magia con sale grosso per allontanare un vicino indesiderato

Pubblicato 04/04/2019 da cartomanziaeritualibyrosy

Questa magia è eccellente se si ha un vicino noioso che vive a tormentarti e fa di tutto per non farti stare sereno. …Inoltre, l’unico ingrediente che userai è il sale grosso .

Come fare:

Prendi una manciata di sale grosso nelle tue mani e spargilo sulla porta del tuo vicino indesiderato il primo lunedì o venerdì del mese e assicurati di visualizzare il tuo desiderio per la persona in questione. (che ci lasci in pace, che vada via..ecc, ecc.)

In alternativa, se il tuo vicino è uno di quelli che bussa alla tua porta, dovresti lasciare una manciata di sale grosso nelle tue tasche; così quando bussa alla tua porta, raccogli discretamente il regalo di sale in tasca e aprilo davanti a lui , pensando intensamente  al tuo desiderio in modo che questa persona allontanarsi dalla tua vita.


I vostri problemi saranno risolti e finalmente potrete rilassarvi! Per qualsiasi situazione indesiderata che coinvolge energie oscure, c’è una magia con il sale grosso.

ps

Ecco, ho messo insieme il meglio che conosco. 🙂Provalo tu stesso e condividi nei commenti i benefici forniti nella tua vita dalla magia del sale grosso. Aiuterai più persone a liberarsi da persone indesiderate dal famigerato mal di testa da parte dei “vampiri energetici”.

avviso assenza per i consulti dal giorno 25/05/2018 al 1 giugno 2019

Pubblicato 23/05/2018 da cartomanziaeritualibyrosy

 

Salve a tutti amici, vi comunico che per qualche giorno saro’ assente e quindi non operativa per i consulti di cartomanzia.
esattamente manchero’ dal giorno 25/05/2018 e saro’ nuovamente operativa dalla giornata di Venerdi 1 Giugno con le stesse modalita’ di sempre.
Chi volesse puo’ prenotare cmq attraverso whatsapp.
vi abbraccio tutti, a presto,.
ROSY.

 

CONSULTI, ORARI E FERIE..BY ROSY.

Pubblicato 27/08/2015 da cartomanziaeritualibyrosy

NON REPERIBILITA’ DA LUNEDI 31 AGOSTO A LUNEDI  7 SETTEMBRE I CONSULTI VERRANNO SOSPESI.

Riprenderanno MARTEDI 8 SETTEMBRE

un abbraccio a voi tutti..Rosy.

CONSULTI

PER INFO

tarocchidirosy@yahoo.it

skype farfalla184

oppure 348-4347105

CONSULTI AGOSTO
Solo per il mese di AGOSTO 2015 SARO’ OPERATIVA DAL LUNEDI AL VENERDI (FESTIVI)
dalle ore
08.00 alle ore 14.00 (entro le 14.00)
e dalle 19.00 alle 20.00 (entro le ore 20.00)
NON LAVORERO’ NELLE GIORNATE 13,14,15 AGOSTO.)
PER FAVORE, GLI APPUNTAMENTI VANNO PRENOTATI CON UN CERTO ANTICIPO. GRAZIE.
———————————————————————–

CONSULTI SETTEMBRE SONO CAMBIATI UN PO GLI ORARI…
DA SETTEMBRE…
CARTOMANTE ROSY E’ DISPONIBILE
DAL LUNEDI AL VENERDI 09:00 alle 13 e dalle 14.30 alle 20.00—————————————————————

Mi riposo il Sbato, la Domenica e tutti i festivi.—————————————————————–
(per urgenze oltre i seguenti orari siete pregati di chiedere o concordare appuntamento anticipatamente).
grazie, rosy.

Talismani portatori di luce e fortuna da me caricati x voi..leggi come fare per averlo.

Pubblicato 27/04/2015 da cartomanziaeritualibyrosy

Cari lettori, da oggi vi offro un nuovo servizio.

Talismani portatori di fortuna (quindi propiziatori) per amore, fortuna e soldi stampati su carta pergamena e da me personalmente caricati per voi.

IL talismano\portafortuna  e le relative informazioni vanno richieste al mio indirizzo e-mail

tarocchidirosy@yahoo.it  oppure su skype  farfalla184

Esso sara’ da me lavorato a seconda del vostro ordine e vi sara’ spedito direttamente a casa in modo anonimo e discreto.

Il costo sara’ di 15 euro (comprese di spese di spedizione).

Insieme ad esso, vi verranno fornite le informazioni di conservazione per far si che esso funzioni nel migliore dei modi.

ATTENZIONE:

Il fine dei talismani non e’ quello di cambiarvi la vita o di evitare le attese..quelle purtroppo laddove sono per karma ce le dobbiamo tenere, ma di certo andra’ a propiziare, a favorirvi .

Il pagamento andra’ effettuato anticipatamente su poste pay o paypal (come per i consulti di cartomanzia.)

Un abbraccio, vostra, rosy.

pratica del bagno e delle erbe

Pubblicato 23/03/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Quando parliamo della pratica del bagno alle erbe, stiamo parlando di qualcosa di ampiamente diffuso e inserito all’interno di concetti e dottrine distinti.

Condividerò ciò che faccio e ciò che mi da risultati nella mia pratica.

Primo: accendi una candela. Se il bagno è per una forza particolare, puoi usare la candela che usi di solito per quella forza. Nel caso non fosse per una forza particolare, mi piace usare una candela bianca Ma puoi usarenr una qualunque ad esempio per angeli, santi, o chiunque risuoni lì nella tua spiritualità.

Secondo: svegliare le erbe. Non basta toglierla dalla bustina o dalla pentola e metterla nell’acqua. È interessante “svegliare” quest’erba. Prima di metterle nel contenitore, strofinale un po’ sulle mani e batti qualche applauso con loro in mano. Non deveessere forte… Questo farà “svegliare la pianta”.

Terzo: la preghiera. Può sembrare ovvio, ma per chi arriva ora nelle pratiche spirituali, è qualcosa che può passare inosservato.. La tuapreghiera e la tua intenzione, dal momento che risveglii l’erba fino al momento in cui effettui il bagno, è FONDAMENTALE perché funzioni!

Fate queste tre cose prima di un vostro bagno magico e fatemi sapere se vi va nei commenti quello che succede.

Un abbraccio a vostra Rosy.

Acqua contro i demoni (purificazione) by rosy.

Pubblicato 06/03/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Buongiorno amici che oggi voglio proporti un valido aiuto per eliminare blocchi , negatività , ossessioni dai oggetti della casa.

Spesso mi viene detto che in casa risentono rumori occhi sia la certezza di aver avuto maglificio o di posizione di demoni ecco con questo sito possiamo fare una bella pulizia generale.

OCCORRRNTE:

*piccolo flacone

*limoni

*arance

*rosmarino

*foglie di lauro

*petali di ross

*una candela bianca

*un paiolo con acqua.

PROCEDIMENTO:

Per esercitare tutti i demoni e le onde magnetiche che impegnano un lungo , accendete la Camilla esempi di Sacco vicino con un deca 8 fatto con limoni , arance , rosmarino , foglie di Laura , petali di rose , (in quale quantità) che avrete lasciato su bollire per una quindicina di minuti . quindi trasferiti la misura del flacone , recitando il seguente incantesimo

“questa quale deboli lunedì appartiene al contrario essa di caccia di sopprime. Deboli delle temperature sconosciute senza nome , io ho visto Ciccio con una potenti Acquaviva nome !”

Quando la candela ci sarà consumato unicamente per gite leggermente con l’elicottero certi compiti del maglificio , oppure per fratello in un secchio d’acqua calda con cui la vedete pavimenti dell’applicazione.

Orazione a S. APOLLONIA per eliminare il mal di denti by Rosy.

Pubblicato 10/02/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Questa preghiera, non esclude il dover andare dal dentista se si ha mal di denti ma serve per attudire il dolore, eliminarlo… É ovvio che se c è un problema o un’ infezione, il dolore si ripresenterebbe poi… Ma poiché il mal di denti è un dolore molto forte, possiamo cercare di tamponare il dolore recitandola.

Accendere una candela bianca per Santa Apollonia O fare una Novena per Santa Apollonia…

Apollonia di Alessandria - Wikipedia

Patrona dei dentisti e protettiva contro le infezioni e le infiammazioni per mal di denti e gengive.

La preghiera è potente e toglie il dolore quasi all’istante.

Fatela con fede

A SANTA APOLLONIA, LA MIA SANTA APOLLONIA TI CHIEDO PER I DOLORI DI DENTi CHE SOFFRiSTI, CHE tu faccia PASSARE QUESTO DOLORE.

VIENI A TOCCARE CON LA TUA SANTA MANO E FAI FERMARE QUESTO DOLORE buttalo al mare.

Amen.

PREGARE 1 AVE Maria, 1 PADRE Nostro IN RINGRAZIAMENTO

Acende uma candela bianca per la santa e lasciarla consumare per tutta la notte. I resti, potrete conservarli e/ o interrarli.

Questa preghiera è davvero molto forte!!!

Fatemi sapere,… By rosy.

Preghiera per riunire la coppia – (riconciliazione)

Pubblicato 01/02/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Cari amici, oggi vorrei proporvi una preghiera da leggere ogni volta che si ha un problema con il nostro partner o la nostra partner.

È una preghiera di riconciliazione con l’ausilio degli arcangeli Gabriele Raffaele e Michele

Spero possa esservi d’aiuto in momenti di difficoltà.

Possa San Michele Arcangelo spezzare ora tutto l’orgoglio dei cuori di (nome di lui e nome vostro ) e scacciare ogni spirito di invidia che circonda la vita di noi due (nomi ) e allontanare tutto il male da noi due permettendo così la riconciliazione immediata del nostro amore per sempre.

Che San Gabriele annunci i nomi (nomi ) dolcemente ogni giorno nelle orecchie di ognuno di noi, il suo nome nell’orecchio di (nome vostro ) e il mio nome nel suo orecchio ( nome di lui ) e faccia lavorare i nostri angeli custodi per entrambi nella riconciliazione e nell’amore eterno.

Possa San Raffaele guarire ogni dolore, ogni rabbia, tutti i brutti ricordi, ogni paura, ogni incertezza, ogni dubbio, ogni rancore e ogni tristezza che possa ancora esistere nei cuori di (nomi ) e che impediscono a noi di aprirci immediatamente alll’amore e all’unione.

Che si faccia questo affinché ci sia la riconciliazione immediata e l’amore eterno di (nomi)

Appena pubblicherò questa preghiera i tre Santi Angeli Michele, Gabriele e Raffaele riuniranno l’angelo custode di (nome di lui) all’angelo custodo di (nome vostro) , che si uniranno sulla protezione degli angeli che ci proteggono per una connessione che deve lavorare a favore della riconciliazione e del nostro amore.

Ogni volta che dirò questa preghiera i cuori nostri si riempiranno di gioia e tanto amore l’uno per l’altro , saranno toccati, ammorbiditi, restaurati, rinnovati e illuminati fortemente dalle luci che emanano Michele, Gabriele e Raffaele , scacciando da loro tutto il male, che si riempirà della fiamma rosa, riempiendoci di tanto amore dall’uno all’altro ogni giorno, ogni minuto, ogni istante, ogni momento di più.

Possano I nostri cuori parlare oggi, cercare una riconciliazione. Così sarà compiuto, nel nome di Dio, dal Padre, del Figlio e dallo Spirito Santo. Amen.

Un forte abbraccio vostra Rosy.

Sale dell’amore

Pubblicato 19/01/2023 da cartomanziaeritualibyrosy


Mix magico per aprire il tuo cuore, soprattutto l’ *amore per se stessi*!

Aggiungi al bagno, ungi candele, fai scaldare i piedi…

quando senti di aver bisogno di una carezza nell’anima, concedi a te stesso di lasciarti avvolgere dalle calorose energie di questa pozione, elevando il tuo astrale!

Avrai bisogno di:


* 5 parti di sale


* 1 parte di lavanda(foglie o fiori)


*1 parte di petali di rosa rossa


*1 parte rosmarino


*1 parte di menta

*pilone

*Vetro per conservare.


Metti gli ingredienti nel pilone e macer… , mescola e visualizza le tue intenzioni di amore, affetto, serenità.. Senti le energie delle erbe che riversano il loro potere e visualizza il tuo obiettivo.

Mescolare e tritare le erbe fino a quando non senti che sono pronte.

Una volta fatto ciò inserire il tutto in barattolo con tappo.

Se vuoi puoi potenziare ancora di più, lascialo alla luce del chiaro di luna per una notte (qualsiasi fase, tranne quella calante)!

Rosy

PROFUMO ATTRATTIVO

Pubblicato 19/01/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Hai voglia di far girare la testa agli uomini?

Ti piace farti guardare?

Prova questo fantastico profumo di attrazione

Scopo: attrarre gli uomini

Tipologia: Pozione magica (profumo)

Entità: Pombagira Maria Padilha

Il giorno migliore: lunedì

Orario: dopo le 21:00

Materiali:

– tre rose rosse,

– un fiore “donna della notte”,

– settantasette gocce di champagne

– una candela comune di due colori: nero/rosso,

– un profumo in vetro di vostra preferenza (no lavanda)

– un pezzo di stoffa rosso(vergine),

– nome e data di nascita scritti su un foglio di carta,

– una piccola forchetta

– una vasiera/ vaso di vetro vergine.

Preparazione:

Prima di iniziare, devi prima fare una doccia (preferibilmente bagno con erbe) e indossare un completo chiaro.

Metti il profumo nella pentola insieme alle gocce di champagne. Poi accendi la candela fuori dalla tua casa (nel cortile) e offrila a Maria Padilha, chiedendole che tutti gli uomini si incantino di te al primo sguardo.

Se vivi in un appartamento, metti la candela in balcone o finestra e segui lo stesso ordine.

Dopodiché, posiziona i petali di tutti i fiori dentro la vasiera e strofina bene fino a che non si ” smontino ” i petali.

Infine, avvolgi la forchetta sulla carta con il tuo nome e mettila dentro la pentola.

Copri con il panno rosso e lascialo per tre giorni senza che nessuno lo tocchi (nemmeno tu).

Il quarto giorno, rimuovi ciò che resta dei petali e mettilo ad un bivio.

Metti la forchetta e la carta in nel vaso di vetro , (o anche un barattolo può andare bene) poi versa il profumo.

Esalo all’ occorrenza.

OFFERTE

Pubblicato 12/01/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

OFFERTE

CANDELE, INCENSO, ERBE, PIETRE, FRUTTA, VINO…

C’è chi dice che l’uso di elementi della natura nei rituali, quanto all’offerta degli stessi e di frutti e fiori per le divinità “non è una cosa da esoterista “, . Vi sbagliate, perché in primo luogo dobbiamo capire che la natura e tutto ciò che è fa parte dell’universo, così come noi facciamo parte dell’Universo, in secondo luogo tutta la natura è composta di energia compreso noi, in terzo luogo l’uso di elementi della natura… da ciò che la natura ci offre deriva l” inizio dei tempi, dalle antiche tradizioni, così come l’offerta di frutta, pane, semi, fiori, incensi, l’uso del vino per compiacere e ringraziare le divinità, deriva dagli antichi culti, noi sapienti dell’ occulto portiamo con noi questa ancestralità, la conoscenza e la pratica Tramandate da generazione in generazione.

Nella magia usiamo il movimento naturale delle energie per creare cambiamenti necessari.

L’energia esiste dentro tutte le cose, dentro di noi, il cibo, le piante, le pietre, i colori, gli incensi, gli elementi, i suoni, i movimenti.

La magia è un processo di “risveglio”.. A questa energia, diamo uno scopo e la liberiamo per creare il cambiamento che desideriamo. Quindi sentiti libero di usare erbe, frutti, pietre nei tuoi rituali di magia, cerca di conoscere il significato e l’utilità di ogni erba a cosa serve quale sia il suo potere magico e scientifico, così come le pietre (cristalli).

. Come abbiamo già detto in un’altra occasione le candele hanno il significato di rappresentare l’elemento fuoco, rituali. Alle divinità, offriamo incensi e vino rosso. Nei culti pagani, il vino rosso rappresentava il sangue della terra ed era l’ennesima simbologia pagana rubata dalla chiesa, e ancora offriamo frutta e pane come rappresentazione di abbondanza e prosperità e così entriamo in comunione con le nostre divinità, Ricorda che diventiamo esoterista per liberarci dai dogmi, dalle limitazioni, per renderci liberi alla ricerca della saggezza, della conoscenza, liberi nelle nostre pratiche. NOn limitiamoci all’ignoranza, andiamo sempre oltre, a ciò che il mondo e l’universo ci offre, essere in connessione con le nostre divinità va oltre le preghiere quotidiane, è anche in tutto l’universo, nel contatto con l’intero e con noi stessi. Un grande abbraccio!!!

PULIZIA ENERGETICA CASA CON LIMONE – Potente by rosy

Pubblicato 10/01/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Questa pulizia è indicata per “cancellare” i registri della memoria energetica degli ambienti. Da fare ogni volta che è successo qualcosa di spiacevole in casa come una malattia, un malinteso o semplicemente perché trovi l’ambiente pesante.

Se ti trasferisci in un altro immobile, fai questa pulizia per cancellare i ricordi energetici dei vecchi proprietari. Con questo l’energia dell’immobile si rinnoverà e dopo la pulizia sarà come se fosse la prima locazione.

MATERIALE:

1 limone

1 acqua

1 spruzzatore, o secchio

Nota: le dimensioni dell’immobile cambiano la quantità di acqua in più o in meno, ma a prescindere, si usa solo 1 limone.

MODALITÀ DI FARE:

Nello spruzzatore metti il succo di 1 limone con acqua Spruzza su porte finestre, pareti, letti, tende armadio, tutto in generale.

Nel secchio spremi due limoni. E passa il panno principalmente su pavimenti freddi (ceramiche) e soprattutto in luoghi che creano muffa (energia pesante).

Fallo con fede e con pensieri positivi e reale desiderio di effettuare pulizie nella tua casa.

Noterai subito la differenza nell’ambiente.

*In certi casi possono apparire strani odori, continua, è la pulizia in corso, e una volta finito l’odore scompare.

PREGHIERA A Lilith by rosy

Pubblicato 09/01/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Cari amici vi lascio qui una preghiera

D’amore a Lilith.

Essa va recitata con la luna piena ed in qualsiasi giorno serve per riportare indietro un amore oppure per riaccendere la passione in una coppia.

“Grandiosa madre della ribellione

Regina che cammina sui gigli

ed emana il profumo delle rose,

Le cui armi più grandi sono la seduzione e la bellezza,

Ascolta le mie suppliche e intercedi nella mia causa.

Direziona i tuoi occhi infuocati verso la foresta di spine che mi circondano,

incenerisci e solleva le polveri alle stelle dall’alto,

Affinché la luna possa essere il mio firmamento più luminoso

Porta (nome di lui)in grembo che ha deciso di allontanarsi dal mio cuore,(nome proprio)

Arrestalo ( di lui, nome+cognome+ data di nascita) nella culla del mio desiderio,

Fallo (nome di lui) sorridere davanti alla mia immagine(nome vostro+cognome+data)

E piangere con la mia assenza.

Portami le chiavi che aprono le cassette che ospitano i tesori della Terra,

E permettimi di glorificarti sul pulpito del mio letto.

L’albero secco germogliera’ di nuovo per adornare il tuo giardino eterno.

I tuoi figli lo desiderano,

Comunicare con la tua essenza e ricevere le tue energie.

Possa la mia bocca portare il nettare preparato da te

Con il potere di sigillare una relazione. Versa il mio tra le mie mani fa che io possa placare i miei desideri più nascosti. Concedimi il fuoco sessuale, per bruciare il giardino della mia lussuria. Sarò eterno (a) come lo sei tu. E ti ringrazierò rallegrando i miei auguri.

Così sia e così sarà”. gratitudine mia amata, so che posso sempre contare e fidarmi perché ecco.. Sei la mia protettrice e custode del mio amore.

Buon lavoro,

6 Gennaio. Epifania

Pubblicato 06/01/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

la Befana, rappresentata come una strega a cavallo della scopa, che, volando nella dodicesima notte, lascia ai bambini dolci o carbone. Come Frau Holle e Frau Berchta, la Befana è spesso raffigurata con la rocca in mano e come loro protegge e aiuta le filatrici. Nella Befana si fondono tutti gli elementi della vecchia tradizione: la generosità della dea Strenia e lo spirito delle feste dell’antica Roma; i concetti di fertilità e fecondità della mite Diana; il truce aspetto esteriore avuto in eredità da certe streghe da tregenda; una punta di crudeltà ereditata da Frau Berchta. Ancora oggi un po’ ovunque per l’Italia si eseguono diversi riti purificatori simili a quelli del Carnevale, in cui si scaccia il maligno dai campi grazie a pentoloni che fanno gran chiasso: il 6 gennaio si accendono i falò, e, come una vera strega, anche la Befana viene qualche volta bruciata … Nella Befana rivivono, quindi, simbolicamente culti pagani, antiche consuetudini, tradizioni magiche. Forse qualcosa in più di quello che superficialmente appare … La Festa della Dodicesima Notte ispirò tra gli altri William Shakespeare che scrisse la omonima commedia che ebbe la prima rappresentazione il 6 Gennaio del 1601 al Globe Theatre di Londra.

Nasce anche da qui la tradizione diffusa in tutta Europa che il tempo tra Natale ed Epifania sia da ritenersi propizio alle streghe. E così presso i tedeschi del nord Diana diventa Frau Holle mentre nella Germania del sud, diventa Frau Berchta. Entrambe queste “Signore” portano in sé il bene e il male: sono gentili, benevole, sono le dee della vegetazione e della fertilità, le protettrici delle filatrici, ma nello stesso tempo si dimostrano cattive e spietate contro chi fa del male o è prepotente e violento. Si spostano volando o su una scopa o su un carro, seguite dalle “signore della notte”, le maghe e le streghe e le anime dei non battezzati. Strenia, Diana, Holle, Berchta,… da tutto questo complesso stregonesco, ecco che finalmente prende il volo sulla sua scopa una strega di buon cuore: la Befana. Valicate le Alpi, la Diana-Berchta presso gli italiani muta il suo nome e diventa la benefica Vecchia del 6 gennaio,

magia d’amore polivalente by Rosy.

Pubblicato 03/01/2023 da cartomanziaeritualibyrosy

Questo rito è per te che desideri attrarre quella persona speciale,… per uscire a sposarla o anche solo per migliorare una relazione che già esiste..

Fallo con molta fede!

Ingredienti:

*1 cocco secco (cocco marrone)

*Miele (quantità sufficiente per inserirlo nel cocco)

*Carta senza riga.

*matita

Come fare:

Prima di tutto, fai un buco nel cocco e togli tutta l’acqua

In seguito, scrivi 21 volte su piccoli pezzi di carta il nome della persona amata e il tuo nome a matita.

I nomi devono essere scritti su carta SEPARATAMENTE, per un totale di 42 carte. Piegali e mettili dentro il cocco.

Poi metti il miele dentro il cocco fino a riempirlo completamente.

Richiudo il cocco legandolo con un nastro e consegna tutto in natura, quando lo lasci, chiedi ciò che desideri….

Per quanto riguarda l’acqua di cocco, puoi fare un bagno al cocco in questo modo fai la tua doccia o il tuo bagno quotidiano e poi versa il cocco dal collo in giù.. Fai tutto questo prima di andare a dormire.

Quando farlo: un lunedì di luna piena

Buon lavoro, Rosy.

IL POTERE DELLE CANDELE

Pubblicato 16/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Molte persone credono che la candela sia solo uno strumento usato per purificare gli ambienti.

Anche religiosi associano il colore delle candele a un certo significato.

Per gli studenti del loro potere ci sono diverse interpretazioni:

LA CANDELA BIANCA:

È il colore della pace, della spiritualità.

Rappresenta purezza e sincerità.

Si accendono quando si desidera pace, pulizia, guarigione, riconciliazione, armonia e illuminazione in casa.

Candela arancione:

Rappresenta l’oro, la ricchezza e il sole

Attrae il successo, gli onori, la fama, la popolarità, la fortuna, la prosperità.

Usato anche per ritirare e chiedere gioia. Allontana sfortuna, comodità e conformismo.

CANDELA ROSSA

È legata alla bellezza fisica, alla sensualità, alla vitalità e alla passione.

È bene accenderla quando hai bisogno di coraggio,, determinazione, forza, azione, dinamismo, vigore, protezione, conquistare e guidare questioni legate alla materia, al lavoro e al denaro, in modo da avere trionfo e rapida evoluzione degli eventi.

CANDELA GIALLA

È la candela della comunicazione, ci porta ordine delle idee, ragionamento e logica.

La candela gialla deve essere accesa quando c’è bisogno di guarigione energetica, schiarire la mente, aprire l’intelletto, rassodare i pensieri, sviluppare la spiritualità e il verificarsi di rapidi cambiamenti delle situazioni.

Vengono accese anche quando vogliamo conquistare la gioia; ottenere successo professionale e finanziario, ricchezza, conquista della creatività; intelligenza; successo nell’ambito dell’amministrazione.

CANDELA ROSA

Simboleggia l’amore e le relazioni di affetto intenso.

Risveglia sensibilità e sentimenti puri.

Usata nei rituali per attirare la felicità amorosa accanto alla persona amata.

Intensifica l’autostima, la bellezza e l’amore incondizionato e la capacità di relazionarsi, calma le emozioni.

CANDELA VIOLETTA O LILLA

Aiuta a purificare l’essere.

Aumenta la capacità di sacrificio e la perseveranza.

Deve essere accesa quando c’è bisogno di trasmutare le energie.

Bambole magiche, come crearle by rosy

Pubblicato 13/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Le bambole magiche di solito sono considerate l’invenzione della magia Voodoo, ma non è così.Nei tempi antichi, le bambole fatte di erba e paglia servivano Ai nostri antenati come protettori delle forze del male, guardiani del focolare. C’erano bambole destinate solo alle faccende domestiche. La bambola “a dieci braccia” aiutava una ragazza o una giovane donna (una ragazza che si era sposata di recente) in casa. Una bambola del genere veniva spesso data per un matrimonio in modo che una donna potesse fare tutto e tutto andava bene con lei.

Questa bambola ha 10 mani. Nella confabbricazione di ogni paio di mani, alcune parole venivano lette su di essa – lo scopo di questo paio di mani (per esempio, e questo paio di mani – far oscillare i bambini; e questa coppia di mani – fare il pane dolce; e questa coppia di mani – tenere il passo con il bestiame; e questo un paio di mani – per lavorare sul campo; e questo paio di mani – per armeggiare con gli anziani).

E affinché la casa fosse soddisfacente e ricca, la padrona di casa faceva una bambola “grano” o “krupenichka”. Di solito veniva fatta dopo il raccolto. Al centro della bambola veniva messa una borsa con i grani raccolti dal campo.

Lo si riempiva di cereali diversi,

lo si decorava con erba e fiori di campo…

Spesso tali bambole pendevano dai proprietari in bidoni in modo che il pane non finisse prima della primavera. presentavano bambole a giovani coppie con le braccia incrociate e queste due figure erano cucite insieme o fissate con un “filo” erboso, a simboleggiare l’unità indissolubile. E questa è solo una piccola parte della diversità.

I burattini venivano usati in molte cerimonie sia per il bene che per il male. Al giorno d’oggi, molti maghi che praticano non solo Voodoo, ma anche Wicca e Hoodoo , i riti popolari hanno usato con successo la magia delle bambole nel loro lavoro magico.

Diamo un’occhiata più da vicino alla stregoneria delle bambole spesso sottovalutata per scoprire come viene utilizzata e come vengono realizzate le bambole per le cerimonie.

La stregoneria con le bambole è molto forte e dovrebbe essere usata con attenzione.

Sfortunatamente, le bambole hanno acquisito un significato negativo a causa della loro forte associazione con voodoo e maledizioni. Molte persone pensano che le bambole vengano utilizzate solo per il male, per danneggiare il nemico. Ma la verità è che le bambole possono essere effettivamente utilizzate per ottenere effetti positivi, come ad esempio; migliorare la salute, la guarigione, l’amore, la felicità, la prosperità finanziaria e proteggere i tuoi cari dai pericoli.

Anche se qui devi stare molto attento quando usi la magia delle bambole per un’altra persona, è infatti consigliabile avere il suo consenso. Ma in determinate situazioni puoi decidere da solo.

Per esempio; I genitori che sono responsabili della salute e della sicurezza del proprio bambino possono realizzare “la baby doll” del proprio bambino per accelerare la guarigione dalla malattia o proteggerla dal pericolo.

Qualsiasi proprietario di un animale domestico può creare una bambola di famiglia per gli stessi motivi.

Una malattia di un caro amico o di un familiare o altre circostanze che richiedono un intervento immediato sono anche casi in cui l’intercessione della magia fantoccio può essere utilizzata a sua insaputa.

Per te, puoi usare questa magia per le stesse ragioni per cui lo faresti per gli altri.

Rituali per migliorare la tua salute, trovare un lavoro, guadagnare prosperità finanziaria o liberarti da una cattiva abitudine, questi sono i casi in cui la magia delle bambole può esserti utile.

Le bambole possono anche essere usate per legare la forza umana quando è assolutamente necessario in tali casi; se qualcuno sta diffondendo calunnia e pettegolezzi contro di te, o ti minaccia verbalmente o minaccia di danni fisici.

Ognuno di noi ha il diritto di decidere come usare la magia delle bambole, ma il pericolo non ci dà il diritto morale di usarlo per vendetta o per danno.

In ogni caso, prendi tu la decisione da solo…

sei responsabile delle conseguenze delle tue azioni.

Bambole magiche: come realizzarle?

Cosa devi sapere per fare una bambola:

Quando realizzi una bambola, devi ricordare che rappresenta la persona per la quale è fatta. Prima di iniziare , decidi per quale rituale e con quali intenzioni lo stai facendo. Non creare una bambola che descriva un problema esistente, creane una che descriva questo problema già risolto per ottenere i cambiamenti che desideri. Se vuoi curare una persona, crea una bambola che lo ritrae sano e allegro….

Va anche notato che la creazione della bambola può far parte del rituale magico, ma puoi creare la bambola in anticipo per usarla in seguito.

Come ogni lavoro magico, un rituale con una bambola può richiedere diversi minuti e può durare diverse settimane e persino mesi. Dipende dalla gravità della situazione e dall’obiettivo finale.

Per esempio; Le bambole magiche sono realizzate in vari materiali. I più popolari :tessuto, cera, legno, bastoncini o ramoscelli, argilla, carta, radici – patate, ginseng, mela, paglia o erba, filato o qualsiasi combinazione di quanto sopra.

Il processo di creazione di una bambola può essere il più semplice. Durante la produzione è importante concentrarsi il più possibile sulla persona per la quale è stata realizzata la bambola. L’energia e la forza della bambola possono essere aumentate decorando la bambola con cristalli, gemme o aggiungendo erbe e olii che corrispondono allo scopo del tuo rituale. Puoi aggiungere perline, spille e nastri del colore appropriato. Rune, simboli astrologici e altri possono essere disegnati, tagliati o ricamati su una bambola per lo stesso scopo.

L’aggiunta di testimoni a una persona specifica è molto efficace al fine di aumentare la connessione della bambola con l’oggetto.

I testimoni vengono inseriti all’interno delle bambole o in una tasca appositamente cucita all’esterno della bambola per questo scopo.

Un’associazione è una cosa di una persona, i suoi capelli o le unghie, una fotografia, il suo nome scritto su un pezzo di carta o il suo sangue, ecc. Puoi aumentare la connessione della bambola con l’oggetto cucendo la bambola dai suoi vestiti, aggiungendo parti degli abiti all’interno della bambola o avvolgendo una bambola in un qualcosa di suo alla fine del rituale.

Prova a copiare qualsiasi funzione dell’oggetto, ad esempio; cicatrici, tatuaggi, ecc. Una bambola che rappresenta una persona dovrebbe avere testa, braccia e gambe.

la forma della bambola dovrebbe essere coerente.

La bambola non dovrebbe essere molto grande, ma se è fatta di tessuto, le sue dimensioni dovrebbero essere sufficienti a riempirla di erbe o altri componenti.

Ecco alcuni materiali da cui puoi creare una bambola.

Il tessuto. Puoi scegliere tessuti di qualsiasi colore corrispondenti al tuo rituale. Per esempio; una bambola per attirare denaro e benessere può essere cucita da tessuto verde o oro con l’immagine di un simbolo del dollaro o monete. Una bambola per un rituale d’amore può essere realizzata in tessuto rosa o rosso con fiori o cuori. Una bambola può essere fatta con i vestiti della persona che la rappresenta.

Dopo aver scelto il tessuto, crea uno stencil della bambola, applica il tessuto, il gesso e taglia due parti della bambola, per il viso e la schiena. Collegare e cucire entrambe le parti della bambola, lasciando un buco per riempirla.

Gira la bambola sul davanti e riempila di cotone, prima le gambe e le braccia, poi la testa. Aggiungi eventuali ingredienti, se lo desideri; erbe, cristalli, legami, ecc. Puoi cucire all’esterno della tasca per legare l’oggetto del rituale. Quando avrai inserito tutto ciò di cui hai bisogno chiudi.

Fare una bambola di cera è un affare complicato se non hai esperienza. È meglio acquistare una candela a forma di persona, ma se ciò non è possibile, puoi usare candele normali.

Rimuovi lo stoppino dalla candela, metti la cera in un piatto refrattario e mettila in un forno caldo o al sole per ammorbidire la cera, ma non per scioglierla. Quando la cera si ammorbidisce, agire rapidamente. Lubrificare le mani con olio adatto allo scopo del rituale, aggiungere perline, pietre, capelli o unghie all’oggetto e incerare la bambola.

albero

Una crisalide di legno può essere tagliata da un ramo o da un pezzo di legno. Puoi usare un ramo di un albero dal cortile della casa in cui vive l’oggetto. Dei tuoi pensieri.

Quando la bambola viene tagliata, decorala con perline o ciottoli incollandoli. Disegna rune o simboli astrologici su di esso. I capelli della bambola possono essere fatti di filato e incollati alla testa della bambola. Puoi cucire abiti per la bambola da parti dell’abbigliamento dell’oggetto. Per fare una bambola,

puoi usare un cucchiaio di legno, dove la parte rotonda sarà la testa e la maniglia il suo corpo. Ancora una volta, puoi incollare i capelli dal filo, disegnare una faccia o attaccare una foto, ungere la bambola con l’olio essenziale corrispondente e trasformarla in una piccola borsa con i legami dell’oggetto. Bastoncini e ramoscelli.

È molto facile creare una bambola con due bastoncini legandoli trasversalmente, dove un bastoncino ha la testa e le gambe, le altre mani. Lega i bastoncini strettamente con filo, o strisce di tra loro. Quindi devi dare alla bambola una forma più umana. Avvolgi i bastoncini con muschio, cotone, avvolgi strisce di stoffa dai vestiti dell’oggetto, crea i suoi capelli. Puoi lubrificare la bambola con olio essenziale, aggiungere erbe in cotone idrofilo o muschio, con cui avvolgerai bastoncini, ecc.

Argilla.. L’argilla è un materiale molto adatto per le bambole. È facile tagliare rune e altri simboli su di essa, aggiungere eventuali componenti mentre è ancora morbido. Crea una figurina umana dall’argilla, aggiungendo ad essa tutto ciò che si adatta allo scopo del rituale, inclusi i capelli o le unghie dell’oggetto. Quindi devi asciugare la bambola nel forno. Quando la bambola sarà asciugata puoi disegnare una faccia, tingerla di qualsiasi colore, realizzare vestiti e capelli.

Dall’argilla, puoi creare una testa di bambola con una faccia, quindi attaccarla alla bambola da qualsiasi altro materiale.

CARTA. Il metodo più semplice, una bambola di carta può essere utilizzata nei rituali a breve termine, ma per quelli lunghi non è adatta.

Taglia una bambola di carta bianca, disegna una faccia o incolla una fotografia. Scrivi il nome dell’oggetto, lubrificalo con olio essenziale, ecc. Radici e frutti. Puoi tagliare una bambola da patate, carote, ginseng o mela, usando la tua immaginazione.

Ma queste bambole sono adatte solo per un uso breve, poiché si deteriorano rapidamente.

Paglia, erba, filo. Puoi legare una bambola da qualsiasi materiale, ma a prescindere da questo, devi identificare la bambola aggiungendo attacchi e facendole viso e capelli.

Hai creato una bambola, qual è il prossimo PASSO?

Prima di usare le bambole magiche in un rituale, devi stabilire una connessione tra la bambola e la persona che la rappresenta. Esistono diversi modi.

Il più semplice.

Tieni la bambola tra le mani e canta 9 volte: – Ti ho creato, ora tu (il nome dell’oggetto). Un altro modo Tieni la bambola tra le mani e dì: “Bambolina, ti ho creato e ora ti do la vita.” Ti chiamo (nome). Il suo corpo è il tuo corpo. Il suo respiro è il tuo respiro. La sua passione è la tua passione. Il suo sangue è il tuo sangue. Eravamo separati, ora sei uno.

# Un altro modo Accendi una candela bianca, spruzza la bambola con acqua salata, prendila tra le mani e dì: “Benedetto sia la creatura della mia arte”. Creato dalla stregoneria, la stregoneria è cambiata. Non sei composto da (chiama il materiale di cui è fatta la bambola), ma da carne e sangue. Ti chiamo (nome). Tu e lui / lei siete uno tra i mondi e in entrambi i mondi. Così sia!

Soffia sulla bambola visualizzando la persona che rappresenta. Quando la bambola è pronta e collegata all’oggetto, puoi usarla immediatamente per il lavoro, puoi avvolgerla in un panno bianco e riporla fino al momento giusto.

Quando il rituale è finito e il tuo obiettivo è raggiunto, devi interrompere la connessione della bambola con l’oggetto.

Questo è molto importante!

Accendi una candela bianca, prendi la bambola e dì: – Beata la creatura che ho creato. Creato dalla stregoneria, la stregoneria è cambiata. Non sei più (nome), ora sei per sempre (il nome del materiale di cui è fatta la bambola) in tutti i mondi, sia sopra che sotto. Così sia! Quando la connessione viene interrotta, la bambola può essere sepolta nel terreno o bruciata a terra.

Se la bambola viene utilizzata per respingere il male o legare il nemico, il legame non si rompe. La bambola viene instillata lontano da casa tua.

Colori e simboli coordinati per i rituali con le bambole.

Prosperità. Colori: verde, oro, argento.

Simboli – segni di dollaro, pentacoli, segno di terra.

. Colori: rosso, bianco. Simboli: chiavi, lucchetti, recinzione, vischio. Creatività. Colori: arancio, giallo. I simboli sono il sole, un segno di fuoco. Spiritualità. Colori: argento, bianco, blu, viola. I simboli sono la luna, le stelle, i segni dell’acqua e dell’aria. Amore. Colori: rosa, rosso, pesca, crema. Simboli: cuore, fiori, cupido. Bandire:. Il colore è nero Simboli: spade, doghe, draghi.

Lilith

Pubblicato 12/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Lilith è un demone femminile della notte, che dovrebbe volare in cerca di bambini appena nati per rapirli o semplicemente strangolarli. Inoltre lei andava a letto con gli uomini per sedurli e quindi propagare la generazione di figli demoni. le leggende narrate su Lilith sono molto antiche i rabbini Antenati affermano che è stata la prima donna di Adamo tale storia si associa a una dea di Babilonia. Durante gli anni, le versioni della storia di Lilith sono variate, come: lei era la sorella di Adamo, creato da Dio come gemelli Uniti sulla schiena ma lei chiedeva uguaglianza ad Adamo che presto l’ abbandonò… arrabbiata, dormi’ con Satana dando alla luce il djinn.

In un’altra versione che è quella più completa e più famosa Lilith è stata la prima moglie di Adamo, ancora prima di Eva. Adamo sposò Lilith perché si era stancato di copulare con gli animali in paradiso, essendo una pratica comune nei pastori del Medio Oriente e il Vecchio Testamento lo definisce Peccato. Adamo ha cercato di far cadere Lilith durante il rapporto sessuale ma lei non ha risposto a questa richiesta, Non ha sopportato tale dominio maschile e si è precipitata in una casa nel Mar Rosso. Adamo si lamentò con Dio che poi mandò Tre Angeli a cercare Lilith per riportarla nel Giardino dell’Eden.

I tre angeli tornarono a mani e Ali scodinzolando perché ella non tornò rifiutò e li maledisse. mentre si trovava nel Mar Rosso Lilith divenne un amante dei demoni e produceva circa 100 bambini al giorno. gli angeli tornarono e dissero che Dio avrebbe preso i bambini demoni se lei non fosse tornata ad Adamo e di nuovo lei si rifiutò , Così fu punita con l’ eterna espulsione Del Paradiso. i suoi figli andarono all’inferno e Adamo ricevette la dolce Eva.

Secondo la fertilità e le preferenze sessuali di Lilith può essere considerata la grande madre di razze condannate, sia demoni che altre bestie. perciò gli antichi ebrei la odiavano, perché aveva bevuto il sangue di Abele Quando fu assassinato da Caino secondo il fatto, lei potrebbe essere stata la prima a commettere l’atto del vampirismo, generando subito dopo la razza dei condannati, dando inizio alle figlie succubus. anche se la sua storia è scomparsa dalla Bibbia, Lilith ha perseguitato gli uomini per molto tempo, ma con il passare degli anni le sue figlie sono diventate Le succubus chiamate anche lilim o prostitute dell’inferno.

Ebrei del Medioevo e Greci fabbricavano ancora amuleti per proteggersi dal Lilith e i suoi succubus, già i monaci si proteggevano dalle bestie che dormono con le mani sui genitali tenendo in mano un crocifisso. C’è stato un tempo in cui la gente pensava che avere un sogno “bagnato” fosse un segno di Lilith. Ha sviluppato l’attrazione di rapire i figli degli altri per ucciderli e per bere il sangue, Perché Dio aveva preso tutti i suoi figli che le amava tanto.

Dio generò una grande rabbia in lei, la quale iniziò un regno di terrore per le donne incinte soprattutto di maschietti. PER allontanare lilith, fino alla fine dell’Ottocento venivano fabbricati vari amuleti per la protezione del bambino, che venivano messi nella culla e nel legno, venivano anche creati in Graffiti i nomi dei tre angeli inviati da Dio, e cerchi magici con le parole “protetto questo bambino assolutamente dal male”.

Amici Vi è piaciuto questo articolo?

Cosa ne pensate?

BAGNO PER AVERE IL CORAGGIO DI PRENDERE UNA DECISIONE BY ROSY

Pubblicato 09/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Sapevi che un bagno con le bucce di patate ti dà il coraggio di prendere decisioni? Esatto, sbuccia una patata e mettila a bollire in un litro d’acqua. Dopo aver bollito, spegni il fuoco e soffoca con un coperchio.. . Lascialo raffreddare e usa il bagno dal collo in giù dopo il tuo normale bagno igienico.

Può essere fatto su qualsiasi luna.

Si può fare il bagno solo di mattina.

Questo bagno ti dà il coraggio di avere un atteggiamento corretto e coraggio di iniziativa. Gli avanzi mettili in luogo verde.

Preghiera per i casi impossibili e disperati by rosy.

Pubblicato 09/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Buongiorno amici, avete mai sentito parlare dei Patti di decima?.. Ecco, questa preghiera cge sto per proporvi è simile a quella dei Patti di decima, ma si usa per far tornare nella propria vita, persone care fatte allontanare da terzi per invidia, incantesimi, cattiveria con l’ intercessione dei 3 arcangeli+ S. RITA…

*non segue lunazioni

*da fare di mercoledì

OCCORRENTE :

. 4 candele bianche
. 2 candele azzurre
. 1 candela argento
. olio di gelsomino per vestire le candele a spirale e posizionarle a piramide.

la formula è scritta per recitarla in coro (minimo 2 persone) ma basta recitarla al singolare se siete soli.

PREGHIERA:

+(segno della croce quando vedete questo simbolo)
+
PER
L’ELIMINAZIONE DI TUTTI GLI ALLONTANAMENTI, FATTI DA CHI è INVIDIOSO DI NOI, TRA NOI E LE PERSONE A CUI TENIAMO MAGGIORMETE;
PER
IL BLOCCO TOTALE DEGLI INFLUSSI NEGATIVI CHE CHI VUOLE IL NOSTRO MALE (INVIDIOSI – STREGHE – STREGONI) CONTINUA A INVIARCI
PER
IL RIAVVICINAMENTO IMMEDIATO DELLE PERSONE A NOI DESTINATE
“Per le vibrazioni di queste Candele Bianche, argento e azzurre purificate, noi

(vostro nome) invochiamo l’aiuto di TUTTE le Potenze Celesti e terrestri e di tutti gli Spiriti Eletti.
San Michele Arcangelo
San Raffaele Arcangelo
San Gabriele Arcangelo
Santa Rita
Angelo Custode: (nominare il nome del proprio Angelo Custode) e chiedere di chiamare (nome dell’angelo della o delle persone interessate
Aiutateci a proteggere noi stesse e le persone che ci circondano:
(nominare le persone da proteggere)
E tutte le nostre famiglie strette
da ogni negatività.
Proteggeteci dai pericoli conosciuti e sconosciuti. Proteggeteci dalle persone che vogliono nuocerci o portarci sulla cattiva strada.
Proteggeteci dalle invidie e dalle chiacchiere inutili.
Aiutateci a superare tutte le difficoltà
CHEDIAMO
L’ELIMINAZIONE DI TUTTI GLI ALLONTANAMENTI, FATTI DA CHI è INVIDIOSO DI NOI, TRA NOI E LE PERSONE A CUI TENIAMO MAGGIORMETE;
CHIEDIAMO
IL BLOCCO TOTALE DEGLI INFLUSSI NEGATIVI CHE CHI VUOLE IL NOSTRO MALE (INVIDIOSI – STREGHE – STREGONI) CONTINUA A INVIARCI
CHIEDIAMO IL RIAVVICINAMENTO IMMEDIATO DELLE PERSONE A NOI DESTINATE.
Dateci la forza di sopportare le persone sgradevoli, arroganti e ostili
Soprattutto …..(nominare se si vuole chi secondo voi butta troppa negatività nelle vostre vite o fa danno anche solo con l’invidia) deve uscire dalle nostre vite!
Allontanate da noi la fatica e la tribolazione.
Proteggeteci dagli incidenti e dagli infortuni. Dateci la forza di superare ogni ostacolo e avversità presenti sul nostro cammino.
Donateci la forza di lottare contro il desiderio di lasciarci andare al pessimismo e alla disperazione.
Siate con noi in ogni istante e aiutateci a realizzare i desideri più cari al nostro cuore”.
O cara Santa Rita,
nostra Patrona anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati,
fate che Dio Ci liberi dalle nostre presenti afflizioni
e allontani l’ansia che preme così forte sopra i nostri cuori.
Per l’angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni,
abbiate compassione delle nostre persone a voi devote,
che confidentemente domandano il vostro intervento
presso il Divin Cuore del nostro Gesù Crocifisso.
O cara Santa Rita,
guidate le nostre intenzioni
in queste nostre umili preghiere e ferventi desideri.
Emendando le nostre passate vite peccatrici
e ottenendo il perdono di tutti i nostri peccati,
abbiamo la dolce speranza di godere un giorno
Dio in paradiso insieme con voi per tutta l’eternità.
Così sia.
Santa Rita, Patrona dei casi disperati, pregate per noi.
Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per noi.
PER
L’ELIMINAZIONE DI TUTTI GLI ALLONTANAMENTI, FATTI DA CHI è INVIDIOSO DI NOI, TRA NOI E LE PERSONE A CUI TENIAMO MAGGIORMETE;
PER
IL BLOCCO TOTALE DEGLI INFLUSSI NEGATIVI CHE CHI VUOLE IL NOSTRO MALE (INVIDIOSI – STREGHE – STREGONI) CONTINUA A INVIARCI
PER
IL RIAVVICINAMENTO IMMEDIATO DELLE PERSONE A NOI DESTINATE.
(3 Pater, Ave e Gloria)
+Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
+Amen
+Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora della nostra morte.
+Amen.
+Gloria al Padre
al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio
ora e sempre
nei secoli dei secoli.
+Amen.
CHE TUTTO IL MALE VENGA ELIMINATO, ARRESTATO QUI E ORA.
CHE TUTTO L’AMORE A NOI DESTINATO VENGA AVVICINATO QUI E ORA
CHE NELLA NOSTRA VITA ARRIVI L’AMORE, LA SERENITà E L’ABBONDANZA QUI E ORA.
CHE TUTTO INIZI A FLUIRE SENZA Più OSTACOLI PER IL BENE E L’AMORE SUPREMO DELLE PERSONE COINVOLTE
FATTO è. PROPRIO COSì COSì SARà !!!
Vi ringraziamo con Amore.
+ Amen

IL POTERE DEL BAGNO DI ROSA Bianca by rosy.

Pubblicato 09/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Spesso sentiamo che la nostra routine o i problemi che ci colpiscono ci stiano soffocando in modo tale che le soluzioni sembrano impossibili. In questi casi, ci manca la serenità di fermarsi, respirare e lasciare che le energie fluiscano nei posti giusti. Comprendi come il potente bagno di rosa bianca possa aiutarti.

A cosa serve il bagno?

Come preparare il bagno?

Come sfruttare al meglio?

*A COSA SERVE IL BAGNO? * *

La rosa bianca è nota per essere usata nei rituali di “apertura di sentieri” nel mondo mistico. Si tratta di un potente agente di pulizia dei miasmi che nel corso della nostra vita si accumulano per diversi motivi. Ma la rosa non ha solo questo potenziale. Come agente di pulizia, ha anche la capacità di pulire le nostre menti da pensieri ed emozioni a bassa vibrazione, come di quei giorni in cui possiamo solo sintonizzarci su disgrazie e violenza costantemente.

Il bagno di rosa bianca permetterà al tuo corpo fisico e mentale di rimanere aperto a nuove energie, fluidi benefici che possono essere usati anche per prevenire stati mentali indesiderati più gravi.

I suoi benefici vanno dall’innalzamento del campo vibrante del suo beneficiario, al rilascio del chakra cardiaco che consente di curare le malattie dell’anima,… E come affrontiamo i nostri sentimenti.

“Come una rosa bianca piena di rugiada così è la mia anima bagnata di benedizioni celesti quando mi sottometto alla volontà divina”

COME PREPARARE IL TUO BAGNO?

Per fare un bagno di equilibrio e armonia di pensiero, avrai bisogno dei seguenti materiali:

Bacinella /brocca

1 litro di acqua

3 rose bianche

3 cucchiai di miele(lo zucchero può sostituire)

COME TRARNE IL MASSIMO VANTAGGIO?

Segui i passaggi qui sotto per ottenere il massimo dal tuo bagno di rosa bianca.

Depositare l’acqua nella bacinella/brocca

Togli i petali delle rose depositandoli nell’acqua

Strofina i petali l’uno sull’altro come se stessi lavando a mano un capo di biancheria. I petali saranno punturati bene,…..

Aggiungi il miele e mescola, può essere fatto anche con le mani.)

Quando senti che il miele è ben diluito, passa il contenuto attraverso un setaccio…. O una garza di lino o cotone… Il tuo bagno è pronto

Ricorda: il pensiero è potente. Ogni volta che stai preparando un bagno di erbe, tieni a mente il tuo obiettivo e non mollare nel bel mezzo del processo. La pulizia inizia da allora, quando evochiamo le energie benefiche dell’astrale per aiutarci nelle nostre difficoltà.

Un altro dettaglio importante: questo bagno può essere fatto dalla testa ai piedi per il rilascio del chakra coronarico, e se si vuole si può usare acqua tiepida invece che acqua a temperatura ambiente.

Nota: 24 ore senza sesso, senza bevande e droghe. 😁

Niente vestiti scuri.

Perché non posso indossare vestiti neri?

Perché il colore nero assorbe tutte le energie intorno a te buone e non è visto che tu in quel momento sarai molto ricettiva/o non sarebbe conveniente!!vi abbraccio, Rosy.

Fortunati tutti.

Come misurare l’energia di casa tua by rosy.

Pubblicato 07/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Impara a misurare L’energia della tua casa con tre spicchi d’aglio. questo piccolo rituale serve a quelle persone che non hanno molta sensibilità per sentire le energie negative quindi questo rito ti indicherà e ti aiuterà a misurare L’energia della tua casa.

Avrai bisogno di:

*un bicchiere d’acqua con 3 Spicchi di aglio senza buccia.

PROCEDIMENTO:

Sbuccia l’aglio senza tagliarti o ferirti, metti gli spicchi di aglio nel bicchiere con acqua e metti il bicchiere vicino alla porta di casa. fai il segno della croce tre volte sulla bocca del bicchiere e chiedi agli spicchi di mostrarti come l’energia di casa…

Lascia almeno per sette giorni o massimo 15 giorni il bicchiere con l’aglio.

Come misurare?

Guarda il bicchiere nei primi giorni..

*se gli spicchi marciscono= energia molto negativa.

*Se solo uno o due spicchi mettono radice = energia negativa accumulata.

* se gli spicchi non germogliano e non mettono radici= energia negativa ideale per le malattie

*se l’acqua è torbida = energia in squilibrio, Ad un passo dall’essere negativi.

* se gli spicchi mettono radici che germogliano= energia in totale equilibrio, perfetta.

Quando si arriva Massimo al XV giorno, buttare gli spicchi d’aglio nella spazzatura e l’acqua né nel lavandino facendo scorrere acqua pulita…

Spero di esservi stata utile Rosy.

Bagno di sale sui piedi per scaricare energie pesanti by Rosy

Pubblicato 06/12/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Quando ti arrabbi o sei triste senza voglia di fare nulla, quando ti rendi conto che niente ti sta andando bene che litighi con i tuoi cari o che non riesce a dormire bene

Ti consiglio di usare questo pedicure che potrebbe aiutarti.

Scegli un momento tranquillo a casa tua

Avrai bisogno di:

*acqua tiepida

*una manciata di sale

*qualche goccia essenziale di olio di Viola (se c’è l’ hai.. Io per esempio preferisco usare la lavanda che è Rilassante ed elimina l’ansia e aiuta a trasformare queste emozioni negative)

Procedimento:

Metti l’acqua tiepida in un contenitore o una bacinella aggiungi il sale e l’olio essenziale.

Metti i piedi nella bacinella e goditi questo momento, puoi accendere un incenso di tua scelta e musica rilassante, Chiudi gli occhi e chiedi aiuto all’arcangelo Gabriele per trasformare tutte le energie negative in positive… Ristabilisci così la tua pace interiore e Rimuovi i blocchi…

💫🌠🌟💫 hai ricevuto un regalo quando sei nato Forse non te lo ricordi, ma è stato il primo dono che hai ricevuto: il tuo potenziale. La numerologia della data di nascita mostra che ad ogni persona è stata regalata un tipo di talento alla nascita.

Quando questo potenziale viene sviluppato ed espresso può dare un grande piacere al tuo viaggio in questa vita.

Per saperne di più sulla numerologia della tua data di nascita contattami su WhatsApp al 348 434 71 05.

Rosy.

Belle e semplici magie da fare nella vita di tutti i giorni by rosy.

Pubblicato 23/11/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

1. Basilico sulla porta, finestre, o sparso in casa aumenterà il denaro.

2. Metti rami spinosi sulla tua porta per tenere il male fuori dalla tua dimora.

3. Mangia un pizzico di timo prima di andare a letto, e farai sogni d’oro.

4. Metti schegge di legno di cedro in una scatola con alcune monete per portarti più soldi.

5. Portare con te un fiore di anemone per difenderti dalla malattia.

6. Appendi un po’ di alghe in cucina per tenere lontano gli spiriti cattivi.

7. Tieni un barattolo di alfa negli armadi per garantire la prosperità della tua casa.

8. Brucia Peperoncino della Giamaica come incenso per portare denaro o fortuna per te oltre che accelerare la guarigione.

