Orazione a Sant’Antonio per legare a se un uomo

Pubblicato 27/06/2014 da cartomanziaeritualibyrosy

 

 

Essa e’ una preghiera non molto diffusa rivolta a Sant’ Antonio affinche’ interceda con la nostra volonta’ e ci aiuti  a farci amare, o chiamare o comunque in tutti i casi legare un uomo a noi.

E’ un orazione molto forte e molto potente, non la sottovalutiamo e prima di decidere se farla o meno, leggiamone il contenuto..ricordiamoci che a nostra volta promettiamo fedelta’ per avere questa grazia, per cui regoliamoci se farla o meno.

Nota: Quando si dice “così sia”, ripetiamo anche il nome del nostro amato. 
Non dimentichiamo che il segreto della preghiera è la persistenza, quindi non rinunciamo se non otteniamo subito ciò che si vuole  in modo molto veloce,  ma continuiamo  a pregare con fede.

Abbiamo tutto il tempo.

“Oh Sant’ Antonio , voi che vi prendete cura della felicità umana, e dell’ amore delle persone  vi prego , fate che  (nome di lui), mi ami profondamente, che lui si attacchi a me come si attaccano addosso  le erbe di campo.

Fate si che non mi nascondi mai nulla, che non mi rinneghi mai ed io gli saro’ sempre fedele.

Fate si che (nome di lui)venga a cercarmi oggi, affinche’ egli non abbia un secondo di pace nella sua vita se e’ lontano da me da ora! Amen e cosi’ sia.”(nome di lui.)

 

buon lavoro, rosy.

 

Annunci

152 commenti su “Orazione a Sant’Antonio per legare a se un uomo

  • Volevo sapere se c’è qualche orazione che si può recitare perché il mio compagno da un’po di tempo ha problemi sessuali…grazie…l’orazione a sant’Antonio e’ favolosa e funziona quando smetti di recitarla e non ci pensi più

    Mi piace

  • Grazie s.antonio..erano 15 giorni che non avevo notizie del mio ragazzo dopo avere discusso..non rispondeva al tel…ho fatto questa preghiera e dopo un giorno ho rifatto pace col mio ragazzo…grazie s.antonio ..

    Mi piace

  • Ho una situazione molto difficile spero che pregando Sant Antonio possa ricevere il perdono dalla persona che amo . Ho Fede in Sant Antonio ❤. Sto pregando molto….

    Mi piace

  • io faccio gia qst preghiera più volte a giorno da quasi una settimana pensando intensamente a lui e a noi … non dico che non ha fatto ancora effetto….. però siamo certi che si innamori con qst orazione??

    Piace a 1 persona

    • Purtroppo no cara, non funzionerebbe mi spiace..e poi un consiglio..lascia andare le cose cosi’ come devono andare..se tua figlia vuole..lo fa lei..altrimenti, significa che le va bene cosi’..quindi lasciala libera di agire..un bacio..
      ps: se hai bisogno di delucidazioni alla domanda conoscitiva e per consulti approfonditi ad offerta libera o per consulti telefonici (no899) previo appuntamento a costo fisso scrivimi pure a :

      tarocchidirosy@yahoo.it oppure 3484347105.

      PAGINA FACEBOOK: tarocchi ed esoterismo di rosy

      Mi piace

  • Ciao Rosy, vorrei chiederti un consiglio. Sono innamorata di un ragazzo che ahimè è fidanzato e come si suol dire tiene il piede in due scarpe. Quale preghiera è indicata per poterlo legare a me soltanto?

    Grazie!

    Mi piace

  • buongiorno Rosy, ho una curiosità.
    davvero funziona? io ho conosciuto un ragazzo da poco ma non vuole più saperne di me, ho già provato oggi a fare questa preghiera ma ho tanta paura di perderlo.

    Mi piace

  • Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    Connessione a %s...

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: