Legato e Inchiodato! “Amarrado y claveteado”(versione1)

Pubblicato 23/03/2016 da cartomanziaeritualibyrosy

 

L’amarrado è un rito hoodoo  di origini molto vecchie, e quindi e’ difficile  da trovare in commercio,  il rito intero.
Lamarrado,( vista la statuina, che  andrò a descrivere,E CHE VI CONSIGLIO DI ESERCITARVI BENE PRIMA E POI EFFETTUARE IL RITO) è un rito molto potente che viene usato non solo in amore, ma anche per piegare la volontà , annullarla o rendere succube l’ affatturato vittima di chi  opera.

calderone

 

Per la statuetta, essa puo’ avere diverse forme, in base ovviamente alla finalizzazione del rito: quella proposta, va bene sia per l’amore, sia per annullare una persona, come si diceva, cambia il colore, da rosso (amore), a nero). Ma le statuette per l’amarrado, possono avere diverse forma , e le vado ad esporre:

uomo legato ed inchiodato ( con spilli),

una forma sessuale maschile o femminile,

due statuette di cera, una maschile e l’altra femminile, poste una viso a viso all’altra, con un piedistallo comune, e legate con uno spago insieme, o con corda in cera, ma comunque legate.

Essendoci molte versioni come gia’ precedentemente accennato e poiche’ in alcune di esse vengono nominati Gesu Cristo, il Cane nero, la Santa Meurte ecc, ecc postero’ quello che a parer mio e’ piu’ veritiero.

STATUETTA DI CERA:
bisogna usare cera vergine, quella giallastra per intendersi, e creare una statuetta a forma maschile intera o anche mezzo busto fino a sotto la vita, quindi corpo, braccia, testa,occhi, naso ecc, ecc , ovviamente va inserito lo stoppino che spunterà dalla testa, e bisognera’ mischiarla con un pigmento rosso, tre spruzzate di essenza o profumo di verbena, e poi legata da cima a fondo e risalire con uno spago, fermato con degli spilli infilati fino a metà, a far capire che è legato sia nel corpo che nella volontà.
Alla base, con uno stecco preso in natura, (CORTECCIA DEGLI ALBERI VA BENISSIMO.), bisogna scrivere il nome della persona che rappresenta la cera.(CIOE’ DELLA PERSONA CHE VOGLIAMO LEGARE ED INCHIODARE.)

 Cenere o POLVERE:
prendere due foto a figura intera se possibile dei due da legare, della stessa dimensione possibilimente, , e metterle una di fronte all’altra in modo che si guardino , e cucirle con ago ed un unico filo rosso, sia nei bordi sia passando nel mezzo,  (Vi consiglio di usare parecchio filo rosso cosi’ verso la fine da fare una bella chiusura stesso con l’ ago.. Cucire i bordi, significa cucire l’aura, unire le due persone, e cucire nel mezzo, significa cucire anche i corpi, quindi attrazione, unione carnale,passione , fedeltà.
Infila uno spillo da parte a parte a rappresentare il consolidamento dell’Unione!
Quindi date  fuoco e aspettate che sia tutto consumato, in modo che si crei una polvere.
Recitare questa frase:

“Nessuno ci separerà, nessuno può allontanarsi o raffreddare il nostro amore, saremo sempre insieme perché siamo due in uno” Questa frase va pronunciata durante la fase di bruciatura delle foto e tutto il resto. La frase può essere detta una o più volte, a seconda di come si sente l’operatore, meglio se una e detta bene, ma non ci fasciamo la testa.

OLIO:
per l’olio ci sono diverse tradizioni in merito, fate cosi:

.un cucchiaio di miele (va benissimo il millefiori,) un cucchiaio di olio extravergine d’oliva, ed uno di olio di mandorle

. mescolare con cura, finchè non è ben amalgamato.

RITO:

secondo alcune tradizioni, il rito va fatto di  Martedì di luna crescente, ma sinceramente non rientra nell’originale hoodoo,(perche’ sapete che la corrente  hoodoo non lavora con le fasi lunari, ovvero, non segue la luna.) quindi non ci presteri attenzione.
Prendere una foto della persona da legare e metterci sopra la candela, lasciando libera la parte del cuore, depositare un po’ di polvere fatta in precedenza sul cuore della persona da legare (ovviamente sulla foto) ed una una goccia di olio come descritto in precedenza e recitare:

“Per queste polveri sempre fedele io voglio e lo sarò sempre”
a questo punto accendere la candela ed aspettare che si consumi.

la tradizione vuole che se si consumi tutta e  si formi  in una chiazza circolare di cera piatta, il rito abbia funzionato correttamente, ed avrai ciò che vorrai.
se rimangono delle punte ci sono delle complicazioni, e quindi per funzionare ci vorrà più tempo.

Il rito e’ per le streghe solitarie, quindi va fatto da soli ed in completa agiatezza..Fatto in natura sarebbe anche meglio ma e’ soggettivo..vi consiglio di mimare prima il rituale intero e quando sarete pronti di operare. D’ allinbrunire in poi va benissimo lavorarlo.

Alla fine del rito, quando la cera sara’ raffreddata, avvolgete i resti in un panno rosso, avendo cura di avvolgere bene il tutto e poi gettarlo il piu’ lontano possibile un corso d’acqua (fiume,torrente, ruscello) o mare.

 

Per rafforzare dopo qualche mese o anno il rito, se si ha paura che la persona, possa in qualche modo uscire dal controllo, prendere una foto e rimettere cenere preparata e conservata, e l’olio preparato e conservato sul cuore del soggetto in foto, e lasciare riposare 2/3 giorni! Come sopra, avvolgere poi in panno rosso e gettare in luogo di acqua corrente il più lontano possibile!

Questo e’ il metodo n.1 sulle basi di questo , prossima volta vi postero’ altro metodo..

Un abbraccio, Rosy.

 

 

 

 

10 commenti su “Legato e Inchiodato! “Amarrado y claveteado”(versione1)

    • Ciao cara, la magia esiste da quando e’ iniziato il mondo.Se ti e’ stato consigliato di non fare legamenti credo che ti sia anche data una risposta…Nel tuo caso specifico..se lui non ti ama e fai un legamento te lo leghi senza amore..ma questo ormai lo sanno anche i muri che frequentano il mio blog..lo dico e lo ribadisco di continuo e anche nei consulti quando me lo chiedete.
      Dunque nessuno te lo ha proibito ma solo consigliato, poi ogni persona fa cio’ che vuole prendendosi le proprie responsabilita’..
      Sarebbe utile seguire il blog in modo meno superficiale per chi si avvicina alla magia, per chi vuole fare incanti e rituali vari, specie per i neofiti.
      La magia non e’ un gioco e va rispettata altrimenti son guai!!! Lo dico nel vostro interesse.
      Fare centomila riti e\o rivolgersi a maghi e santoni che vi promettono mari e monti o un ritorno in 7 giorni e’ assolutamente sbagliato.
      Sul mio blog, si parla e si studia la magia.
      Spero di esserti stata utile, resto qui per ogni eventuale chiarimento che a mio avviso sono sempre costruttivi.
      Buona serata, Rosy.

      "Mi piace"

  • Ciao ,leggendo il rituale è chiaro sia un legamento, e le parole che vengono recitate fanno pensare ad un rapporto sentimentale esistente…mi chiedevo per un rapporto interrotto può andar bene ugualmente, può far ritornare l’amato?se così non fosse ,possono essere cambiate le parole?mi è inoltre venuto in mente che per fare la statuetta di cera occorre del colorante rosso, ma il rosso è più indicato per la sessualità e la il desiderio carnale, può essere sostituito con il verde, che è più indicato per i sentimenti e i sentimenti?ultima domanda,le parole :”per queste polveri io sempre fedele voglio e lo sarò sempre” sembrano indirizzate a chi lo effettua più che a chi lo riceve.
    Grazie per la risposta.

    "Mi piace"

  • salve a tutti, oggi ho fatto il rito legato e inchiodato, ho fatto tutto bene,però si e bruciato tutto compresa lo spago e la foto sotto, la fiamma e diventata altissima

    "Mi piace"

  • Lascia un commento