rituale di separazione con sale e limone (x amore e amicizia)

Pubblicato 08/05/2014 da cartomanziaeritualibyrosy

rituale di separazione con sale e limone

Cari lettori, vi propongo oggi un altro rituale di separazione (o allontanamento).E’ un rituale molto antico e trae le sue origini dalla magia popolare  messicana. Anche questo e’ molto semplice da realizzare e serve per allontanare dal nostro\a amato\a  un partner o un’ amicizia che potrebbe trasformarsi in qualcosa di piu’, o una frequentazione..esso puo’ essere usato per uomo\donna  oppure per donna\uomo (non va bene per uomo\uomo, se per esempio volessimo allontanare il nostro amato da un amico che non ci piace, ma da un’ amica si..ecco, per capirci.)Abbiamo parlato molte vole in questo blog, in vari articoli del sale, un elemento naturale  ed indispensabile per noi streghette..il sale infatti serve per inasprire i rapporti e in questo caso il limone aiutera’ non solo a “togliere dolcezza al rapporto ” ma anche a farlo troncare definitivamente.

I risultati sono visibili abbastanza velocemente.

buon lavoro ,vostra rosy.

Materiale:
1 limone di qualsiasi tipo (grandicello)
Due strisce di carta bianca con i nomi delle persone scritti a matita
Sale grosso

Preparazione:
Tagliate il limone a croce,  inserite i nomi al suo interno, e mettendo abbastanza sale  direte:
“Così come il sale sta’ cadendo a pezzi, l’amore (o l’ amicizia di..) (nome di lui per primo) e (poi nome di lei) si scompone .”
Lasciate il limone  per 7 giorni in un luogo nascosto e poi gettatelo in una fogna.

141 commenti su “rituale di separazione con sale e limone (x amore e amicizia)

  • Ciao rosy come stai cara?ascolta vorrei fare questo rito,non ho ben capito se si puo eseguire in qualsiasi giorno di luna calante o di martedi? Scusami forse mi e sfuggito magari lo hai scritto a qualcuna ma non lo trovo,grazie della risposta ,un abbraccio.

    Piace a 1 persona

  • Ciao Rosy, ho fatto questo rituale ma ho sbagliato luna,non era calante l’ho fatto alla mezzanotte di martedi e l’ho gettato il martedì successivo in un fiume…dove riversano le acque fognarie, pensi che lo debba rifare?

    "Mi piace"

  • ciao sono nuova e mi piace mollto il tuo blog Ho fatto stasera l incantesimo del limone…..speriamo in bene ! Oggi è martedì quindi lo devo buttare ilprossimo martedì giusto? grazie per la pazienza

    "Mi piace"

  • Ciao Rosy, martedí 17 del corrente mese, ho eseguito questo rito del limone e sale, con la speranza che funzioni… Devo tenerlo fino al prossimo martedí giusto? Dopodiché mercoledí all’ ottavo giorno devo buttarlo… si butta in un’ ora specifica oppure non é importante l’orario in cui ci liberiamo del limone? E come ha detto un’ altra cara amica, buttandolo in un water lontano da casa naturalmente, non va a finire cmq in un condotto fognario? Mica é facile trovare in cittá dei tombini aperti nel quale buttarlo? Grazie se vorrai rispondermi prima che io mi liberi del limone e poi ti aggiorno su eventuali sviluppi… Fammi sapere, ci conto…☺ Grazie tante…

    "Mi piace"

  • Ho seguito tutto x filo e x segno e fatto con tanta fede , a distanza di due mesi da quando l’ ho fatto ha funzionato. L.e la donna con cui viveva si sono lasciati dopo l’ ennesima lite. Lui mi ha detto che ha fatto un grosso sbaglio e che lei era solo una pazza. Mi ha chiesto di perdonarlo ,io ho sofferto x lui , gli ho risposto che si deve guadagnare la mia fiducia.
    Ragazze se lo fate con fede funziona

    "Mi piace"

  • Posso sotterarlo subito il limone? Cioè dopo aver finito il rito sotterarlo invece di aspettare e buttarlo nella fogna

    "Mi piace"

  • Mia cara Rosy buongiorno… mi rendo perfettamente conto che dare risposta a noi tutte non é semplice, visto che le utenti siamo tante e il tuo blog é molto “visitato” ma mi auguro che stavolta mia cara, mi possa dare riscontro in merito a ció che ti chiedo, perché giá ti avevo scritto… oltre sapere il fatto che questo incantesimo va fatto il martedí e in luna calante visto che é un rituale di separazione, bisogna far coincidere anche l’ora planetaria -é cioé quella di marte- in cui lo effettuiamo? Perché io onestamente non ho fatto caso a questo dettaglio quando l’ho effettuato martedí scorso ( il 17 )… cmq oggi mi libereró del limone e documentandomi so che questa giornata é dominata da marte e me ne libereró proprio nell’ ora di marte… posso sapere se incide o meno quindi che quando lo effettuato non so se era la giusta ora astrologica? Un grande abbraccio e grazie!!!

    "Mi piace"

  • Martedì 7 aprile vorrei fare sia il rito della cipolla che quello del limone. Posso sotterrare la cipolla in un vaso tipo delle piante e gettare il limone nel wc? Grazie x la risposta

    "Mi piace"

  • Ciao Rosy scusami del disturbo ieri ho fatto quello della cipolla oggi vorei fare qullo dell limone si puo??? o devo aspetare ???…mile grazie della tua risposta…

    "Mi piace"

  • cosa posso fare ??? sono disperata….aspetto il 28 per smaltire il limone e poi lo rifaccio il primo giorno di luna calante di maggio ? non si può annullare???
    Aiutami ti prego sono in pallone. 😦

    "Mi piace"

  • I commenti sono chiusi.