RITUALE DELLA MONETA DI MEZZANOTTE by rosy

Pubblicato 17/01/2022 da cartomanziaeritualibyrosy


Questa magia coinvolge potenti energie di scambio, dove il vostro desiderio di prosperità per trasformare l’economia, aiutare altre persone, progredire nella carriera e nella vita, si unisce con gli elementi, moneta, cannella e alloro per fare una barriera contro tutto ciò che è negativo e può ostacolare la vostra vita in tutti i settori, soprattutto quello finanziario.
Sul lato spirituale, quando uno spirito o una falange vuole distruggere una vita, inizierà sempre con il lato finanziario perché la vita su questo pianeta non sembra funzionare senza “ghiaia”, “denaro”, o come volete chiamarlo.
Quindi se all’improvviso, o da un po’ di tempo a questa parte, il vostro lato finanziario è stato stretto e ciò che entra da una parte vi scivola stranamente tra le dita dall’altra parte, questa magia è fatta per voi, per aiutarvi ad aprire porte e finestre alla Prosperità.
Avrete bisogno di:
1 moneta da 1 euro,
1 pezzo di carta stagnola
1 cucchiaino di cannella in polvere
1 foglia di alloro

PROCEDIMENTO:
Di notte, bisogna preparare la magia in un posto dove si può essere soli, e lavarsi le mani. Dopo aver asciugato le mani, sedetevi e mettete gli elementi su un tavolo davanti a voi (di fronte ), e recitate questa piccola Preghiera:
Preghiera agli Angeli Custodi.
Angeli custodi della mia vita,
protettori di questa casa,
Vi invoco questa notte per creare una forte barriera alle porte spirituali della mia vita.
Con la benedizione del mio Angelo Custode,
Chiedo a Dio la protezione per iniziare questo rituale per la prosperità,
per la liberazione,
per il rafforzamento della mia vita spirituale,
e così sia da oggi in poi.
Grazie, grazie, grazie
Amen!
Dopo aver detto questa preghiera, prendete il foglio di alluminio (un piccolo quadrato di 10 x 10 cm al massimo), e mettete la polvere di cannella e la foglia di alloro al centro, e sopra di essi , la moneta, e mettendo la mano destra su questi elementi, direte:
Vi consacro per la prosperità!
Piegate il foglio sopra gli elementi fino a formare un quadrato, e tenetelo nel vostro portafoglio, senza toccarlo per tutto il tempo che dura.
Attenzione, usate la migliore e più forte pellicola che potete trovare. Se necessario, mettete un altro foglio sopra il tutto per rinforzarlo e prevenire le perdite.
Portate questo “amuleto” con voi e sarete sicuri che il denaro e la prosperità saranno i vostri compagni e saranno sempre nella vostra vita.
Che sia così, e così è già!

Rosy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: