se all’improvviso, o da un po’ di tempo a questa parte, il vostro lato finanziario è stato stretto e ciò che entra da una parte vi scivola stranamente tra le dita dall’altra parte, questa magia è fatta per voi, per aiutarvi ad aprire porte e finestre alla Prosperità.
Avrete bisogno di:
1 moneta da 1 euro,
1 pezzo di carta stagnola
1 cucchiaino di cannella in polvere
1 foglia di alloro

PROCEDIMENTO:
Di notte, bisogna preparare la magia in un posto dove si può essere soli, e lavarsi le mani. Dopo aver asciugato le mani, sedetevi e mettete gli elementi su un tavolo davanti a voi (di fronte ), e recitate questa piccola Preghiera:
Preghiera agli Angeli Custodi.
Angeli custodi della mia vita,
protettori di questa casa,
Vi invoco questa notte per creare una forte barriera alle porte spirituali della mia vita.
Con la benedizione del mio Angelo Custode,
Chiedo a Dio la protezione per iniziare questo rituale per la prosperità,
per la liberazione,
per il rafforzamento della mia vita spirituale,
e così sia da oggi in poi.
Grazie, grazie, grazie
Amen!
Dopo aver detto questa preghiera, prendete il foglio di alluminio (un piccolo quadrato di 10 x 10 cm al massimo), e mettete la polvere di cannella e la foglia di alloro al centro, e sopra di essi , la moneta, e mettendo la mano destra su questi elementi, direte:
Vi consacro per la prosperità!
Piegate il foglio sopra gli elementi fino a formare un quadrato, e tenetelo nel vostro portafoglio, senza toccarlo per tutto il tempo che dura.
Attenzione, usate la migliore e più forte pellicola che potete trovare. Se necessario, mettete un altro foglio sopra il tutto per rinforzarlo e prevenire le perdite.
Portate questo “amuleto” con voi e sarete sicuri che il denaro e la prosperità saranno i vostri compagni e saranno sempre nella vostra vita.
Che sia così, e così è già!

Rosy

Zenzero e menta per migliorare l’umore

Pubblicato 17/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy


Avete presente quel giorno in cui siete di pessimo umore e non siete di compagnia per niente agli altri o a voi stessi? Un buon consiglio è quello di preparare un bagno allo zenzero e alla menta.
Questo bagno è usato per calmare l’anima, portare pace interiore e tranquillità. Con questo bagno si possono combattere le paure, le preoccupazioni, l’inquietudine e anche i problemi finanziari. Facendo il bagno alla menta e allo zenzero e, naturalmente, con molta fede, potrete allineare i vostri chakra e recuperare le energie.
Ingredienti
5 fette di zenzero, tagliate
1 manciata di menta
1,5 litri di acqua

Preparazione
Tagliare 5 fette di zenzero e far bollire a fuoco medio, poi aggiungere mezza tazza di menta e mescolare bene. Lasciate raffreddare e filtrate il tè. Fate un bagno con questo tè e non asciugatevi con un asciugamano. Aspettate che il vostro corpo si asciughi naturalmente e solo allora vestitevi.

Fatemi ssapere…. Vi abbraccio.

MAGIA di PROTEZIONE (se sei affascinato) by rosy 🌙🌒

Pubblicato 09/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

🌙

LUNA Calante

Spesso cari amici iniziamo a sentirci pesanti, con dolori senza spiegazioni plausibili, quella brutta sensazione…. Senza saperlo potremmo essere vittime di incantesimo o stregoneria da parte di persone invidiose meno evolute! Sì, è vero! L’invidia è il peggior incantesimo che si possa gettare su qualcuno, oltre che lavori di magia pesante.Vi porto un rituale forte e potente sfruttando la luna calante per spezzare queste energie! Andiamo!?Avrai bisogno di:

01 candela bianca

01 pepe bianco

01 coppa d’acqua

01 incenso di sale grosso o ruta o extravergine di oliva,

Sale grosso,

Rituale, Procedimento:

accendi la candela bianca unita con olio d’oliva, spruzzando sale grosso mescolato al pepe su tutta la candela. Metti il piattino con la candela in mezzo, sul lato sinistro l’incenso, lato destro l’acqua e davanti la tormalina nera (se ce l’hai).Offri a Santa Sara Kali, pregando il Salmo 29 (potente contro stregoneria)

Suggerimento

Se puoi, fai un bagno al rosmarino prima del rituale e mettere abiti puliti di colore chiaro. I resti della candela buttali nella spazzatura.L’acqua lasciala scorrere nel lavandino con il rubinetto aperto. 

Preghiera a Iansã, (Santa Barbara) per chiamare e attirare la persona amata.

Pubblicato 06/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Cari amici buongiorno.

Molti di voi spesso mi chiedono cosr fa fare semplici ma potenti… Eccom questa orazione fa parte di quelle cose…

Prima di procedere vorrei ricordare che non è una catena di Sant’ Antonio per carità, ma xhe l’ entita’ vuole la sua divulgazione al termine per cui chi non ne è capace o non vuoke farlo inutile che continuiate a leggere…

Recitare xon fede e concentrazlone.
O, caro Iansã, mia Santa Barbara, che libera chi è disperato e angosciato, aiutami in questo momento di dolore e disperazione. So quanto sei potente e forte. Tu sei più forte della violenza degli uragani e della potenza delle fortezze! Come tu hai la forza di liberare la tempesta, così ti chiedo cara Orixá, rimani sempre al mio fianco, fallo (o falla) tornare da me e restare con me. Fai che lui (o lei) mi chiami, mi cerchi e mi ami. Non ne posso più di tanta disperazione e angoscia. So che non ho la forza né il potere di conquistare questa grazia da solo (o da solo). Perciò ti prego umilmente, Iansã, Santa Barbara, aiutami in questo momento di tanto dolore e sofferenza. Aiutami a raggiungere questa grazia, affinché io possa aumentare la mia fede ed essere cosciente di quanto sei potente e miracolosa, e adorarti per sempre. Intercedi a Dio Padre, a tuo figlio Gesù Cristo e allo Spirito Santo in mio favore, cara Iansã, cara Santa Barbara! So che puoi farcela! Porta (dì il suo nome) di nuovo vicino a me! Liberami da questa sofferenza, in modo che ogni volta che questa preghiera sarà letta da qualcuno disperato e afflitto, più forte diventerà. Per questo lo invierò ai quattro angoli del mondo, condividendo questa preghiera, in 10 posti diversi. chiedendo al mio Orixá di concedermi questa grazia. Grazie, Iansã! Epahei Oyá!

Ps:NON PRETENDIAMO TUTTO E SUBITO E NEMMENO XHE L’ UNIVERSO ACCONTENTI A TUTTI I COSTI I NOSTRI CAPRICCI.

Se nel tuo xuore c’ è davvwro amore ed intenzione la riuscita della tua missione è certa❤️❤️❤️

Un aabbraccio, vostra Rosy

Come passare i primi 12 giorni dell’anno

Pubblicato 31/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Come passare i primi 12 giorni dell’anno
Ogni giorno  simboleggia te stesso per un mese intero. Mentre passi questi 12 giorni, sarà tutto l’anno.
Il 1 gennaio, trascorrilo nel cerchio di famiglia, rilassati e metti alla prova i tuoi obiettivi – sia che corrisponde alla realtà. Questi sono gli obiettivi che sono stati previsti lo scorso dicembre.
Il 2 gennaio, fai i complimenti a tutti i tuoi amici con il nuovo anno, non dimenticare nessuno.
Il 3 gennaio, devi dedicare te stesso alla tua persona , rilassati. Se pratichi la meditazione, questo è il momento migliore per queste lezioni.
Il 4 gennaio, devi iniziare a realizzare il sogno che desideri… almeno mentalmente.
Il 5 gennaio, puoi dedicare alle procedure d’acqua,….  Fai Riposare il tuo corpo e la tua anima.
Il 6 gennaio, disegna un chiaro piano d’azione, discutere con i tuoi cari… X i progetti futuri.
Il 7 gennaio, dedicati  lalla tua famiglia, le persone care .
L ‘8 Gennaio dedicati alla creatività. In questo giorno, è bene fare un  disegno, modellare, scolpire e progettare insieme ai bambini. Se non hai ancora figli, vai dagli amici di famiglia e fai dei regali ai loro figli.
Il 9 gennaio è favorevole per iniziare una dieta o procedure di benessere. E ‘ anche possibile liberarsi dalle cattive abitudini.
Il 10 gennaio, comunica con tutti coloro che ti sono cari. Puoi sorprendere le persone care con piccoli gesti. Se sei preoccupato per una brutta relazione con qualcuno, pensa a come rimediare.
Il 11 gennaio è il giorno della purificazione dell’energia con l’aiuto degli elementi. Scrivi su un foglio di carta (appartiene agli elementi della terra) tutto ciò di cui vuoi liberarti Non avere fretta, ricorda tutto in ordine. Poi brucia il foglio sul fuoco sopra un piatto di metallo o ceramica (vassoio) e fai andare giu’ le ceneri dalla finestra. Lascia che l’aria possa sfatare le ceneri, e con essa la negatività. Poi lava il vassoio o il piatto con acqua corrente: pulisci i resti di ceneri e ricordi.
12 gennaio – E’ il giorno per trovare una mascotte per il nuovo anno. Cosa hai bisogno di comprare? Ascolta la voce interiore, te lo dirà lei.. Dovrebbe essere una cosa che si abbina con le tue sensazioni interiori. Nel  nuovo anno (notte dal 13 al 14 gennaio) metti questa mascotte sotto il cuscino e credi in un miracolo.

Buon inizio a tutti🌹🌹🌹🌹

Carissimi, auguri… By rosy

Pubblicato 31/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

carissimi amici, in questo ultimo giorno del 2021, in queste ultime ore… vorrei dirvi un po’ di cose….. Intanto vorrei ringraziare tutti voi che mi seguite sui vari Social che mi seguite e che scegliete me per i vostri consulti di cartomanzia.

in questo anno sono venute a mancare delle amiche/clienti ed io so che anche se non le sento più perché purtroppo loro non sono più su questa Terra sono vicine e si fanno sentire da me in un altro modo….. Vi sento e vi porto nel cuore….

Grazie, grazie, grazie, a tutti voi.

dal nuovo anno ci saranno tante novità importanti anche da un punto di vista lavorativo perché ampliero’ un pochino con gli orari dei consulti e sicuramente anche con delle tecniche nuove. Vi preannuncio che ci sarà un servizio nuovo per quanto riguarda il reiki.

il reiki potrà essere fatto sia a distanza ma per chi lo volesse anche di persona direttamente da me….

ma anche tanto altro che poi vedrete man mano… Ci saranno dei premi “esoterici” per i followers… È ancora altri spazi gratuiti per le vostre richieste.

E ppoi una sorpresa per tutti… Che adesso non posso ancora svelare😜

vi rinnovo pertanto i miei auguri Vi auguro fortuna salute prosperità successo e amore

Ora e sempre.

ti amo e ti abbraccio tutti Buon anno a voi.

Augurissimi.

By rosy

🌿 Bagno per ripristinare l’energia by rosy

Pubblicato 31/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

carissimi amici questo bagno è da fare il primo giorno del nuovo anno.

le vecchie streghe usavano questa tecnica per spazzare tutta l’energia negativa che avevano eventualmente accumulato nell’anno precedente.

ve lo riporto qui di seguito.

io stessa lo faccio ogni primo giorno dell’anno e devo dire che mi trovo benissimo e che funziona a meraviglia.

🌿 Bagno per ripristinare l’energia. Ingredienti:

3 carote

3 rose rosse

3 rametti di ruta.

Come fare:

mettere tutto in un contenitore con acqua bollita e lasciare riposare per 30 minuti. Dopo il vostro normale bagno o la vostra doccia quotidiana versatevi addossodal collo ai piedi, senza bagnare la testa questa miscela… Buona fortuna e auguri per un nuovo anno energeticamente Positivo.

Le 7 piante che allontanano gli spiriti cattivi dalla tua casa… by rosy

Pubblicato 28/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy


Nessuno può con me:
Scaccia la magia nera…

Ecco le 50 piante che sprigionano energia positiva "antiche credenze"


*Spada di San Giorgio:
All’ingresso della tua casa colpisce e allontana l’anima oscura….
*Giglio della pace:
Lascialo in bagno, se appassisce è perché ci sono spiriti dentro….
*Basilico:
In camera da letto e in soggiorno, scaccia gli spiriti tristi e depressivi….
*Rosmarino
In cucina, sopra il frigorifero, allontana gli spiriti beffardi…
*Guinea:
Nel bagno, allontana gli stalker con l’odio per la gente…
*Ruta:
In salotto e in camera da letto, tiene lontane le persone gelose dalla tua vita…

bagno magico)Rosa bianca per aprire i sentieri ✨ by rosy

Pubblicato 27/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Rosa bianca per aprire i sentieri ✨
Le rose bianche possono aiutare ad aprire strade in amore e nella vita finanziaria. Prepara un bagno alla rosa bianca in un giorno tranquillo, senza troppe faccende. ✨


Ingredienti ✨
*7 petali di rosa bianca
*1 cucchiaio di miele
*2 cucchiai di sale fino
*2 litri di acqua
preparazione
In una ciotola, mettete tutti gli ingredienti. ✨
Mescolare per 2 minuti. ✨
Lasciare riposare per circa 2 ore. ✨
Fai un bagno come al solito e dopo lascia scorrere la miscela lentamente dalle spalle in giù.✨

Rito PER RICEVERE I DEBITI💸 (ossia per ricevere soldi indietro) by rosy.

Pubblicato 16/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy


Questo rito è utile per i creditori e per far si che uno o più debitori vi ridiano cioì che voi avete precedentemente dato, funziona solo se con il cuore e non per dovere avete aiutato il debitore .

Incantesimo per attirare soldi in fretta | Esoterika

avrete bisogno di :
👉 un vaso di vetro
👉 un po’ di fagioli neri
👉 un foglio di carta
👉 matita
1️⃣Con i materiali già in mano, il primo passo del rituale è tagliare il foglio di carta in sette pezzi uguali.
2️⃣Poi, su ognuno dei pezzi, scrivete il nome della persona che ha debiti con voi.
3️⃣Sotto il nome della persona mettere le seguenti parole rituali “deve pagare quello che mi deve, è un mio diritto”.
3️⃣Poi raccogliete le carte e i fagioli dentro il vaso di vetro, riservando il vaso in un posto tranquillo mentre aspettate che i debiti vengano pagati.
4️⃣Appena li riceverete, gettate il barattolo in un cespuglio e ripagate la grazia facendo un’azione caritatevole per qualcuno che ne ha bisogno.

Ricordate che dovete mantenere la fede visualizzando che la persona pagherà presto ciò che vi deve.

buon lavoro, vostra Rosy.

Addolcimento dell’angelo custode by rosy

Pubblicato 13/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy


Serve per le persone che ti trattano male o che non hanno pazienza con te.
*Ingredienti
*1 candela bianca di 7 giorni
*1 piatto vergine
*1 bicchiere vergine
*miele
Preparazione.
*Scrivete il nome della persona 7 volte sul foglio.
Mettete il bicchiere sul lato sinistro del piatto e la candela sul lato destro sopra la carta.
Spargere il miele sopra la carta, circondando il bicchiere e la candela.
***Si consiglia di aggiungere circa 300 ml di miele.
Nota: il bicchiere deve essere riempito d’acqua.


Dite un Padre Nostro e un’Ave o Maria poi direte:
Offerta all’angelo custode della persona.
una persona più malleabile, dolce e sottomessa.
i sorrisi devono sgorgare da lui.
E che molta pace scorra da lui per trasmetterla a noi.
Fai le tue richieste , chiedendo che la persona sia più dolce e malleabile sottomessa a te.
Dopo di che mettilo nel posto più alto, al di sopra della vostra testa fate un passo indietro in segno di riverenza.


Quando la candela dei 7 giorni si spegne. Prendete i resti e sotterratelo ai piedi di un albero da frutto.

buon lavoro, Rosy.

RITO DELL’ UOVO PER RICHIAMARE QUALCUNO by rosy

Pubblicato 06/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy


Se vuoi attirare qualcuno nella tua vita, fai questo rituale!

Eventualmente puo’ essere anche usato allo scopo di farsi cercare e di far tornare qualcuno nella propria vita.

lunazione : crescente

giorno propizio: Venerdi
Materiali:
*1 tazza di vetro
*Carta bianca

*grande Matita;
*1 uovo.
PROCEDIMENTO:
1)Scrivi il nome della persona che vuoi richiamare su un pezzo di carta grande e senza righe. Poi scrivi il tuo nome sopra il suo nome.
2)Ora fate bollire un uovo nel suo guscio. Poi asciugalo e avvolgi l’uovo con la carta.
Riempi mezzo bicchiere d’acqua e metti la carta con l’uovo dentro il bicchiere.
Lascia la magia nella tazza per 7 giorni, in un posto dove nessuno può trovarla-

3) Ogni giorno alla stessa ora, prendi la tazza e chiama il nome della persona 21 volte, batti il piede sinistro.(21 VOLTE)
Un buon consiglio è quello di tenere la tazza sotto il letto, se possibile.
Alla fine dei 7 giorni, consegnarlo in NATURA ( giardino, terra, sotto ad un albero, ecc, ecc,)

fantastico bagno per attrarre ancora più felicità 🙏🏻 BY ROSY

Pubblicato 06/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Per oggi e per ogni giorno, viviamo con felicità!
E per aiutarvi ho separato questo fantastico bagno per attrarre ancora più felicità 🙏🏻
Avrete bisogno di:
*2 litri di acqua;
*2 bastoncini di cannella / 2 cucchiai di cannella in polvere;
*3 cucchiai di zucchero bianco
*2 cucchiai di alloro in polvere
*2 cucchiai di estratto di beatitudine.(NEI NEGOZI ESOTERICI)

Erbe per Attrarre e Attirare Ricchezze


PREPARAZIONE
Far bollire tutti gli ingredienti insieme per 5-10 minuti. Dopo, spegnete il fuoco e aspettate che l’acqua sia alla temperatura ideale per il bagno.
Portare l’acqua in bagno e rimanere calmi e rilassati. Pregare 1 Padre Nostro e 1 Ave Maria.
Prendere la miscela da bagno e lanciarla dalle spalle in giù mentre si prega 1 altro Padre Nostro e 1 Ave Maria. (quindi questo si fa prima e durante il bagno per capirci)
Quando la miscela è finita, rilassatevi, liberate la vostra testa dai cattivi pensieri e pensate alle cose buone della vostra vita.
Lasciate che il vostro corpo si asciughi naturalmente. (o tamponiamo con un asciugamano bianco possibilmente di fibra naturale …anche cotone.) Dopo il bagno, bisogna mettere dei vestiti belli e allegri. Se state andando a dormire, mettete delle mutandine bianche, gialle o rosa.
Questo bagno può essere fatto solo una volta al mese ed è efficace. Può essere fatto in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi fase della luna. Tuttavia, se fate il bagno in luna calante, sarà ancora più forte!

buon lavoro e buona fortuna vostra Rosy.

RITO PER ATTIRARE DENARO, BY ROSY

Pubblicato 04/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Vuoi imparare come attirare il denaro? 💰
Ecco quindi un tutorial su come fare un rituale di prosperità in modo semplice e pratico!
Se continui a leggere è perché hai fede, e ho una buona notizia da darti, hai già l’ingrediente più importante per poter attivare la prosperità nella tua vita, ora basta applicare 🙏🏼
Oltre alla fede, questi sono gli altri ingredienti di cui avrai bisogno per fare questo rituale

  • 1 candela gialla
  • Un po’ di cannella in polvere
  • Alcune foglie di alloro
  • 3 monete DA 1 EURO
  • Un po’ di olio d’oliva
  • Un bicchiere d’acqua
  • Un accendino o un fiammifero
  • Incenso di vostra scelta
  • Una piatto di vetro o ceramica normale.

PROCEDIMENTO:

Quando AVRAI tutto il materiale pronto per eseguire il rituale, la prima cosa da fare è dire una preghiera a colui in cui hai fede, collegandoti spiritualmente ✨
poi:

prendi la candela e versaci sopra l’olio d’oliva, cospargi la polvere di cannella, accendi la candela e mettila saldamente al centro del piatto 🍃
Ora aggiungi le foglie di alloro e le monete intorno alla candela, accanto al piatto metti il bicchiere con l’acqua e l’incenso acceso 😉
Pronto….il tuo rituale è preparato, e ora andiamo alla parte più importante, in piedi davanti alla candela fai una preghiera (in chi hai fede) chiedendo prosperità, abbondanza e tuoi desideri particolari, finisci la preghiera dicendo, così è, è fatto! 🙏🏼
Quindi lascia che la candela bruci fino alla fine e poi butta quello che rimane nella spazzatura.
Ricorda di fare attenzione quando usi il fuoco, e non fare questo rituale se non puoi essere a casa a monitorare il progresso di esso per evitare incidenti 😊

Il rito va fatto di Sabato (a prescindere dalla lunazione essendo di matrice hoodoo.)

buon lavoro e tanti soldi a voi…fatemi sapere. vi abbraccio, rosy.

rito per rendere un rapporto duraturo by rosy

Pubblicato 03/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

🧙♀️Questa magia è per le coppie che sono già in una relazione stabilmente e vogliono che duri.

OVVIAMENTE VA FATTA CON LA LUNA CRESCENTE E DI VENERDI (GIORNO DEDICATO A VENERE)

OCCORRENTI:

*1 piccolo vaso di vetro con coperchio,

* 50 g di finocchio,

*zucchero,

* 1 bicchiere d’acqua,

*1 pezzo di carta bianca vergine

* 1 matita.

Procedimento:

scrivere con la matita, il nome della persona amata 7 volte sul pezzo di carta bianca. Poi scrivere il tuo nome sopra il nome della persona (anche 7 volte), piegare la carta (VERSO DI TE PERCHE’ SERVE IL COMANDO) e mettila nel barattolo di vetro.

Aggiungi il finocchio e copri con lo zucchero. Poi ,aggiungI l’acqua fino a raggiungere quasi il bordo del barattolo, ma lascia un po’ di spazio perché dovrai agitare la miscela.

La carta si sbriciolera’ quando entrera’ in contatto con l’acqua, fino a formare una pappetta.

Nascondi il bicchiere in modo che nessuno possa trovarlo finché non senti che tua relazione è forte e può superare qualsiasi ostacolo.

Il Finocchio d'Oro di Isola di Capo Rizzuto - La Cucina Italiana

p.s. Il finocchio manterrà l’energia della coppia in armonia ed eliminerà le esplosioni negative dei sentimenti che possono far terminare l’unione

BUON LAVORO, ROSY.

Cipolla e magia 🧅by rosy

Pubblicato 03/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Amici, quanto vale la cipolla….!!! scopriamolo insieme… un abbraccio, Rosy.

✨ Se scrivi il tuo nome sulla buccia di una cipolla, e poi la butti da qualche parte con dell’acqua, sarai in grado di dissipare le cattive energie create quando litighi con una persona cara.

✨ Se avvolgi la pelle secca “buccia di cipolla” con la buccia d’arancia secca, e la porti in borsa, i soldi ti arriveranno inaspettatamente. (Si raccomanda di metterlo in un sacchetto).

✨ Se scrivi una situazione dolorosa, che ti fa piangere molto, su un pezzo di carta, e la metti tra le metà di una cipolla, farai sparire quel dolore e potrai vedere la situazione da un’altra prospettiva.

✨ Se inchiodi una cipolla con dei chiodi da carpentiere e la appendi in casa tua, riuscirai ad allontanare qualsiasi cattiva intenzione e/o invidia da parte degli altri.

✨ Se tagli una cipolla e la passi su una zona dolente del tuo corpo, il dolore sparirà. Una volta usata, buttatela nella spazzatura ringraziandola per il loro lavoro.

✨ Se scrivi una domanda sulla sua vita si di essa e la metti sotto il suo cuscino, nei sogni arriverà la risposta che avevi bisogno di sapere. Ricorda che la domanda deve essere relativa alla tua vita e non a quella degli altri.

✨ Se si brucia la pelle di cipolla quando una donna sta per partorire (sempre con il suo pre-consenso), si proteggerà la madre e il bambino, e tutto uscirà perfetto.

✨ Se amate “cucinare” una cipolla e usate il suo succo in una ciotola, insieme al limone, eliminerete il male del mal d’amore.—

✨ Se usi una cipolla e ne usi il succo in un bagno, insieme al miele, attirerai l’amore nella tua vita.

✨ Se una notte, quando piovono le stelle, scrivi un desiderio sulla cipolla, la macini e la lanci in aria, questo desiderio ha molte possibilità di realizzarsi.

fasi lunari Dicembre 2021

Pubblicato 03/12/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Il calendario lunare di dicembre 2021 inizia con la Luna nuova di sabato 4 dicembre, le altre fasi lunari sono: Primo quarto sabato 11 dicembre, Luna piena domenica 19 dicembre, Ultimo quarto lunedì 27 dicembre. (fonte internet)

fasi lunari dicembre 2021

simboli di abbondanza by rosy

Pubblicato 30/11/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Usanza ancestrale tra i popoli celtici e gli zingari, si crede che i chicchi siano simboli di abbondanza e prosperità. Come per noi Il riso porta prosperità, Anche altri semi hanno dei significati e favoriscono certi aspetti della nostra vita.

✹ Riso: proprietà della fertilità, denaro, matrimonio, fertilità.

✸Grano: abbondanza, prosperità.

✸Corno: salute, fertilità.

* Fagioli: Successo negli affari, protezione.

✸ Girasole: Intelligenza e astuzia.

✸ Ceci: Abbondanza.

✸ Mais: Salute e pace

.✸ Chicchi di caffè: Buone opportunità, realizzazione di desideri, nuovi progetti, protezione. -..-°¯°-..-°.-°°°-..-°¯°-..-°.-°°°-..-°¯°-..-°.-°°°-..-°¯°-..-°.-°°°-..-°¯°-..-°.-°°°-..-°¯°-..-°. -Prendete un recipiente di vetro e metteteci dentro i semi e i semini, esprimendo il vostro desiderio di successo e di abbondanza secondo il tipo di desiderio userete i chicchi o i semi adatti di cui sopra elencati. Quando visualizzate il vostro desiderio realizzato, mettete i semi e/oi semini a strati e lasciateli energizzare al sole. -..-°¯°-..-°.-°°°-..-°¯°-.. ¸¸¸¸¸¸

UN TÈ PER OGNI CHAKRA

Pubblicato 25/11/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

🍵
🌼

CAMOMILA: agisce sul terzo chakra (plesso solare) Calma e rilassa, favorisce il sonno È utile nei momenti di nervosismo e nelle persone agitate e tese..

🍂 CANNELLA: agisce su tutti i chakra .Elimina la mancanza di fede e la mancanza di amore, poiché porta un sentimento di connessione con il divino, promuovendo gratitudine, empatia e comprensione. Combatte la ribellione, freddezza e insensibilità..

ERBA DOLCE: agisce sul terzo chakra, La sua funzione è quella di promuovere l’ottimismo, la motivazione, aumenta il coraggio, riduce l’ansia, aiuta ad organizzare la mente nel senso di stabilire delle priorità. Buono per essere usato di notte, induce ad una leggera sonnolenza.

.🌱 FUNCHIO: agisce sul chakra laringeo, promuovendo il desiderio di cercare il meglio di se stessi, voglia di perfezionarsi e lavorare, talenti e virtù. Aiuta a tagliare i legami con il passato

.🍃 ORTELLA: agisce su tutti i chakra, la sua funzione è fito/energetica: apre nuove strade nella vita, aiuta a combattere la falsità e l’ipocrisia, contribuisce ai cambiamenti di pensiero, ha effetto antidolorifico, riduce lo stress, genera vitalità energetica.

.🏵️ ARANCIA: agisce sul secondo chakra (ombelicale) .Possibilità di una maggiore stabilità emotiva, dona equilibrio, elimina la sensazione di abbandono e di solitudine, aiuta a ripulire ricordi negativi del passato, genera leggerezza per l’anima, apre la consapevolezza al vero scopo di vita..

🍎 MELE: agisce sul quarto chakra (cardiaco) È un generatore di pace, offre benessere, armonia nell’emotivo, calma e libera il sorriso. Incoraggia la comprensione tra le persone.

.🌾 MARCELLA: agisce sul terzo chakra Genera senso di sicurezza, attiva il coraggio, crea speranza, elimina le cattive abitudini, consente di ripulire l’ odio dentro noi stessi, i dispiaceri e lavora per il perdono.

.☘️ MELISSA: agisce sul chakra cardiaco .Aiuta a superare le separazioni difficili, porta comprensione e incoraggia l’onestà in tutte le relazioni.

N.B.**Non bere il tè per più di 15 giorni

rituale per la prosperità economica e L’abbondanza by rosy

Pubblicato 17/11/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

Giorno da fare: lunedì.

luna giusta: piena o crescente

Occorrenti:

Cannella in polvere, basilico disidratato, recipiente con coperchio, recipiente, cucchiaio di legno.

procedimento:

mettere nel contenitore la cannella in polvere ed il basilico disidratato. mescolare bene con il cucchiaio di legno. mettere poi nel recipiente con il coperchio chiudere il coperchio e conservarlo a casa o a lavoro.

Ogni lunedì Apri la finestra, metto una manciata del miscuglio nella mano destra e soffiala dall’interno del tuo ambiente dicendo:

“soldi qui entrerete e qui rimarrete. questo posto e Prospero. così sia punto piaccia che sia così.

Buon lavoro amici. 💋🌹🙏😍👍

Il potere della ruta: scopri come usarla, allontana le cattive energie e cambia la tua vita oggi!

Pubblicato 16/11/2021 da cartomanziaeritualibyrosy

La ruta è una pianta di grandi poteri spirituali ed energetici. Impara ad usarla in tuo favore!

La ruta è una pianta comune in Brasile, ma la sua origine è europea. È abbastanza nota nelle medicine alternative per i suoi incredibili benefici energetici e per la salute spirituale, e molti credono che sia in grado di allontanare energie negative, invidia e malocchio dall’interno delle loro case.

Inoltre, questa pianta è vista anche come un indicatore di come camminano i nostri ambienti. Quando è vivace e forte, è perché va tutto bene, ma quando appassisce o dimostra mancanza di vitalità, è perché dobbiamo fare una pulizia energetica nei nostri ambienti.

L ‘ energia della ruta, si sfruttata in fumigazioni o preparazioni di erbe, aiuta a portare via tutto ciò che lavora contro di noi e ci apre la strada per cose buone.

La ruta è nota per allontanare energie negative, occhio-grasso, paura, invidia, malocchio, ansia e brutte emozioni, per attirare, fortuna, tranquillità, positività, forza spirituale e purificazione.

Se ritieni di aver bisogno dei benefici di questa pianta, di seguito riporto alcuni rituali che possono aiutarti ad ottenerli con più tranquillità.

Alcune forme di utilizzo della ruta:

1. Aprire i sentieri Puoi fare un amuleto potente per te stesso, mettendo un rametto di ruta su un pezzo di carta e piegandolo bene. Portalo con te ovunque tu vada.

2. Allontanare invidia e malocchio

Se hai la pianta a casa tua, mettila in un vasetto davanti alla porta d’ingresso. Se non ce l’hai, appendi un ramo di ruta sulla porta di casa, all’interno. Lei lavorerà potentemente a tuo favore e terrà questi sentimenti negativi lontano dalla tua vita, trasformando ogni energia negativa in positiva. Se inizia ad appassire, è perché non sta funzionando e deve essere sostituita.

3. Tenere lontano la sfortuna

Raccogli tre rami di ruta e mettili sotto il materasso. Prima di dormire, siediti a letto e bevi un bicchiere d’acqua, ripetilo per 15 giorni, e poi seppellisci i rami di ruta nel tuo giardino o nel vaso della pianta a casa tua.

4. Pulizia energetica a casa tua

Fai un infuso con la pianta e passa il liquido dall’interno all’esterno, visualizzando tutte le cose negative, portando le energie positive che vengono attirate dentro casa tua.

5. Benessere

Fai un bagno di ruta mettendo in infusione una manciata di erba in un litro d’acqua e bagnandoti con questa miscela dopo il bagno normale. Questa pratica aiuta a liberarti da tutte le cose negative che si trovano nel tuo campo aurico e porterà sensazione di benessere nella tua vita.

buon lavoro, rosy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: