PREZZARIO

IL TUTTO PREPAGATO SU POTE PAY O PAYPAL

SE AVETE DUBBI IN MERITO SCRIVETEMI PURE

tarocchidirosy@yahoo.it

oppure infoline 3484347105

vostra rosy.

28 commenti su “PREZZARIO

  • Credo che, Rosy, sia una persona davvero positiva. Una voce giovanile con delle buonissime qualità. Posso benissimo proporla alle persone che cercano una cartomante astrologa davvero di qualità.

    "Mi piace"

  • ciao quante domande posso fare con offerta libera vorrei farti domande sull amore pero sono inpegnata e ho paura che il mio compagno con imal mi scopra, visto che mi piace un altro uomo. non posso tel skype perché ho avuto una operazione alla mascella e non posso parlare . se puoi farmi un favore di mandarmi un msg su mio profilo per quando ci mettiamo d’accordo ti do il mio vero nome dimmi cosa fare e io lo faro, ciao grazie

    "Mi piace"

  • ciao rosy sono maria rita per offerta libera ce’ un baguett inferiore a quanto e quante domante ti poso fare? ma devo mandarti direttamente l’email o devo tel per prenotarmi?

    "Mi piace"

    • cara ciao, per i consulti via e mail l’ offerta e’ assolutamente l ibera..ogni persona da cio’ che vuole o puo’..

      l’ indirizzo e’ tarocchidirosy@yahoo.it

      dopo aver effettuato l’ offerta, mandami una mail con data ed ora dell’ offerta stessa, i nomi e le date delle persone coinvolte nel consulto e le domande a cui vorresti avere risposta .(max 10 domande.)..se hai i dati, puoi procedere, se non li hai, ma manda una mail e te li invio..un abbraccio, rosy.

      "Mi piace"

  • Ho fatto un paio di consulti con Rosy…molto carina e gentilissima ..e in parte ci ha preso,Sto aspettando l’esito finale,comunque é una persona piacevolissima. Grazie 🙂

    "Mi piace"

  • Rosy

    Ti leggo spesso. È strano, ma evocativo, e lenisce il dolore del cuore.

    Se ti piace il mare, il vento…vorrei invitarti sul mio Yachts a vela, per una vacanza, ora la barca è in Sicilia, fino a giugno…

    Ho smesso di ‘sperare’ nell’amore di una donna lontana 3000km e irraggiungibile, di cui conservo i ricordi più belli della mia vita (lunga!). La sua Anima, voglio riaverla il giorno del giudizio, dalle mani di Dio, e ne avrò cura allora.

    Ciao Gian

    "Mi piace"

  • Ciao rosy ti seguo da tanto ma nn so come procedere per iscrivermi al blog….ho fatto vari tentativi e nn so se ci sono riuscita.volevo spiegazioni grazie.o posso chiamarti direttamente?… per domande su alcuni riti che ho fatto seguendo i tuoi consigli sul blog.un bacio e grazie

    "Mi piace"

  • Lascia un commento