9. Tagliare una mela a metà e dare metà al tuo amore per garantire una relazione prospera

10. Tieni sempre con te una buccia di avocado, lascia che la tua bellezza interiore risplenda fuori. L’avocado è anche un afrodisiaco.

11. Le fragole sono un afrodisiaco, usale quando ne hai bisogno.

12. Mettete un pezzo di cotone in una pentola di zucchero per portare buona fortuna a casa vostra.

13. Il sedano è un afrodisiaco, usalo quando ne hai bisogno.

14. Metti le mandorle in tasca quando devi trovare qualcosa.

15. Spargi peperoncino intorno alla tua casa per spezzare una maledizione.

16. Portando un pacchetto di foglie di fragole aiuterà ad alleviare il dolore della gravidanza.

17. Spargi un po’ di zucchero per purificare una stanza.

18. Buttare riso in aria per far piovere

19. Porta una patata in tasca o in borsa per tutto l’inverno per difenderti dal raffreddore.

20. Mangiare cinque mandorle prima di consumare alcol per alleviare gli effetti dell’intossicazione.

21. Metti una fila di pino sopra il tuo letto per tenere lontano la malattia.

22. Masticare semi di sedano per aiutarti a concentrarti

23. porta pezzi di ananas secca in un sacchetto che chiama fortuna per te.

24. Chiedi a un’arancia (sì o no) domanda prima di mangiarla, poi conta i semi: se i semi sono un numero pari, la risposta è no. Se un numero dispari, la risposta è sì.

25 Mangia le olive per garantire la fertilità.

26. Lanciare avena fuori dalla tua porta per assicurarti che il tuo giardino o il tuo raccolto siano abbondanti.

27. Mangia semi di senape per garantire la fertilità.

28. Metti un elfo intorno alla tua casa per liberarti degli spiriti indesiderati.

29. Mangiare lattuga per dirigere pensieri lascivi dalla tua mente.

Trenta. Strofina una foglia di lattuga sulla tua fronte per aiutarti a dormire.

31. Aggiungi il succo di limone nell’acqua da bagno del tuo bambino per la purificazione.

32. Mangiare uva per aumentare i poteri psichici.

33. Prendi una foglia d’erba per aumentare i tuoi poteri psichici.

34. Odore di aneto per eliminare il singhiozzo

35. Se metti un sacchetto di aneto sulla tua porta, quelli che vuoi male non potranno entrare in casa tua.

36. Metti il cotone in un dente dolorante, e il dolore si allevierà.

37. Brucia il cotone per provocare pioggia

Rito della luna nuova, per il miglioramento finanziario by rosy .

Pubblicato 23/11/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Per avere prosperita’ economica per te e per tutto il tuo nucleo familiare puoi provare questo incantesimo facile e potentissimo.

Materiale

1 bicchiere ( chiunque tu abbia in casa)

1 moneta di qualsiasi valore

1 cucchiaio di sale grosso

1 panno bianco (si può usare)

procedimento

Riempire il bicchiere con acqua, mettere la moneta dentro il bicchiere e sopra il sale grosso, coprire con il panno bianco.

Di’ la seguente frase “Salva Luna Nuova, porta a me e alla mia famiglia tutta la prosperità finanziaria che stiamo cercando in questo momento”.

Ripeti per 3 volte.

Lascia il bicchiere in un punto alto per 7 giorni.

dopo 7 giorni butta tutto nell’acqua corrente, conserva il panno, per usarlo normalmente e la moneta, tienilo con te nel portafoglio evita di usarla

Buona fortuna.

Rito dell’uovo – per eliminare un nemico by rosy.

Pubblicato 17/11/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Cari lettori,

In questo mondo ci sono molte persone che scelgono di danneggiare l’altro. Quando ciò succede e in nessun altro modo riusciamo a combattere determinate persone Allora possiamo usare un piccolo espediente rituale. È utile solo se sai almeno il nome della persona che ti sta danneggiando direttamente. E serve SOLO a rompere il male che ti viene inviato. Non pensare di fare del male a nessuno. Le cose si romperanno per te!

FASE LUNARE: CALANTE.

Giorno adatto: luna calante

Avrai bisogno di:

*1 grande vetro, con coperchio

*Sabbia

*1 uovo di qualsiasi colore

*Carta bianca, con nome (e data di nascita, se si sa) della persona scritta a matita

*Peperoncino ben bruciato

*1 ceppo di candela nera

Procefimento:

Prendere l’uovo, bucare la punta e tirare fuori tutto. Prendere il foglio con il nome della persona e metterlo dentro il guscio vuoto. Riempire con molto peperoncino Tamponare il foro con il ceppo di candela nero. Mettere l’uovo in piedi nella sabbia, dentro il vetro, con la candela alzata. Accendere la candela, chiedere di togliere la persona di mezzo.

Fai tutte le tue richieste. Quando hai finito, copri con il vetro la candela accesa; si spegnerà. Butta il vetro in una fossa o una fogna, con la mano sinistra e vai via senza voltarti indietro.

In poco tempo chi ti dà fastidio seguirà la sua strada e ti lascerà in pace.

Rito con l’ uovo Per Aumentare l’ Amore by rosy.

Pubblicato 16/11/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Questo rito ti aiuterà ad aumentare ancora di più la fiamma dell’amore del tuo partner o della tua partner

LUNAZIONE: CRESCENTE

GIORNO: VENERDI

Materiali:

*1 vaso di miele,

*1 uovo,

*1 candela bianca,

*7 strisce di carta,

*1 vaso della pianta con me nessuno può, *cotone,

*acqua minerale

* zucchero.

Modalità :

prendi i pezzi di carta e scrivi sopra da una parte il tuo nome e dall’altra, quello della persona amata. Fai un buco nella punta più sottile dell’uovo e togli il tuorlo e l’ albume.

PIEGA tutti e 7 i pezzi di carta in modo piccolo e mettili dentro il guscio vuoto. Riempi tutto lo spazio rimanente con il miele e coprilo con il cotone, alla fine accendi la candela e usa la cera per coprire il cotone e sigillare l’apertura. Con molta attenzione, togli la pianta dal vaso, metti l’uovo senza romperlo e pianta di nuovo la piantina.

PER 7 giorni annaffiala con acqua e un po’ di zucchero, poi curatela con acqua pura normalmente, fatelo con tanto amore perché lei è la custode della sua passione.

Angel reiki trattamento

Pubblicato 16/11/2022 da cartomanziaeritualibyrosy

Buon pomeriggio amici ed amiche.
Oggi ho una sorpresa per voi.
Questa sera farò una canalizzazione collettiva di #angelreiki (trattamento energetico attraverso il #reiki , richiesta agli angeli su un qualcosa che vi sta a cuore.)
Questo trattamento sarà completamente Gratis per voi.

COSA FARÒ IO:
Alle ore 22. 30 (x 30 minuti) eseguiro’ un trattamento collettivo di Angrl reiki gratuito per voi.
Andremo a chieder3 agli angeli di intercedere su questioni importanti chr ci stanno a cuore e di risolverle.

COSQ FARETE VOI:
Alle 22.30 accenderete una candrla bianca o celeste (quella che avete in casa) e invocherete, pregando gli angeli a prole vostre e con tutto il cuore che faccia avverare “quel” desiderio per voi.
Mi raccomando, fatelo con tanto amore.
per voi e per l’ inteto universo.
(mentre lo fare, visualizzate la foto su questo post.
Dopo il trattamento potrete per chi vorrà recensire la vostra esperienza.
N. B. Questo trattamento non prevede costi e/o pagamenti.

Sarà una prova gratis. Dandovi l’ opportunita di riconoscere il benessere che si prova dopo ogni trattamento.
(In seguito, per chi lo vorrà potra acquistare pacchetti per i vari trattamenti:
Reiki-Angel reiki- love reiki.)
Vi aspetto numerosi stasera tutti alle 23.30 davanti alla propria candela. 🙏
🍀Rosy.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: